Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-11-2017, 10:54   #1
baikal
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2007
ubicazione: Milano - Rossano
predefinito [GS1200] sostituzione candele : 40K - 50K

Ciao a tutti,
sottopongo quanto accadutomi alla vostra attenzione.
Non faro' nomi, ne ubicazioni geografiche per non dare adito a possibili azioni legali ( al momento ).

Ho fatto l'anno scorso , il tagliando dei 40K km , anticipato a 39K Km dove, tra le altre cose , sulla fattura e' riportata la sostituzione delle candele.
Il tagliando e' stato eseguito presso una officina autorizzata BMW.

Quest'anno , ho fatto il tagliando dei 50K km , presso concessionaria ufficiale.
Vengo contattato dal concessionario che mi dice che le candele sono da cambiare perché USURATE
Chiaramente non le ho fatte sostituire poiché il lavoro era stato fatto poco piu di 10k km fa .
Ho chiesto se avrebbero riportato sulla fattura, lo stato delle candele con la proposta di sostituzione.
Cosi e' stato.
Al ritiro della moto , ho trovato sulla fattura i lavori eseguiti e quelli non eseguiti ma proposti, come la sostituzione delle candele ( mi avevano proposto anche di cambiare le gomme).

A questo punto cosa faccio? apro direttamente il reclamo verso BMW , o contatto prima l'officina che aveva eseguito i lavori l'anno scorso, la quale sicuramente confermerà' la sostituzione ?
E' chiaro che da qualche parte ci sta l'affermazione di un falso : in 10K Km , l'usura delle candele e' veramente una possibilità' molto remota.
Ho una guida tranquilla e non faccio tirate di nessun genere.

grazie per i suggerimenti

Baikal
baikal non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati