Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2015, 14:55   #1
Lillodalfin
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: Torino
predefinito Help Borse Laterali

Buon pomeriggio amici,

Sono diventato da poco tempo il possessore di una Bmw g650 gs.

Purtroppo ho un po' di confusione riguardo alle borse laterali. ( o valige laterali)

Io sarei intenzionato a comprare le borse vario. Però alcuni mi hanno consigliato di investire i soldi in altre borse che costano meno e vanno bene uguale. Voi che consigli mi potete dare al riguardo?? Oppure se potete postarmi dei link dove leggere informazioni.

Vi ringrazio e saluti a tutti

Pubblicità

Lillodalfin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2015, 18:46   #2
Sciro88
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Sep 2015
ubicazione: Fossombrone
predefinito

Non ti so rispondere ma, da possessore della stessa moto, seguirò con piacere l'evolversi della discussione
Sciro88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2015, 00:27   #3
mena53
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: schio (VI)
predefinito

Le valige vario anche se estese in larghezza sono poco capaci e costano un'occhio. Io col GS 1200 sulla valigia della marmitta ci stavano scarpe e ciabatte per me solo.
Atrezzati con portapacchi e borsa floscia che puoi prendere della grandezza che più ti aggrada. Anche se ti scivola la moto non fai danni.
mena53 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2015, 16:08   #4
Pepito_Sbazzeguti
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Mar 2015
ubicazione: Mirandola
predefinito

Io ho le vario BMW sul mio F 650 gs (sono identiche s quelle della G 650 gs); rispetto alle altre marche hanno il vantaggio di integrarsi con gli scarichi (hanno l'incavo apposito) e quindi hanno un ingombro laterale ridotto: la moto è meno larga e quindi meno ingombrante. Soprattutto nel traffico non danno fastidio anche perchè si possono restringere e allargare a seconda delle esigenze.
Altri vantaggi: i telaietti laterali sono quasi invisibili, senza borse non si notano inoltre puoi aprire le borse ed accendere la moto con un'unica chiave.
Svantaggi: sono un po' meno capienti (ma ho compensato con un bauletto da 53 litri della Kappa) e secondo me non sono perfettamente impermeabili. Resistono alla pioggia normale e ad un acquazzone ma se stai ore sotto alla pioggia battente secondo me qualcosa passa; puoi evbentualmente compensare con borse interne impermeabili ma io fin'ora non ne ho avuto bisogno.
Non sono bellissime ma mi ci trovo bene.
__________________
F 650 Gs Mono

Ultima modifica di Pepito_Sbazzeguti; 29-12-2015 a 16:48
Pepito_Sbazzeguti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2016, 08:54   #5
AlbertoDA
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jan 2014
ubicazione: Sambuceto (CH)
predefinito

la soluzione è comprarle usate. [...]
Per quanto riguarda l'utilità io le ho affiancate al bauletto originale che non è grande e ci siamo stati in vacanza dieci giorni in due senza problemi

Ultima modifica di managdalum; 05-01-2016 a 10:55 Motivo: non consentito
AlbertoDA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati