Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2015, 10:34   #1
asderloller
Guest
 
predefinito GPSMAP64 vs ZUMO 660

Ciao a tutti,

qual'è il migliore per navigare? Nel senso, io pianifico ogni metro (soste, punti da vedere, benzina, ecc...) e voglio vedere per il più possibile informazioni riguardo le tracce (prossimo waypoint, distanze, tempi ecc...). Avendoli provati entrambi mi sembra che il 64 dal punto di vista della pianificazione sia più personalizzabile (mostra solo certi waypoint, mostra nome waypoint successivo, senza contare i profili ampiamente personalizzabili, lo userei anche per i sentieri).

Dello zumo mi piace di più il controllo che avrei sul telefono ma è roba che bene o male faccio anche con l'interfono (chiamate, messaggi, musica).

Ma non so come siano una volta in sella... il gpsmap è ben utilizzabile per strada? io uso solo traccia in alto, non in 3d, quindi lo schermo dovrebbe bastare. Ma a luminosità come stiamo vs 660? è ben visibile sotto al sole?

Grazie per l'interessamento

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2015, 11:29   #2
asderloller
Guest
 
predefinito

anzi vedo che ci sono addirittura le smart notification sul 64s. per chiamate/sms/ecc...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati