alla fine anche io ho optato per il deflettore della Puig... e devo dire che mi ha cambiato la vita!!! Premetto che io ho montato il meccanismo di regolazione di altezza dell'850 con il cupolino Touring;oltre gli 80/90 km/h ,il rumore era però molto fastidioso, da rendere poco piacevole l'uso autostradale.Ho provato a montare il Givi airflow ed anche Wunderlinch (ovviamente approfittando della possibilità del reso gratuito...non sono Paperon de Paperoni!!!!

) ma con entrambi,seppur più alti del mio,il rumore effettivamente si riduceva, ma erano presenti delle turbulenze che mi causavano delle vibrazioni al casco lievi ed ad alta frequenza.
Ho provato,dico la verità,con poca convinzione,il deflettore della Puig e tutt'untratto sono sparite sia le turbolenze che il fastidiosissimo rumore!!!
Lo scorso weekend ho fatto 1500 Km (di cui circa 600 di autostrada....) e devo dire che è tutto un altro viaggiare.Anche a velocità elevate (per prova ho poccato i 180 km/h) nessuna turbolenza o rumore fastidioso!
Il deflettore è regolabile ,quindi ogniuno può trovare l'assetto preferito;io di solito lo tengo regolato tutto alzato e parallelo al cupolino... Vi allego qualche foto,perchè anche esteticamente non stà male!