Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2013, 06:50   #1
Rorschach
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Aug 2013
ubicazione: Montale
predefinito Cambio blocco fari modello LC

Sale a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se sto cantando sezione, sono appena iscritto :p
Ho preso da poche settimane il mio primo GS, purtroppo nella scelta degli accessori non avevo notato che mancava il corpo fari a led, quindi al momento ho gli alogeni, per caso sapete se esiste il modo di sostituire il solo blocco fari acquistando quello a led?
Grazieee


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Pubblicità

Rorschach non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2013, 21:15   #2
roastedrobert
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: Milano
predefinito

mi sa che ti conviene sentire il concessionario, a naso però potrebbe costarti un botto...
roastedrobert non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2013, 23:24   #3
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Invece che cantando....
Tutto é possibile io nell mia precedente f800r, ero riuscito a montRe il faro Led che la moto montava in opzione..però il tutto era gia previsto dalll impianto elettrico.n..
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2013, 06:38   #4
Rorschach
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Aug 2013
ubicazione: Montale
predefinito

Infatti ho chiesto al concessionario giusto ieri e prima di tutto confermo la teoria di Roasted: a livello di pezzo il blocco costa una fucilata, 970 + iva

Apparte quello però nemmeno loro dell'officina sapevano se c'erano delle problematiche di centralina e/o attacchi, e quindi hanno detto che s'informavano.

Detto francamente, mi piace cosi tanto che se fosse per i soldi con un po di pazienza lo farei; venissero fuori magagne di centralina o predisposizioni, onestamente, oltre a rimanere deluso del fatto in se rimarrei deluso anche dalla "struttura" BMW, insomma mi sembrerebbe abbastanza assurdo creare una moto con un kit simile e poi non renderlo disponibile a nessuno se non scelto alla fabbrica, si tirerebbero la zappa sui piedi da soli! no?
Rorschach non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2013, 11:13   #5
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... è così importante questo faro a Led?
Sono 1173€ più la manodopera... insomma... mi sembra un po' tanto per un fanale.
Guidi tanto di sera/notte?
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2013, 11:21   #6
Rorschach
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Aug 2013
ubicazione: Montale
predefinito

Per carità non è INDISPENSABILE, da un punto di vista pratico di notte non ci vedo molto bene e preferisco quello, ma chiaramente potrei farne a meno, al 60% è che mi piace davvero molto molto di più, ammetto che non è la motivazione più onorevole del mondo ma... chi si colora la moto camouflage, va in guerra?
Rorschach non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2013, 11:24   #7
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... mica devi dare delle spiegazioni se ti piace... ci mancherebbe... ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare.
Penso che se l'avessi potuto mettere singolarmente, senza inserire tutte quelle cose inutili che forniva il pacchetto, l'avrei messo anche io.
Come mai non l'hai inserito in fase di ordine?
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2013, 11:36   #8
Rorschach
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Aug 2013
ubicazione: Montale
predefinito

La moto che ho preso era una di quelle disponibili in conce e aveva 2 pacchetti montati, ammetto che un po preso dall'emozione e un pò intimorito dal prezzo che la moto aveva gia raggiunto mi sono proprio scordato di chiedere se c'era modo di prenderlo subito, il venditore poi si è proprio scordato di parlarmi del terzo pacchetto o del faro, quindi alla fine ho realizzato solo quando l'ho vista
Rorschach non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2013, 11:39   #9
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... bhe... hai già la luce diurna a led... come la mia... sei già avanti.
Da qualche parte c'era già una discussione sulla possibilità di montare il full led after, ma, da analisi fatte da chi sicuramente ne capisce più di me, eravamo arrivati alla conclusione che, causa raffreddamento e orientamento... era un po' improbabile che si potesse fare.
Se il tuo concessionario ti da maggiori info, condividile.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2013, 11:58   #10
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

Aspetta un anno qualcosa uscirà sempre che il pacchetto non includa altre amenità e orpelli poco appetibili.
Ecco allora, forse, capirei l'impossibilità di poterlo montare aftermarket perché, se così fosse, casa madre non li venderebbe.
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2013, 14:12   #11
roastedrobert
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: Milano
predefinito

In effetti il faro led è bellissimo ed illumina molto bene, ma sono d'accordo con Zergio, probabilmente prima o poi uscirà qualcosa aftermarket
roastedrobert non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2013, 09:02   #12
Rorschach
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Aug 2013
ubicazione: Montale
predefinito

Comunque fra un paio di settimane lo richiamo e vediamo se davvero si è informato (sono molto scettico, onestamente), d'altra parte non penso gli farebbe schifo un grullo che spende tutti sti soldi no?
Rorschach non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati