Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2017, 23:04   #1
Ricky_1990
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Jan 2017
ubicazione: Genova
predefinito Navigator VI - iPhone6 - N-com BX1

Ciao a tutti,
come suggerito dal titolo sto cercando di collegare questi 3 dispositivi contemporaneamente ma per adesso non ne ho cavato un ragno dal buco.
Innanzi tutto la cosa è effettivamente fattibile o il venditore dell'interfono mi ha dato una sola?
Inizialmente avevo collegato il navigatore al casco ma quando ho provato a collegare il telefono al casco mi è apparso un segnale di errore, ho provato allora a collegare prima il telefono al casco e poi il navigatore ma la situazione si è ripetuta a parti inverse.
Mi è stato suggerito di collegare allora il telefono al navigatore e successivamente quest'ultimo al casco ma in questo caso telefono e navigatore si collegano ma sul navi nella sezione delle opzioni del dispositivo dice che "chiamate telefoniche:non riuscito" e comunque non so come collegare il navigatore al casco dato che facendo la ricerca dispositivi dal navi non trova l'interfono.
Cosa devo fare? Dove sto sbagliando???
Spero di non aver fatto un repost in tal caso scusate ma dando una occhiata non mi sembrava di aver visto un problema simile al mio...

Pubblicità

__________________
Piaggio Ciao 1967 - Aprilia RS 125 2006 - BMW S1000XR 2017
Ricky_1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2017, 13:51   #2
Dottordan
Mukkista in erba
 
L'avatar di Dottordan
 
Registrato dal: 04 Sep 2009
ubicazione: Ravenna
predefinito

Il giro giusto dovrebbe essere :
Telefono al NAV
E NAV al casco ..
Il casco però lo devi disabbinare dal cell ... altrimenti se accendi prima quello del navigatore ti si collegano tra loro e poi non ti va il navigatore.

Detto questo per abbinare il casco col nav devi mettere prima in modalità di "collegamento" l'interfono del casco e poi fai la ricerca sul nav, così dovresti vederlo.
__________________
R1250GS Exclusive 2020
Suzuki GSX-r 1000
Dottordan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2017, 17:29   #3
Ricky_1990
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Jan 2017
ubicazione: Genova
predefinito

Grazie mille ho provato nuovamente con la sequenza che hai scritto e ci sono riuscito...grazie davvero stavo tirando le testate nei muri! 😂


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Piaggio Ciao 1967 - Aprilia RS 125 2006 - BMW S1000XR 2017
Ricky_1990 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati