Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2015, 09:04   #1
asderloller
Guest
 
predefinito Problemi nell'installazione mappa memoria principale nuvi 510/zumo 220

Ciao a tutti,

sto provando a far vedere la mappa italy&greece al mio nuvi/zumo dalla memoria principale ma non ci riesco.
L'ho infilata nella cartella /Garmin e l'ho rinominata GMAPPROM.IMG e GMAPSUPP.IMG ma non la vedo.

Mentre se la metto nella SD sempre dentro a /Garmin rinominata GMAPSUPP.IMG la vedo senza problemi... (e sì, vedo proprio quella 2016.01 italy&greece, quella dell'Europa l'ho rinominata in altro modo per non fargliela vedere)

Cosa sbaglio?

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2015, 13:00   #2
asderloller
Guest
 
predefinito

Il file gmapprom.img l'ho trovato sotto in una cartella nascosta che si chiama .System

finalmente ho trovato qualcosa, il "cerca" non è proprio così immediato.

torno a casa e provo
  Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2015, 13:05   #3
Ginogeo
Moderatore elevato
 
L'avatar di Ginogeo
 
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Dipende dalla struttura delle dir del tuo nav.
se effettivamente è presente una dir .system allora la cartella garmin deve essere li all'interno e la mappa DEVE essere nominata gmapprom.img....
__________________
KTM 1290 SADV 2015, R100 GS PD Classic '96, 2 Gilera RC 600 ('89 e 94) Kawa JJ300 .......Amico del BD
Ginogeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2015, 13:08   #4
asderloller
Guest
 
predefinito

Ero convinto non avesse una struttura del tipo .system. Meglio così, altrimenti non sapevo dove sbattere la testa
  Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2015, 10:34   #5
asderloller
Guest
 
predefinito

Risolto, sono in .System.

Ma ora mi chiedo. Io ho Italia su memoria interna e Europa su quella esterna.
A parte togliere l'SD per usare solo l'Italia come funziona quando coesistono entrambe?
In mappe mi da solo 2016.01 e poi 1) italy & greece 2) All ma immagino che se faccio una ricerca la farà su entrambe le mappe (che non posso disattivare come nel caso di una open street map dove ho la possibilità con il flag di metterla e toglierla)
  Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2015, 12:16   #6
Ginogeo
Moderatore elevato
 
L'avatar di Ginogeo
 
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Infatti non ha senso fare così perchè costringi il nav a leggere i dati mappa da due file contemporaneamente....
__________________
KTM 1290 SADV 2015, R100 GS PD Classic '96, 2 Gilera RC 600 ('89 e 94) Kawa JJ300 .......Amico del BD
Ginogeo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati