Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2019, 14:24   #1
marcio
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito giacca urban 2 in 1

Notavo che finalmente aumentano le proposte di giacche moto 2 in 1, in cui il piumino interno può essere usato come giacca a se stante.
Lo trovo comodissimo in città quando lascio la giacca con le protezioni in ufficio e per i giri a piedi posso usare solo il piumino.

Ho sperimentato la cosa con una giacca Spidi combat, dove però ho dovuto acquistare il piumino a parte (avendo usato pochissimo l'imbottitura di serie).
Adesso mi ritrovo con il la parte esterna della Spidi (che ha le protezioni) che non tiene più l'acqua e non so che fare.

La scelta conveniente sarebbe comprare un giacca laminata con protezioni ma senza imbottitura. Ma trovo poca roba in giro, quel poco che trovo è non ha taglio urban.

Volendo ricomprare la giacca e il anche il piumino, esiste qualche soluzione tipo la clover (non economicissima):
https://www.clover.it/ita/prodotti/g...e-3-wp_329.php

Altri suggerimenti?

Inutile dire che molte case invece vendono la giacca con imbottitura staccabile e poi a parte il piumino, ma così mi sembra di buttare via i soldi, visto che l'imbottitura di serie non la userò mai.
Tra l'altro di capi tecnici ne ho diversi, ma per non li trovo "comodi" per la città...

Pubblicità

marcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati