Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2009, 11:42   #26
serpico
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asdolo1234 Visualizza il messaggio
grzie a tutti coloro che mi hanno risp

CHE PREZZACCIO..(sicuro che è giusto??)grazie mille per la dritta, e pensare che ci passo sempre quando vado a lugano, la prox volta che vado entro a vedere quanto costa nel tramite mi piglio anche dei guanti invernali!
Sono andato a riguardarmi le ricevute della cc perchè mi hai fatto venire il dubbio e ti confermo il prezzo. l'ho pagato 485sfr che al cambio attuale sono 327euro circa. qundo l'ho comprato io il franco era 0,61 perciò 295euro circa. (magari però, nel frattempo, si è abbassato il prezzo del casco).
ciao

Pubblicità

serpico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2009, 21:16   #27
Fado
Mukkista
 
L'avatar di Fado
 
Registrato dal: 26 Apr 2006
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
Io ho acquistatao il mio Arai Tour X3 in UK precisamente qui, sito affidabilissimo e fornitissimo, l'ho pagato a Natale 2008 col cambio favorevole 330,00 € compresa la spedizione, della garanzia se ne era già parlato qui , è valida 5 anni e la spedizione in UK costa veramente poco, non vedo il problema,Tommigum ha avuto assistenza gratuita da un rivenditore autorizzato senza che gli chiedessero nessuna prova d'acquisto.
Se comprare i caschi in UK vuol dire risparmiare molti Euro ( il prezzo in Italia dello stesso casco è IVA inclusa € 569,00) io continuerò ad acquistare, se avrò problemi con i caschi o spedisco e nel giro di pochi giorni arriverà il casco a destinazione, oppure tenterò la strada dell'importatore Italiano........
ciao Davide (ci siamo conosciuti al TT). Arai ha evidentemente una garanzia europea mentre Shoei no, il 3ad era sul Multitec perciò Shoei. Se comunque volete conferme potete chiedere a Mauro Venturini che è un rivenditore ufficiale Shoei e che penso vi confermerà quanto ho detto. Un casco Shoei comprato in UK non viene riparato in garanzia in Italia, poi se a qualcuno è stato riparato non è detto che vada sempre bene.
Comunque sarà che io ho sempre problemi con le taglie l'abbigliamento preferisco comprarla in negozio, dove poi se ho qualche problema posso tornare, ma questa è mia opinione personale, spesso quello che si risparmia prima si spende dopo ...
__________________
R 1100 GS all black
Fado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2009, 22:15   #28
asdolo
Mukkista doc
 
L'avatar di asdolo
 
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
predefinito

su EBAY.CO.UK il multitec viene 315 (cambio odierno) euri compreso di s.s. in ita
http://cgi.ebay.co.uk/Shoei-Multitec...3A1|240%3A1318

Ultima modifica di asdolo; 23-02-2009 a 13:44
asdolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2009, 23:22   #29
104
Mukkista
 
L'avatar di 104
 
Registrato dal: 24 Jan 2009
ubicazione: Grosseto
predefinito

sti ca...pperi! qui da louis sta a 419...
__________________
Germano

R 1200 RT LC "Carolina"
104 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati