Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2010, 08:43   #26
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

@BlackGS: rientrato ieri sera. Il giro é stato invertito tutto al ultimo minuto: 2 amici sono venuti meno e sono partito io ed il mio amico fedele più mia moglie che é salita in aereo a Treviso e scesa da Orio al Serio.
Giro stupendo: abbiamo cominciato con la Slovenia seguendo il fiume Isonzo, poi tarvisioe notte a Villach, il giorno dopo Nockalmstrasse, Gerlospasse, il lungolago di Oden (ricordo si chiama così), Garmisch. Poi Silvretta, Spluga. Quindi il giorno dopo lungo lago di Como per raggiungere l'aerooporto e su al San Marco per incontrare ilmio compagno di viaggio e salutare la montagna.

Pubblicità

__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2010, 10:59   #27
scighera
Mukkista in erba
 
L'avatar di scighera
 
Registrato dal: 03 Nov 2003
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quand vedo Gavia con neve, Vivione e Mortirolo ... mi commuovo
Anche perchè li ho fatti con mio figlio !!!! Bellissimi !!!

17 e 18 Lugliio 2009 ...

__________________
La compro la BREVONA ?
[URL="http://web.tiscali.it/kclub"]http://web.tiscali.it/kclub[/URL]
scighera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2010, 13:38   #28
Blackgs
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jan 2010
ubicazione: Lodi
predefinito

@sturmtruppen : bene molto bene mi fa piacere sia andato tutto bene, lo spluga ti è piaciuto ? qualche mese fa c'era un post in cui tanti dicevano che sia tra i passi più brutti ma a me è piaciuto!!!! hai qualche foto del tuo giro ?

@ scighera : belle foto complimenti!!!

@paolobonato : concordo in pieno che il Vivione è da fare con un filo di gas e basta...no comment sul proprietario della ML
__________________
Bmw F650 GS 2003 - Bmw R1200 GS ADV 2010

www.federicoadv.com
Blackgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2010, 16:25   #29
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Lo Spluga lo avevo già fatto qualche anno fa. Però versante Sud e con la neve ed il freddo. Mi é piaciuto molto il lato Nord: erano le 8 di sera, dovevo avvicinarmi il più possibile perché la mattina successiva dovevo accompagnare mia moglie in aeroporto, il panorama era nero era nero e mia moglie chiedeva di cambiare strada, non sapendo che a quel punto era l'unica possibilità per rientrare in Italia vista anche l'ora, quando siamo arrivati in vetta siamo entrati anche nella nuvola e dopo 2 tornanti ha cominciato a diluviare (chiaramente io ero con Air Flow); mi sono fermato in una galleria, abbiamo trovato da dormire in una frazione di Campodolcino e abbiamo cenato in un posto veramente ottimo. Risolto tutto in pochi secondi grazie al Garmin e alla connessione internet.
Le foto le posto appena avrò modo di sedermi davanti al computer. Oggi sono direttamente rientrato al lavoro e quando finisco vorrei giocare un pò con la mia piccola.
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2010, 20:51   #30
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Ho inserito le foto ed un racconto qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...59#post4927459
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati