Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2018, 22:03   #1
AndreaM1t
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2017
ubicazione: Firenze
predefinito Problema stivale TCX Infinity Evo Gore-tex

Ciao a tutti,
ho acquistato a Febbraio scorso gli stivali TCX Infinity Evo Gore-tex.
Sono contento dell'acquisto, ho passato i primi mesi senza alcun problema.
Da qualche tempo lo stivale destro presenta una piega, proprio sotto una cerniera, che mi provoca dolore alla gamba quando cammino.
Ho ornato tutte le regolazioni possibili, e li ho indossati anche qualche giorno intero per vedere se fosse necessario un pò di adattamento, senza però risolvere.
Ho contrattato via mail TCX e seguendo il loro consiglio li riporterò in negozio per far verificare il problema in ditta.
E' capitato anche a qualcun'altro un caso simile ?

Pubblicità

AndreaM1t non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2018, 09:42   #2
kurtz72
Mukkista in erba
 
L'avatar di kurtz72
 
Registrato dal: 27 Jul 2016
ubicazione: Toscana
predefinito

Esattamente lo stesso problema con lo stesso modello...ultimamente il fastidio è un pò diminuito, forse è dipeso dal diverso grado di serraggio delle fibbie, o semplicemente mi ci sono abituato. I miei sono di settembre 2017.
kurtz72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2018, 22:53   #3
marcoz.89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Nov 2017
ubicazione: Biella
predefinito

io li ho presi da poco e utulizzati solo per la guida...quella piega non si è ancora formata e spero non succeda.... l'unico problema è che ho dovuto alzare la leva del cambio perchè non riuscivo a cambiare...comunque facci sapere cosa ti dicono!!
marcoz.89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2018, 11:19   #4
AndreaM1t
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2017
ubicazione: Firenze
predefinito

Ho un aggiornamento sul problema.
Ho inviato gli stivali a TCX per un controllo, e dopo quasi un mese (!) e qualche sollecito sono ritornati.
La situazione non era cambiata, probabilmente avevano cercato di "spianare" la piega, ma dopo solo un'uscita sono ritornato nella condizione precedente, con una piega nello lo stivale che premeva sulla gamba e causava dolore nel camminare.
Ho quindi provveduto quindi a ricontattare TCX, chiedendo espressamente la sostituzione del singolo stivale difettoso, e di ricevere il nuovo prima di effettuare il reso.
TCX mi ha risposto tempestivamente ed ha accettato di sostituire in garanzia la coppia di stivali, inviandoli subito al rivenditore.
Al momento del ritiro ho riconsegnato gli stivali difettosi.

In un tempo in cui il consumatore sembra avere sempre meno tutele, devo apprezzare la correttezza di TCX nel prendersi carico e risolvere il mio problema.
Un grazie a TCX.
AndreaM1t non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2018, 19:18   #5
sibilo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Oct 2009
ubicazione: In Valle Maira
predefinito

Sono anni che utilizzo stivali Tcx e li reputo una ditta molto seria....son contento per il buon esito del tuo problema...
__________________
Formaggiaio pazzo su GS 1250 ADV Trophy
sibilo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2018, 23:43   #6
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... io sono passato da Dainese a Tcx come stivali... fa sempre piacere leggere che alcune aziende hanno ancora interesse nel mantenere i propri clienti soddisfatti.
Cosa che con Dianese non ho trovato.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati