Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2011, 07:08   #1
bibi6rossi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 May 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito ..scapptatella in carota

trovandomi nella penisola arabica per lavoro, ne ho approfittato, insieme ad un collega, per fare una gitarella in moto nel deserto.

trovandoci con il buon cuoco e ottimo pilota (mx e amsbk) pilota Mauro Cereda, abbiamo noleggiato tre carotine (una 450 e due 500 ecx) e ci siamo lanciati fra dune e sterrati compresi fra Al Awir e Al Malaiha (est di dubai) e ritorno, seguendo la linea elettrica, la quale ci serviva da bussola (corre approssimativamente) W-E, divagando volentieri fra dune e wadi (pozze e fiumiciattoli) essicati.

tutto sommato.. me la sono cavata (insabbiato solo 3 volte), mai caduto e davvero molto divertito.

era la mia prima esperienza sulla sabbia nel deserto (con dune di 80m di altezza). mi sono stupito della maneggevolezza della karotina, di come ci ho preso la mano (nel limite delle mie capacità).. e a parte qualche svirgolettamento sull'anteriore che scompariva dando gas..davvero tutto ok.

l'unica nota negativa? siamo partiti alle 5 del mattino con 34°C e ritornati alle 9 con 44°C sfiancante...la stagione ormai non lo permette più..

bella la carotina 500 (sarà amore?)... peccato non fossi stato con la mia bagascetta, magari non avrei affrontato i sabbioni.. ma...

Pubblicità

__________________
...c'est la vie...
bibi6rossi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati