Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-03-2018, 18:11   #11
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
predefinito

Andenes è un paesino con 200 case, pure sparse, forse 500 abitanti residenti. Arrivi in fondo alla strada principale, se non vuoi finire nel Mare del Nord, giri a sx e ti ritrovi sulla banchina del porto. Tra le varie costruzioni individui l'ufficio dove si prenotano i tour, sono ben segnalati, e ...

Ripartire per il viaggio appena rientrati ... tutto è fattibile ma, a mio parere sconsigliato. Sei in pratica in mezzo al niente per km e km, torni da una escursione in Oceano, probabilmente non al 100% di forma, magari pure verso le 18:00/19:00, io ho preferito una doccia calda, 20 min di relax e poi una bella tavola imbandita ... a proseguire verso Sud (verso Nord peggio) ci ho pensato il giorno dopo.

ps vedi una cosa in meno ma gustala, il Nord ha bisogno di tempo per essere assimilato, è anche per quello che non pesano i limiti di velocità, passi, guardi, sogni, immagini, ti vengono alla mente i racconti altrui, le foto che hai visto, i posti che hai immaginato ... tutto diverso dal fare Futa o Serravalle. Poi ovviamente ognuno ha il suo stile e ricerca le sue emozioni.

In fondo al fiordo di Olden c'è il Briksdalbre, un ghiacciaio che scende quasi al mare. La parte blu la raggiungi con una scarpinata di un'oretta di buona gamba, per buona parte su una sterrata interdetta ai mezzi privati poi un comodo sentiero, io ci sarei andato anche se pioveva, Anna non ha voluto salire neanche col calesse (a pagamento) che ti porta quasi in cima, ha preferito, come la sorella, sedersi sul piedistallo di un grande troll a prendere un pò di sole, guardare l'umanità e aspettarci: gusti. Il ghiaccio blu proprio non le interessava, era già entrata in quello del Rodano su FurkaPass e ha giustificato: sarà uguale, solo visto da fuori!

Ultima modifica di me'ndo; 06-03-2018 a 18:25
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati