Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2019, 13:21   #151
fdo2005
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bisonte17 Visualizza il messaggio
Presa pure io alla Sarma ad un ottimo prezzo , la differenza con la concessionaria di Olgiate mi sono venute le 2 valigie laterali ed i tubolari paramotore originali.
Purtroppo ad olgiate i prezzi non sono più così competitivi da quando la concessionaria fa parte di un grande gruppo.... Sempre ottime persone si intende!!

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

fdo2005 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2019, 14:05   #152
albatros1
Mukkista doc
 
L'avatar di albatros1
 
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gil62 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, per chi fosse a Milano o in prov consiglio la Concessionaria Sarma di Saronno (Va), venditore serio e disponibile, tra l'altro hanno in pronta consegna versione HP con cerchi neri, eccellente trattamento
Ma esiste versione HP con cerchi neri ?
Ma,standard o ADV ?
Adesso ce forse la possibilità di scegliere il colore dei cerchioni? Non penso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2019, 14:17   #153
Toto4
Mukkista doc
 
L'avatar di Toto4
 
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
predefinito

Ma esiste versione HP con cerchi neri

Assolutamente si , parlo di STD.
Toto4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2019, 15:12   #154
gil62
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Sep 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Anche se non c'entra con questo post, segnalo x chi non lo sapesse che da luglio 2019 c'e la possibilita' di scegliere il colore dei cerchi a raggi anziche' oro nel colore nero con un sovrapprezzo di 60 euro, questo per le versioni R1250GS HP o Exsclusive, secondo BMW si tratta del modello MY 2020.

Tornando al post ho segnalato che la Concessionaria Sarma a cui mi sono rivolto per l'acquisto ho trovato il venditore serio e molto disponibile alla trattativa e allo stesso tempo ho visto che hanno il modello in pronta consegna, questo a chi fosse interessato ad averla subito.
gil62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2019, 16:15   #155
dandy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2013
ubicazione: (MI)
predefinito

Ciao..
mercoledi ritiro 1250 Hp adv cerchi neri..
Dopo vari preventivi, ordinata ancora a Olgiate Olona...
prezzo più basso e scelta gomme...
A ognuno il suo insomma...
La serietà del venditore resta al top...
dandy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2019, 20:44   #156
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Sono d'accordo. Conosco bene Emanuele, sempre disponibile come pure l'officina
@Gil62, tornando alla personalizzazione cerchi HP, a me è arrivata direttamente con I CERCHI NERI SENZA ALCUN SOVRAPPREZZO.
I modelli 2020 hanno i cerchi neri come standard (non so se sia previsto un sovrapprezzo per quelli oro - non credo).
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2019, 23:14   #157
ciro66
Mukkista in erba
 
L'avatar di ciro66
 
Registrato dal: 12 Sep 2005
ubicazione: Castelraimondo (MC)
predefinito

Alla fine presa da Cascioli nella sede di Civitanova...
__________________
Roberto
R 1250 GS LC HP
ciro66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2019, 09:49   #158
gil62
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Sep 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao Slim, anche se non ha nulla a che vedere con questo post, riguardo ai cerchi confermo la cosa, il sottoscritto a fine agosto ha firmato un contratto dove appunto c'e la voce del cerchio nero con supplemento di 60 euro, la moto ha di serie i cerchi oro x cui il venditore e' tenuto a dirlo, se hai occasione vai sul portale BMW e configura la moto.


Saluti a tutti
gil62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2019, 10:00   #159
Gibix
Mukkista doc
 
L'avatar di Gibix
 
Registrato dal: 30 May 2018
ubicazione: misultin zone
predefinito

per il modello 2020 la scelta del colore cerchi a raggi è opzionale, è l'unica novità e differenza rispetto al modello 2019. se poi uno non lo specifica al momento della stipula del contratto se la prende come arriva. far pagare un sovrapprezzo mi sembra comunque poco corretto.
__________________
R1200GS LC '13
Gibix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2019, 14:29   #160
gil62
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Sep 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Scusa Gibix se insisto, ma essendo certo di cio' che affermo visto che ho pagato 60 euro x averla con i cerchi neri, mentre se fosse stata di mio gusto oro non avrei pagato nulla, perche' la moto ha questa configurazione di base.

Torno a ripetere il venditore e' tenuto a dirlo al momento della configurazione, poi sono piu' che daccordo con tutti che definire un modello 2020 per aver solo inserito la possibilita' di scelta dei cerchi lo trovo molto riduttivo (questo da luglio 2019 x la produzione di agosto), scusate ma non e' il post giusto x questa discussione, ma ci tenevo a precisarlo.

Andate sul configuratore bmw, provare per credere.
gil62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2019, 14:37   #161
ciro66
Mukkista in erba
 
L'avatar di ciro66
 
Registrato dal: 12 Sep 2005
ubicazione: Castelraimondo (MC)
predefinito

#gil62
moto appena acquistata con cerchi neri senza alcun supplemento...

Però ho visto adesso che sul configuratore di BMW Italia i cerch a raggi neri sono un'opzione al costo di 60 €...
__________________
Roberto
R 1250 GS LC HP

Ultima modifica di ciro66; 15-10-2019 a 14:41
ciro66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 19:05   #162
andreataxi
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2020
ubicazione: Biella
predefinito

Buonasera, vorrei condividere una pessima esperienza avuta con la concessionaria [...] e mettere in guardia voi amici del forum.

Ad un'ora da ritiro della mia BMW Rnine T del 2017 appena acquistata usata, percorrendo la strada provinciale per tornare a casa, ho visto del fumo bianco provenire dal motore e ho arrestato immediatamente la marcia onde scongiurare il rischio -per nulla remoto- di rompere il motore e\o di perdere il controllo della moto.
Nell’immediatezza dei fatti ho subito contattato telefonicamente il consulente Commerciale di [...], con cui sino a quel momento mi ero interfacciato. Quest’ultimo, su due piedi e dopo una mia descrizione del fatto, nonostante avessi detto che non vedevo la tacca dell’olio attraverso la piccola finestrella posta sul motore, mi ha suggerito di continuare comunque la mia marcia verso casa (“tanto mancavano pochi km”... ), nonché di provvedere in modo autonomo al rabbocco olio e alla riparazione del guasto, il Lunedì successivo, con l’assistenza telefonica di un loro meccanico.
Ritenendo tale consiglio quantomeno avventato -soprattutto in assenza di una valutazione tecnica sul tipo di guasto mostrato dal motociclo, nonché poco coerente con le stringenti regole in tema di validità di qualsivoglia garanzia assicurativa - ho invece optato per richiedere subito l’intervento di un carro attrezzi convenzionato BMW Assistance che ha trasportato e ricoverato il mezzo c/o un Centro Assistenza BMW della mia zona.
Dopo la diagnosi di un meccanico, sul mezzo è stato riscontrato il totale distacco del tubo sinistro del sistema di raffreddamento olio, causato dall’errato posizionamento della fascetta di tenuta evidentemente non fissata a regola d’arte e, pertanto, inidonea a svolgere la sua naturale funzione.
Il mezzo mi è stato restituito dopo 4 giorni dall’accaduto, la manodopera per il ripristino del motoveicolo è stato a totale carico della BMW Italia (essendoci garanzia Premium Selection) , mentre la spesa relativa al materiale di consumo (rabbocco di oltre tre litri di olio andati perduti a causa del guasto) sono state sostenute dal sottoscritto, per un importo pari a 62,00€.
Anche se chiaramente contrariato (è un eufemismo) dall’intera situazione venutasi a creare, con molto garbo - dapprima di persona e successivamente per iscritto, ho più volte richiesto alla [...] il rimborso della predetta spesa, quale conseguenza diretta del vizio riscontato sul bene vendutomi. Ovviamente non volevo ‘lucrare’ sulla situazione ma neppure rimetterci un ‘soldo bucato’ rispetto ad un fatto che oltre ad avermi rovinato completamente una giornata (e tutti i progetti di gite fuori porta già fatti per il weekend) non è chiaramente imputabile al sottoscritto.
A tutt’oggi, nonostante siano passati oltre 6 mesi(!!), alcun riscontro -neppure negativo- è stato fornito dalla concessionaria [...] alla seppur irrisoria e simbolica richiesta di rimborso (legittima o illegittima che fosse) da me formulata....In sintesi, posso dire di essere stato felicemente ignorato e ripagato con un silenzio assordante!
Esemplare invece il comportamento tenuto dall’Ufficio Relazioni Clienti BMW Motorrad Italia a cui mi sono rivolto che, considerata la totale assenza di un qualsivoglia intervento della concessionaria [...], si è vista costretta a gestire in via diretta la situazione, restituendo al sottoscritto il giusto grado di soddisfazione che l’acquisto di una nuova moto dovrebbe sempre poter regalare ad un amante delle due ruote, omaggiandomi del prossimo tagliando.
Sicuramente non mi rivolgerò più ad [...]... E voi lo fareste?

Ultima modifica di managdalum; 29-11-2020 a 22:39 Motivo: Non conforme alle finalità del forum
andreataxi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 19:17   #163
millling
Mukkista doc
 
L'avatar di millling
 
Registrato dal: 06 Apr 2015
ubicazione: en Veneto
predefinito

Hai fatto bene a farlo sapere. Mi sono rivolto anche io ad [...] (in Veneto) ma tutto sta a chi ci lavora dentro.Cambia il personale a cominciare dal meccanico, motivo per il quale ho cambiato sede per il mio nuovo acquisto

Ultima modifica di managdalum; 29-11-2020 a 22:41
millling non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 19:34   #164
cevalsrl
Mukkista in erba
 
L'avatar di cevalsrl
 
Registrato dal: 25 Apr 2015
ubicazione: Biella
predefinito

AndreaTaxi hai fatto non solo bene a postare la tua disavventura e da biellese hai tutta la mia solidarietà
Se ti fa piacere e vuoi mandarmi i tuoi dati in mp, magari si combina una prossima uscita, quando arriverà la bella stagione e finirà sto benedetto lockdown
cevalsrl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 19:46   #165
Bikerroma
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2019
ubicazione: Roma
predefinito

62 euro non te li dovevano neanche mettere in conto,a costo di metterli di tasca propria(parlo per il proprietario).Certi commercianti sono veramente piccoli..
__________________
Un uomo é sempre bambino...cambia solo il costo dei giocattoli..
Bikerroma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 22:25   #166
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... mi sono fermato alla frase pessima esperienza con [...].... non che mi passi il sonno.
Per quel che mi riguarda, da evitare.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota

Ultima modifica di managdalum; 29-11-2020 a 22:42
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 22:47   #167
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Ricordo che tra gli scopi del forum non è contemplato quello di raccogliere lantele su operatori commerciali.

Questo sia perché prive di contraddittorio, sia per evitare che il forum diventi terreno di confronto per questioni personali
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2020, 22:53   #168
Belavecio
Mukkista doc
 
L'avatar di Belavecio
 
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
predefinito

L'importante che sia sempre presente la Casa madre, di qualsiasi marchio.. concessionari bravi per fortuna ancora si trovano.
Belavecio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati