Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2024, 19:54   #1
apoto
Mukkista
 
L'avatar di apoto
 
Registrato dal: 14 Oct 2013
ubicazione: Torino
predefinito GS 1200 STD Triple Black
Proposta: Vendo   Regione e provincia: PIEMONTE, TORINO   Anno: 2012   Km percorsi: 27100   Prezzo: 10500   

Vendo il mio GS, mi piange il cuore ma la sto usando troppo poco. Standard anno 2012 versione Triple Black. Km 27000 km. Moto perfetta, sempre ricoverata al coperto. Utilizzata sempre da solo e per giri fuori città. Doppie chiavi. Full optional di fabbrica (quindi ABS, ESA, manopole riscaldate, frecce led, faretti di profondità led, antifurto) più i seguenti upgrades.
Paramani maggiorati BMW.
Paracoppa Touratech
Pedane poggiapiedi Wunderlich Ergo Comfort + originali
Parabrezza Adventure originale BMW + originale standard
Deflettori Adventure originali BMW
Parateste originali BMW
Barre paramotore originali BMW
Sella Touratech in gel rialzata (+ 2cm) + originale sdoppiata Triple Black
Risers manubrio (+ 2cm)
Scarico SC Project Carbon (omologato con certificato e doppio DB-killer) + originale cromato nuovo
Faro anabbagliante xeno.
Includo nel prezzo tris Vario con valigie+bauletto con schienalino (chiave unica)
La moto è stata sempre tagliandata in BMW (fatture e libretto tagliandi). Dall’ultimo tagliando (625 euro, gennaio 2024) ho percorso 100km. Bollo appena pagato.
Link ad annuncio con foto

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-544515818.htm

PS: non mi offendo per i commenti sul prezzo,purchè costruttivi Sperando di venderla full così com'è l'ho messa più cara della media. Invece forse così piaceva solo a me e mi sta venendo il dubbio che convenga spolparla e venderla "nuda" a meno...!

Sperando di aver inserito correttamente l'annuncio, ringrazio in anticipo i Mod per lo spazio concesso.

Pubblicità

__________________
Ex:Transalp 1987, R1200GS 2008, 950 Adv 2004, R1200GS TB 2012
Ora: da capire
apoto non è in linea  
Vecchio 09-04-2024, 09:42   #2
fufigno
Mukkista
 
L'avatar di fufigno
 
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: abbiategrasso
predefinito

Apoto complimenti !
Secondo me quello che chiedi li vale tutti !
Ti valga come UP
Mario
fufigno non è in linea  
Vecchio 09-04-2024, 10:15   #3
Michelesse
Mukkista doc
 
L'avatar di Michelesse
 
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
predefinito

Bella bella…. l’avevo uguale prima del 1250, e quando la vedo, mi continua a piacere tantissimo….

Vale come up…

.
__________________
-
GS 1250 HP - Honda Forza 750
Michelesse non è in linea  
Vecchio 09-04-2024, 11:32   #4
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

posso dirti come up che se una moto e' veramente superiore alla media come dotazioni e situazione di usura rispetto all'anno di costruzione, io sono ben contanto di pagarla un tot in piu'.
SOno arrivato a questa conclusione in tempi relativamente recenti, comprando la mia R1200r classic a circa 1500 euro in piu' delle quotazioni medie. Ma aveva 6500 km ed era full che piu' full non si puo'. Pari al nuovo.
Se la gente non cercasse sempre il risparmio dei 200 euro e ragionasse, spesso conviene decisamente anche dal punto di vista economico una moto come la tua che una "qualunque" a 1500 di meno. SOpratutto parlando di modelli che non sono strettamente legati alle mode ma che vengono apprezzati anche per decenni di uso senza problemi.
senza contare che se uno ha voglia di rivendersi certi accessori tira su anche 2000 euro senza problemi.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !

Ultima modifica di aspes; 09-04-2024 a 11:34
aspes non è in linea  
Vecchio 09-04-2024, 11:36   #5
Bistex
Mukkista doc
 
L'avatar di Bistex
 
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: Padova
predefinito

27.000 km ! Praticamente appena finito il rodaggio.
Quoto quanto detto dal gentile signore qui sopra...
__________________
Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
Bistex ora è in linea  
Vecchio 09-04-2024, 12:48   #6
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

gliela prenderei io se non fosse che dovrei dare via il mio affezionato gs che va ancora benissimo. Ormai varra' meno di 4000 euro, e per quei soldi me lo tengo finche' non gli vengono le ruote quadrate...
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 09-04-2024, 13:23   #7
Panzerkampfwagen
Finger power
 
L'avatar di Panzerkampfwagen
 
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Glie la prenderei io se non fosse che cellò già.



E dovrei ricominciare daccapo.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
__________________
QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
Panzerkampfwagen non è in linea  
Vecchio 09-04-2024, 15:36   #8
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

guarda, io dico sempre alla Elisa che il mio gs e' piu' comodo e rustico, e patisce meno il mal tempo , insomma, meglio per uso senza stante storie.
Ma quando guido la R le dico pure che ha una frenata incredibilmente meglio e che il motore bialbero e' notevolmente meglio della mia gs monoalbero. In piu' ha l'esa che trovo comodo.
Un gs come quello di cui stiamo parlando me le sostituirebbe tutte e due accomunando tutto cio' che c'e' di buono nell'una e nell'altra.
Ma sinceramente dopo quasi 20 anni non me la sento di farlo uscire dal box, troppe passate insieme..
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 09-04-2024, 19:15   #9
apoto
Mukkista
 
L'avatar di apoto
 
Registrato dal: 14 Oct 2013
ubicazione: Torino
predefinito

Grazie a tutti per i rinforzi +
Ciononostante, a giudicare dalla (non) coda per l'acquisto, e siamo in stagione, temo che il tirare al ribasso di cui parla Aspes al post 4 sia ormai usanza comune. E' anche vero che molti vedono LC che ormai scendono e forse puntano a quelli!Sto alla finestra
__________________
Ex:Transalp 1987, R1200GS 2008, 950 Adv 2004, R1200GS TB 2012
Ora: da capire
apoto non è in linea  
Vecchio 11-04-2024, 01:26   #10
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito GS 1200 STD Triple Black

Beh vendere una moto in 12gg si può anche fare ma se il prezzo è sotto la media di un po’ più di qualcosa.
A vendere la mia senza dover scendere di prezzo ci ho messo 5 mesi e alla fine l’ho venduta incredibilmente con Autoscout moto

Se non hai fretta pubblicala su Subito Autoscout e moto.it … e aspetta
Qualcuno arriverà

Ti valga come up


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID ora è in linea  
Vecchio 11-04-2024, 08:22   #11
C.82
Mukkista
 
L'avatar di C.82
 
Registrato dal: 25 May 2011
ubicazione: Italy
predefinito

Io l'ho comprata da meno di due mesi.. parliamo sempre di più di 10.000€ per una moto di circa 12 anni.
Con poco più ti prendi un LC più moderna, io stesso sono rimasto molto in dubbio fino alla fine.
Secondo me la puoi vendere bene ma non devi avere fretta

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
C.82 non è in linea  
Vecchio 11-04-2024, 09:58   #12
jjerman
nipote di Rosy Bindi
 
L'avatar di jjerman
 
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
predefinito

per me il prezzo è semplicemente troppo alto.
su moto.it ci sono 40 gs 2013-16 sotto i 40.000km e sotto 12k€

Se togli una piccola fetta di appassionati/romantici che apprezzano la maggiore semplicità del progetto aria/olio, la maggior parte dei potenziali interessati guarderanno nell'ordine brand/anno/cavalli trovando oltretutto maggiore offerta e propensione alla trattativa.

Io ho appena preso una adv 2011, 75.000km, a 7700€. Senza ESA e borse ma comunque messa molto bene.
Volevo un bialbero, ma ero quasi arrivato a fare una scelta diversa perchè in giro ci sono anche 2017/18 a 13-14.000€.
__________________
JJERMAN ® - R1150GS
BOXER AWD
jjerman non è in linea  
Vecchio 11-04-2024, 12:21   #13
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
predefinito

Quote:
A vendere la mia senza dover scendere di prezzo ci ho messo 5 mesi
5 mesi per vendere una moto vuol dire che l'avevi pubblicata ad un prezzo troppo alto per il momento che si è livellato al mercato successivamente, o che fosse nel periodo invernale di staticità, c'è chi ci ha messo anche 2 anni a venderla, da privato puoi anche farlo ma vuol dire che sei fuori prezzo, di solito i pezzi al prezzo giusto vanno via in pochissimo tempo. 12gg non sono affatto pochi (ovvio che non è questo il caso vista la mole di accessori sul quale ci sarebbe da fare discorso a parte), siam pure sempre su internet con una vetrina esagerata, non è l'annuncio dell'apecar nel bar del paese.
Scusate l' OT e buona vendita!

Ultima modifica di Skiv; 11-04-2024 a 12:23
Skiv non è in linea  
Vecchio 11-04-2024, 15:49   #14
apoto
Mukkista
 
L'avatar di apoto
 
Registrato dal: 14 Oct 2013
ubicazione: Torino
predefinito

Vi aggiorno. Moto venduta così full, al prezzo richiesto e passaggio a carico mio. Ho trovato una persona che in 24h mi ha chiamato(cosa già rara)-vista-piaciuta-dato caparra. Sul prezzo penso dipenda molto da ciò che si cerca. Se cerchi un GS senza troppe specifiche, allora come scritto l'offerta è ampia e i prezzi scendono. Se già inizi a cercare un motore/allestimento/accessori/km specifici allora i numeri scendono e forse sei disposto a spendere qualcosa in più. Boh questa l'idea che mi son fatto, magari ho avuto solo fortuna. Depresso perchè andrà via (per me una moto davvero fantastica), ma almeno contento di averla data ad un appassionato.

Grazie a tutti per gli up e ai Mod per lo spazio concesso!
__________________
Ex:Transalp 1987, R1200GS 2008, 950 Adv 2004, R1200GS TB 2012
Ora: da capire
apoto non è in linea  
Vecchio 11-04-2024, 15:58   #15
jjerman
nipote di Rosy Bindi
 
L'avatar di jjerman
 
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
predefinito

Felice che hai chiuso in fretta, sono situazioni che possono diventare snervanti, e assolutamente d'accordo con l'analisi. Acquirente appassionato e competente, ha sicuramente fatto un buon acquisto.
__________________
JJERMAN ® - R1150GS
BOXER AWD
jjerman non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati