Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-04-2019, 12:43   #1
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito BMW nav VI ricalcolo percorso dopo importazione

Ciao!
Ho un quesito da sottoporvi. Quando creo un percorso sul pc, sia esso con map source che con base camp, e lo trasferisco nel navigatore quando vado a richiamarlo questo lo ricalcola sempre. Da premettere che le opzioni di creazione dei percorsi sono identici sia sul nav che sul software del pc.Forse ricordo male ma prima con lo Zumo 660 mi sembrava che non accadesse. Cioè creavo un percorso da A a B , lo modificavo trascinando la linea della rotta portando il percorso su strade che volevo fare e che erano diverse da quelle create in automatico dal software. Una volta importate all’interno dello Zumo mi sembrava che fossero del tutto uguale a quelle create. Adesso invece è come vi ho detto.
Ci sono soluzioni diverse dal mettere un bel po’ di WP che obbligano di fatto il navigatore a fare quel percorso? A parte il fatto che non né sarai mai sicuro della corrispondenza. Magari non metti un WP dove avrebbe dovuto esserci e non lo hai fatto. Grazie
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati