Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2009, 23:10   #1
tato70
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
predefinito supporto telefono gps

che ve ne pare? 16 euro e passa la paura...supporto telefono su ebay spedito 14 euri, due attacchi telepass 3m euro 2 e due fantastiche fascette...
questo e' il risultato che ve ne pare?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 06082009428.jpg (90,4 KB, 104 visite)

Pubblicità

tato70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2009, 01:25   #2
nanetto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 May 2009
ubicazione: torino
predefinito

direi buono...i velcri 3m mi sembrano un pò pochi...però se hai provato in viaggio e non vibra...hai fatto un ottimo lavoro ad un prezzo ridicolo
nanetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2009, 22:03   #3
mario70
Mukkista in erba
 
L'avatar di mario70
 
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: Monti Musoni Ponto Dominorque Naoni
predefinito

ma non è che con lìidea di risparmiare ti dimentichi di fare benza? no perchè vedo che sei in riserva....ahahaha
__________________
K1200S, K1300S (il missile) - frangar, non flectar
mario70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2009, 16:53   #4
mario70
Mukkista in erba
 
L'avatar di mario70
 
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: Monti Musoni Ponto Dominorque Naoni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tato70 Visualizza il messaggio
che ve ne pare? 16 euro e passa la paura...supporto telefono su ebay spedito 14 euri, due attacchi telepass 3m euro 2 e due fantastiche fascette...
questo e' il risultato che ve ne pare?
da ignorante di GPS siccome dovrei montarne 1 volevo chiedere:

l'alimentazione del gps si attacca alla batteria vicino al serbatoio o si collega a quello spinotto vicino al telaio sulla sx?
__________________
K1200S, K1300S (il missile) - frangar, non flectar
mario70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2009, 21:23   #5
tato70
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
predefinito

si per l'alimentazione serve il classico spinotto sul lato sx della moto al quale poi dovete collegare l'alimentatore da accendisigariil mio e' con l'attaccco usb mini usb dopo di che fate correre il filo di alimentazione fino alla piastra di sterzo per il fissaggio ho utilizzato i due velcri del telepass acquistati al punto blu che sono perfetti tra la parte adesiva e il velcro creano un cuscino di 3-4 mm ammortizzando piu che sufficentemente.
succesivamente ho fatto passare due fascette messe a croce nei fori del supporto telefono ancorando ancora meglio il supporto alla piastra...
il risultato e' ottimo direi perfetto ad oggi gia collaudato per 500 km....
su ebay troverete i supporti dedicati ai vostri telefoni o palmari per una decina di euro e poi il resto lo sapete.....e poi se nn li trovate potete acquistare benissimo uno di quelli universali e adattarlo

Ultima modifica di tato70; 08-08-2009 a 21:31
tato70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2009, 00:01   #6
Blackdog
Mukkista in erba
 
L'avatar di Blackdog
 
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Puoi anche attaccare il cavo direttamente alla batteria, in modo da averlo sempre sotto tensione.
Io ho acquistato quello della ram-mount, che tengo normalmente chiuso col tappo in dotazione e nascosto sotto il copribatteria. Così non ho fili in vista quando non uso il navigatore e tutto risulta molto pulito.
__________________
ex K1200S Blu/Black/Silver K8
Blackdog non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2009, 00:04   #7
tato70
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
predefinito

preferisco che quando stacco la chiave si stacchi tutto evitando cosi assorbimenti inutili alla batteria,comunque avendo il bagster il filo dell alimentazione sparisce o sotto la borsa ( che praticamente e' sempre presente) o semplicemente attaccato all'occhielllo d'aggancio della borsa...sembra fatto apposta....
tato70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2009, 09:18   #8
mario70
Mukkista in erba
 
L'avatar di mario70
 
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: Monti Musoni Ponto Dominorque Naoni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blackdog Visualizza il messaggio
Puoi anche attaccare il cavo direttamente alla batteria, in modo da averlo sempre sotto tensione.
Io ho acquistato quello della ram-mount, che tengo normalmente chiuso col tappo in dotazione e nascosto sotto il copribatteria. Così non ho fili in vista quando non uso il navigatore e tutto risulta molto pulito.
ecco appunto. Premetto che ho comprato un garmin zumo 550, il mio cavo di alimentazione si collega da un lato alla staffa porta gps, dall'altra temina con due cavi scappucciati, uno nero e uno rosso (quest'ultimo filo dotato anche di fusibile, almeno credo io sia il fusibile).
Se ho capito dovrei collegare il cavo rosso al polo positivo e quello nero al polo negativo della batteria?
grazie ragazzi
__________________
K1200S, K1300S (il missile) - frangar, non flectar
mario70 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati