Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2014, 20:10   #51
wedgetail
Mukkista doc
 
L'avatar di wedgetail
 
Registrato dal: 28 Oct 2008
ubicazione: going bush
predefinito

Senza esagerare basterebbe uno di questi

Pubblicità

__________________
R1150RT wedgetail
ex XT600Z 3AJ
ex XT600 34L teamknievel
wedgetail non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 19:15   #52
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Sinceramente al carrellino almeno per alcune occasioni, ci avevo pure pensato, ma guarda caso, (stranamente ) è omologato in tutto il mondo tranne in Italia!!!!!!
Comunque ribadisco la vostra simpatia, a scrivere e a rileggervi, mi spancio dalle risate, grazie, però quello che ho scritto è vero, e la moto non è proprio come credete, anzi!!!! Se mi dite come mettere le foto, perché mi chiede un link e non di caricare le foto, ve le metto volentieri!!!!!
Tra le altre cose, per la RT ho elaborato ora ora un sistema migliore per non alzarmi troppo dietro e ridurre il peso, toglierò il top case, se proprio necessita, metto due barre in scatolato di alluminio, in maniera che la roba sopra non fletta, e li caricherò, il gazebo, la tenda e il tavolino come base, e subito sopra la borsa che ho già indicato nell'altro post con tutto il necessario dentro, tra l'altro specifico che questa borsa è la cosa più pesante e arriva a 9,2 Kg, quindi neppure un esagerazione. Dai, ditemi come caricare le foto che vi tolgo i dubbi!!!!

Ciao a tutti!!!!
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 19:22   #53
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Ciao,per condividere immagini devi avvalerti di un host esterno,le immagini non devono superare il formato di 1024x1024 ed è preferibile il formato di 800x600.
Ci sono vari server che permettono il servizio,qui c'è la guida per utilizzare imgur,altro server valido è tinypic.
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
roberto40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 19:55   #54
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
predefinito

Quoto il carrellino col portapacchi....nn si sa' mai...


Molti nemici molto onore
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 20:12   #55
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Grazie Roberto40, vado e provvedo subito
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 20:35   #56
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Ok, ecco le foto, dovrebbero essere a posto





Dai, ora fatemi sganasciare con i commenti

Ciao a tutti
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 21:36   #57
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabry65_RT Visualizza il messaggio
Adrix64......e lasci a casa il 50" e il ricevitore di Sky? ;-))
hahahah, si, perché ho solo un 42" però ora che mi ci fai pensare non fosse altro che per non perdere il motomondiale
Va be, ma scherzi a parte, se vuoi fare le vacanze in moto, tenda e cucinare in proprio, non so proprio come lasciare a casa qualcosa di quello che porto, poi qualcuno potrà giustamente obiettare che in auto potrei portare molto di più e vivere più comodamente, vero, ma una volta in loco poi come mi muovo???? In auto in certi posti, vedi ad esempio costiera amalfitana non ti muovi più, e poi non riesco a rinunciare alla moto in vacanza, mi sembrerebbe come essere con una bellissima donna disponibile e non avere le palle .No, non ce la posso fare
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 22:34   #58
robertag
Mukkista doc
 
L'avatar di robertag
 
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

...i commenti si fa presto a farli; COMPLIMENTI!!!! hai una bella costanza... io non ci riuscirei mai...
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
robertag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 22:40   #59
geminino77
Guest
 
predefinito

Azz se ti becca la stradale pero ti fa smontare tutto...e andare a piedi mi sa
  Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 22:55   #60
wedgetail
Mukkista doc
 
L'avatar di wedgetail
 
Registrato dal: 28 Oct 2008
ubicazione: going bush
predefinito

Bravo son soddisfazioni il campeggio , forse il fornello un tantino esagerato sembra un mixer

Suddividerei il carico della sacca gialla sopra le due valigie laterali onde evitare impennate involontarie..
__________________
R1150RT wedgetail
ex XT600Z 3AJ
ex XT600 34L teamknievel
wedgetail non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 22:58   #61
Fabry65_RT
Mukkista in erba
 
L'avatar di Fabry65_RT
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: San Lazzaro di Savena (BO)
predefinito

Adrix64.....sei troppo forte!! Pensa che io odio il top case, viaggerei sempre solo con le laterali e la borsa da serbatoio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Fabry65_RT
R1200RT'09-VFR800'99-XL600RM'87-AfricaTwinRD04
Fabry65_RT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 23:43   #62
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Complimenti mai sarei capace di caricare la moto con tanta organizzazione.
Ma non ti rimane sbilanciata con quel carico elevato dietro?
Con il vento di traverso come si comporta la moto?
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
roberto40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2014, 00:44   #63
Stefano149
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Apr 2014
ubicazione: Castelmassa
predefinito

infatti............l'anteriore non si allegerisce??
Stefano149 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2014, 02:00   #64
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

L'estate scorsa, in Romania, avevamo tutto il set di borse montato, più il "rollone" Bmw da 50 litri sopra al top case.
Mai avuto problemi di guida, fatti circa 4600 km in quelle condizioni.
Tornati a casa, ho dovuto lucidare il top perché il "rollone" lo aveva strisciato.
Quindi quest'anno ho montato il portapacchi, sperando che le condizioni economiche vicine alla catastrofe ci permettano almeno una minivacanza...
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2014, 06:59   #65
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Comunque, organizzazione a parte che vedo è impeccabile, ma..... E dico ma..... Con Le forze Dell ordine e c.d.s. come lo risolvi?
Non credo che una moto sia in regola con un carico simile, anche perché il costruttore stesso del bauletto impone un carico max cui si può collocare su.
Per me in quelle condizioni è fuori qualsiasi regola stradale, poi quella personale è discutibile ma rispettabile.
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2014, 08:51   #66
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Ciao a tutti, allora, intanto vi ringrazio per i complimenti, ma scoprirete tra poco nelle risposte, che non ho fatto nulla di così eccezionale, l'unica cosa vera è Si, l'organizzazione delle cose trasportate, per rispettare spazi e pesi. Ora cerco di rispondere a tutti nei limiti del possibile. Allora, non ci sono problemi con le forze dell'ordine, perché la moto nel codice stradale risponde alle stesse regole degli altri mezzi, per quanto riguarda carichi sporgenti e altezze, quindi l'altezza sul bauletto non crea problemi per quanto riguarda il codice stesso, semmai il vero problema può essere il peso, e ora vado a spiegare il tutto. Intanto inizio col dire che molti saranno nelle mie condizioni, dove io peso 110 Kg e mia moglie 65, che uniti alla moto in ordine di marcia fanno 445 Kg, quindi teoricamente non potrei caricare più nulla, perché come la maggior parte delle moto viene data per 450 Kg max!!!!! Quindi è inutile stare a guardare di quanto si sfora, tanto si sfora sempre, meglio concentrarsi sulla divisione e distribuzione dei pesi. Ora sulla moto nelle foto, che ricordo essere solo un 650cc la Givi da come carico massimo 10 Kg per valigia, valigia compresa la mia borsa che vedete coperta dall'antipioggia giallo pesa 9,2 Kg, il tavolino, non l'ho pesato, ma pochissimo, si alza con il mignolo senza accorgersene, e dentro il topcase cose leggere, il totale comunque dovrebbe essere intorno ai 15/16 Kg bauletto incluso, quindi sono oltre, ma i 10 Kg a meno di trasportare cose inutili non li rispetta nessuno. In compenso sono abbondantemente sotto nei laterali, dove la borsa con vestiti e asciugamani pesa decisamente poco, e l'altro lato con sacchi a pelo, scarpe e minuterie, pesa di più ma non arriva ai 10 Kg. Per quanto riguarda il comportamento col vento, con la RT per ora non ho ancora provato, ma la GSX non aveva nessun problema, forse in maniera folle, ho fatto lunghi tratti sulla Napoli bari a 200 Km orari (li il limite è degli 80 ) che però non ho capito, non lo rispetta praticamente nessuno, quelli che vanno piano vanno a 120/130!!!!! Comunque, la moto non si muoveva per niente, ora il fatto che io pesi 110 Kg, va a vantaggio del carico posteriore, perché ovviamente io sposto il baricentro avanti, ma come avete letto, dietro è più volume che peso, e quello come già detto con il codice è a posto!!!!Ora se avete altre domande o non ho risposto a tutto sono pronto a rimediare
Sulla RT come già scritto, proverò prima delle vacanze ovviamente a togliere il topcase, e caricare diversamente, facendo una base con rotolo del gazebo, tenda e tavolino, poi sopra il borsone col NÉCESSAIRE così risparmierò peso, perché il topcase BMW pesa abbastanza, e ovviamente altezza, tutta quella del topcase, perché purtroppo i vari rotoli non entrano in lunghezza in nessuna delle borse, altrimenti avrei avuto fuori solo il borsone e il tavolino come sulla GSX!!!!!
Ciao a tutti, sempre a disposizione!!!!!
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2014, 09:01   #67
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Giusto per conoscenza, il c.d.s. per il carico dei veicoli recita:
articolo 164: Sistemazione del carico sui veicoli

1. Il carico dei veicoli deve essere sistemato in modo da evitare la caduta o la dispersione dello stesso; da non diminuire la visibilità al conducente né impedirgli la libertà dei movimenti nella guida; da non compromettere la stabilità del veicolo; da non mascherare dispositivi di illuminazione e di segnalazione visiva né le targhe di riconoscimento e i segnali fatti col braccio.

2. Il carico non deve superare i limiti di sagoma stabiliti dall'art. 61 e non può sporgere longitudinalmente dalla parte anteriore del veicolo; può sporgere longitudinalmente dalla parte posteriore, se costituito da cose indivisibili, fino ai 3/10 della lunghezza del veicolo stesso, purché nei limiti stabiliti dall'art. 61.

3. Fermi restando i limiti massimi di sagoma di cui all'art. 61, comma 1, possono essere trasportate cose che sporgono lateralmente fuori della sagoma del veicolo, purché la sporgenza da ciascuna parte non superi 30 cm di distanza dalle luci di posizione anteriori e posteriori. Pali, sbarre, lastre o carichi simili difficilmente percepibili, collocati orizzontalmente, non possono comunque sporgere lateralmente oltre la sagoma propria del veicolo.

4. Gli accessori mobili non devono sporgere nelle oscillazioni al di fuori della sagoma propria del veicolo e non devono strisciare sul terreno.

5. È vietato trasportare o trainare cose che striscino sul terreno, anche se in parte sostenute da ruote.

6. Se il carico sporge oltre la sagoma propria del veicolo, devono essere adottate tutte le cautele idonee ad evitare pericolo agli altri utenti della strada. In ogni caso la sporgenza longitudinale deve essere segnalata mediante uno o due speciali pannelli quadrangolari, rivestiti di materiale retroriflettente, posti alle estremità della sporgenza in modo da risultare costantemente normali all'asse del veicolo.

7. Nel regolamento sono stabilite le caratteristiche e le modalità di approvazione dei pannelli. Il pannello deve essere conforme al modello approvato e riportare gli estremi dell'approvazione.

8. Chiunque viola le disposizioni dei commi precedenti è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 78 a euro 311.

9. Il veicolo non può proseguire il viaggio se il conducente non abbia provveduto a sistemare il carico secondo le modalità stabilite dal presente articolo. Perciò l'organo accertatore, nel caso che trattasi di veicolo a motore, oltre all'applicazione della sanzione di cui al comma 8, procede al ritiro immediato della carta di circolazione e della patente di guida, provvedendo con tutte le cautele che il veicolo sia condotto in luogo idoneo per la detta sistemazione; del ritiro è fatta menzione nel verbale di contestazione della violazione. I documenti sono restituiti all'avente diritto allorché il carico sia stato sistemato in conformità delle presenti norme. Le modalità della restituzione sono fissate dal regolamento.

Ovviamente questo è riferito solo agli ingombri, non ai pesi, che come già detto, non posso rispettare in alcun modo, essendo già al limite senza trasportare nulla, ma quello è un rischio che sono disposto a correre, fermo restando che se non sentissi sicura la moto non lo farei, ma come già detto, la piccola GSX non ha mai presentato problemi, ne di guida, ne a fermarsi, quindi credo proprio non ne avrà la RT, ma lo verificherò presto.

Doppio lampeggio a tutti
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2014, 14:22   #68
Elycando
Mukkista doc
 
L'avatar di Elycando
 
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Adrix64...

Da ex camperista/campeggiatore hai tutta la mia stima!



... Ma ecco l'espressione di un automobilista che in autostrada dallo specchio si vedeva arrivare a 200km/h il faro della GSX-F... -->


Adrix, senza offesa

P.S.: Per curiosità, nella GSX a che pressione tenevi la gomma posteriore? Standard a pieno carico o maggiore?
__________________
Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
Elycando ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2014, 15:57   #69
T1z1an0
Mukkista doc
 
L'avatar di T1z1an0
 
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Quindi è inutile stare a guardare di quanto si sfora, tanto si sfora sempre
Conoscevo uno che usava questa filosofia col suo gommone....hanno ritrovato la bandierina.
Scherzo...e complimenti per la simpatia, ma...gli pneumatici hanno un carico massimo sopportabile e a loro interessa di quanto sfori...ocio!
__________________
RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
T1z1an0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2014, 14:14   #70
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Ciao a tutti, ancora grazie per la stima e le belle parole, ma vi prego, smettetela di chiedere scusa o giustificarvi se fate una battuta, o anche se volete dire la vostra, i forum sono fatti apposta, e non mi offendo mai, basta appunto non essere offensivi, nel senso che ho visto in qualche forum che non si accontentano di dire la propria opinione, ma scendono sovente a gratuite offese o titoli, che poco centrano con l'opinione, qui per mia e non solo felicità, vedo che non succede, quindi almeno nei miei confronti, sentitevi sempre liberi, quindi grazie Elycando, non mi sono offeso per nulla, anzi, ripeto che mi faccio una marea di risate, perché l'interpretare le faccine aggiunte ai commenti, cercando di immedesimarmi, mi fa sbellicare, e grazie anche a T1z1an0, al quale rispondo con una mia opinione, poi non so se è giusta, ma........ Sono daccordo con te che non solo gli pneumatici, ma tutta la struttura avrà dei limiti meccanici, ma comesuccede per gli ascensori, dove indicano magari 250 Kg max, ma per forza di cose(sicurezza) si è abbondantemente sotto al limite, credo stessa cosa sia per i mezzi, con questo non vuol dire che ci carico quello che voglio fregandomene, anzi, ma credo che se sforo di 30 Kg non succeda nulla, anche perché alla fine si parli di pesi in quell'ordine di misura, quindi, se mettiamo sulla moto marito e moglie di misure molto più leggere, diciamo 75 Kg lui, e 50/55 lei, arriviamo con la moto a massima 400 Kg, quindi abbiamo 50 Kg di possibilità di carico, ma se mettiamo sulla moto 50 Kg di roba leggera, abbiamo un volume molto grande, che potrebbe spaventare alla vista, ma essere perfettamente in regola con il c.d.s. ecco quello che intendevo dire col fatto di non spaventarsi per le dimensioni del carico, purché sia ben fissato e ben distribuito, magari concentrando il peso sui laterali e il volume sul dietro, come cerco di fare io, nei limiti del possibile, poi nel mio caso, se riuscissimo sia io che mia moglie a perdere peso, rientreremmo nei limiti della moto, ma la vedo dura Comunque, per la faccia degli automobilisti che vedono i fari della gsx a 200 all'ora sto ancora singhiozzando!!!!!
Oggi faccio le prove di carico della RT, faccio pure un paio di foto così poi vi aggiorno, e a parte pro e contro, accordi e disaccordi, magari a qualcuno nelle mie condizioni o con le mie voglie, potrà tornare utile!!!!!!

Ciao a tutti, buona MotoGP, e buona Domenica
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2014, 16:17   #71
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
predefinito

Si dai fai due foto


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2014, 17:04   #72
Elycando
Mukkista doc
 
L'avatar di Elycando
 
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adrix64 Visualizza il messaggio
... poi nel mio caso, se riuscissimo sia io che mia moglie a perdere peso, rientreremmo nei limiti della moto, ma la vedo dura...
Hahahaaa... Adrix tranquillo che non sei il solo, qui dentro, a "soffrire" (si fa per dire) di questo problema



Quote:
Originariamente inviata da Adrix64 Visualizza il messaggio
Oggi faccio le prove di carico della RT, faccio pure un paio di foto così poi vi aggiorno, e a parte pro e contro, accordi e disaccordi, magari a qualcuno nelle mie condizioni o con le mie voglie, potrà tornare utile!!!!!!

In attesa di trovare l'RT giusta per me, aspetto volentieri anch'io le foto


Saluti
Elycando
__________________
Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
Elycando ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2014, 08:57   #73
Lucky59
Mukkista doc
 
L'avatar di Lucky59
 
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adrix64 Visualizza il messaggio
poi nel mio caso, se riuscissimo sia io che mia moglie a perdere peso, rientreremmo nei limiti della moto, ma la vedo dura

Ciao a tutti, buona MotoGP, e buona Domenica
Adrix, lascia stare quella buona donna di tua moglie, che, dati i 110 kilozzi, mi pare che il problema sia da un'altra parte
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1250GS Trophy.
Lucky59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2014, 15:55   #74
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucky59 Visualizza il messaggio
Adrix, lascia stare quella buona donna di tua moglie, che, dati i 110 kilozzi, mi pare che il problema sia da un'altra parte
Allora, vorrei perderne ancora, ma non è proprio così, dato che mia moglie è piccolina, e quindi se perdesse qualche Kg sarebbe meglio, (per lei, e la sua salute, non per altro) per quanto riguarda me, ne ho già persi 27,5, grazie ad un intervento bariatrico (bypass gastrico) siccome ingrassavo bevendo acqua!!!!! ma non riesco più a scendere Comunque, sono abbastanza contento così!!!
Per le foto dovrete aspettare che carico per il viaggio (venerdì prossimo) perché come un pirla,ho lasciato a casa una borsa che tanto va nelle laterali, e al suo interno c'erano le cinghie per legare i bagagli, e quindi le prove si sono limitate agli ingombri, tenute su da moglie e suocero, Però posso anticiparvi che va una meraviglia togliendo il topcase, e ho pure scoperto leggendo bene il libretto di essere abbondantemente dentro i pesi, perché avevo letto del limite dei 450 Kg su una recensione della RT su internet, ma il libretto da 495!!!! per cui 270 la moto, anzi meno, perché togliendo il top case diminuiscono, quindi diciamo 265 o meno, 175 noi fa 440 o meno, non ho 55 Kg di carico, ma al massino 35, kg+kg- per cui madama e vari non mi possono dire nulla!!!!!!
Vi aggiorno, se riesco dal cellulare con le foto venerdì, altrimenti lunedì, visto che per questa volta si tratta di soli 3 giorni(test pre vacanze).
Ciao a tutti
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 08:30   #75
robertag
Mukkista doc
 
L'avatar di robertag
 
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

...vabbè che kilo più o kilo meno... ma ricorda che il top non è di serie...
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
robertag non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati