Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2015, 10:04   #1
asderloller
Guest
 
predefinito I Via Points...

Ho un problema con i via points.

Per i pochi che non lo sapessero i via points sono utili per vedere (attraverso la dashboard del navi o portando direttamente fuori sulla mappa le indicazioni) quanto manca ad una precisa tappa (io le uso per le tappe caffè/pranzo/cena/cosedavedere).

Il mio navi è uno zumo 220 che può "mangiarsi" solo le route.

- Se prendo una track e la converto in route nessun problema (anche spostando i percorsi in maniera strana) ma non ho i via points...

- Se creo una route (direttamente sul navi, ma da basecamp) e uso i via points li vedo anche sul navi MA se devo spostare il percorso (esempio per andare a vedere qualcosa fuori dal percorso ottimale) mi crea un'altro via points che non mi interessa.

Provo a fare "nascondi avviso" sul menu delle rotte da basecamp ma sul navigatore non mi cambia niente e vedo il via points "di servizio" che non mi è utile nella navigazione.

Ho esaurito le idee e mi sa che mi dovrò tenere dei viapoints inutili...

Immagino che con altri navigatori della serie zumo si possa tranquillamente importare una track con i soli via points che interessano e bypassare il problema...


Spero di essermi spiegato e aspetto qualche lume o qualche sentenza definitiva sull'impossibilità della cosa


Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2015, 13:12   #2
Ginogeo
Moderatore elevato
 
L'avatar di Ginogeo
 
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Scusa ma perchè non lo cancelli su basecamp prima di trasferire il percorso?
__________________
KTM 1290 SADV 2015, R100 GS PD Classic '96, 2 Gilera RC 600 ('89 e 94) Kawa JJ300 .......Amico del BD
Ginogeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2015, 07:51   #3
asderloller
Guest
 
predefinito

Se cancello il punto su una route si modifica immediatamente.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati