Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2009, 15:04   #176
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Bene... dalla discussione è emerso che dovremmo evitare BMW... Guzzi... Ducati... Yamaha...nient'altro?

Pubblicità

__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 15:16   #177
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Bene... dalla discussione è emerso che dovremmo evitare BMW... Guzzi... Ducati... Yamaha...nient'altro?


si son dimenticati di KTM, motociclismo ha rotto sia il motore dell'RC8 che del superduke 990
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 15:40   #178
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Azz!!! Svista iNperdonabile!!!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 15:48   #179
MiK1200RS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
guarda parlami di tutte le marche ma non venire a dire che guzzi è più affidabile di bmw io ho avuto una trentina di moto, lavorato x 4 anni in una concessionaria guzzi, avuto un V11 10 anni fà, ho perso più tempo con quella moto dal meccanico che con tutte le altre 29 che ho avuto, dopo averla data via dalla disperazione (batteva in testa e vibrava come la coda di un serpente) mi arrivò una lettera di scuse dalla guzzi (dopo 2 anni che non l'avevo più) che mi avrebbero sostituito il motore perchè aveva problemi alle bronzine, dopo 8 anni mi hanno invitato a provare la Norge 1200, bene dopo un giro di prova disgustoso aveva gli stessi problemi del mio V11 di 10 anni prima

PS: dai dentro il KR e ricompriti una guzzi , visto che eri contento
Bho, evidentemente non hai capito nulla di ciò che ho detto ....
Infatti ho prioprio detto che benche la BREVA mi piacesse mooolto di più del KRsport l'ho venduta perchè:

1) Eccessiva svalutazione, il 60%circa in 2anni !!!

2) Attesa assurda di 3settimane per una batteria

3) Costi di manutenzione/tagliandi elevata (1°tagliando 190€uro)

4) Perchè non ho mai ricevuto un briciolo di scuse da parte di GUZZI


Poi a parte questo con la BREVA V1100 non ho mai avuto altri problemi, parlo di problemi seri come i tuoi... quindi non posso dire che era un prodotto scadentissimo...
Problemi tipo 2cambi spaccati come mi è accaduto ora alla K1200RSport con 8mesi di vita e 10.000km percorsi!

In ogni caso, malgrado il danno inspiegabile ai 2cambi e moto ferma da 50gg in officina, l'assistenza clienti BMW è stata molto più efficiente della GUZZI, poichè mi ha tenuto in considerazione chiamando spesso e inviandomi comunicazioni dettagliate.


Ciao
__________________
A presto, Mik.
MiK1200RS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 16:21   #180
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MiK1200RS Visualizza il messaggio
Bho, evidentemente non hai capito nulla di ciò che ho detto ....
Infatti ho prioprio detto che benche la BREVA mi piacesse mooolto di più del KRsport l'ho venduta perchè:

1) Eccessiva svalutazione, il 60%circa in 2anni !!!

2) Attesa assurda di 3settimane per una batteria

3) Costi di manutenzione/tagliandi elevata (1°tagliando 190€uro)

4) Perchè non ho mai ricevuto un briciolo di scuse da parte di GUZZI


Poi a parte questo con la BREVA V1100 non ho mai avuto altri problemi, parlo di problemi seri come i tuoi... quindi non posso dire che era un prodotto scadentissimo...
Problemi tipo 2cambi spaccati come mi è accaduto ora alla K1200RSport con 8mesi di vita e 10.000km percorsi!

In ogni caso, malgrado il danno inspiegabile ai 2cambi e moto ferma da 50gg in officina, l'assistenza clienti BMW è stata molto più efficiente della GUZZI, poichè mi ha tenuto in considerazione chiamando spesso e inviandomi comunicazioni dettagliate.


Ciao
bhe qui non mi sembra che non eri molto scontento:




Ad ogni modo vi racconto che prima della mia 1200 KR/Sport possedetti una BREVA V1100 Guzzi che acquistai nel 2006 preferendola alla R1150R poichè era un modello più fresco, più curato e a parità di prezzo più esclusivo (qui a palermo si vedono solo BMW). Quando giravo con quella mi fermavano tutti anche BMWisti, poichè era un modello nuovo, poco visto, innovativo.
Anche la Guzzi però ha le sue pecche, come tutte le case e benchè la moto in 2anni e 6mesi di vita non mi diede mai particolari noie (a parte 1 centralina d'allarme sostituita in garanzia e una batteria a pagamento) quando provai a venderla (appunto dopo 2anni e mezzo) mi accorsi che la quotazione si era più che dimezzata da circa 12.000 € pagati inizialmente riuscii a recuperare SOLI 5.500 euro, vendendola, come da quotazione EUROTAX!!!


Se pensi di aver preso il KR x perdipiù Sport perchè si vendesse meglio del Guzzi, hai sbagliato strada , e di un bel pò!!!

PS: ora trovi dei KR sport nuovi full optional a 13000 euro (- 30%) questa è la vita

Se hai venduto il guzzi perchè pensavi che con BMW spendevi meno, hai risbagliato!!!


Se hai venduto il guzzi perchè hai capito che in fondo è un cesso di moto, allora hai fatto bene ma se ti piace di più , è ancora a listino
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 01-06-2009 a 16:23
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 17:04   #181
schumy71
Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
predefinito

Comunque fra DUCATI,BMW,GUZZI,KTM.....io ho avuto 5 anni HONDA, impeccabile mai una "rogna" (mai speso un cent.) moto fantastica e a mio avviso affidabile e valutazione dell'usato eccezzionale!.... ad oggi se era x me avrei sicuramente preso la nuova cbr100/abs....ma la zavorra? Comunque sono strafelice del k...e non rimpiango assolutamente la casa dell'l'ala....x ora!
__________________
K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
schumy71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 18:13   #182
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Io son rimasto a piedi due volte con Honda, e moooolto distante da casa!

Ma se rifaceva l'xx non sarei arrivato in bmw!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati