Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-12-2017, 15:13   #1
Lukex
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Dec 2017
ubicazione: Milano
predefinito R1200r o Urban Gs

Buongiorno a tutti,
volevo da voi un consiglio in quanto molto più preparati di me riguardo alle moto Bmw.
Dopo 7 anni di HD Forty Eight con la quale non mi sono mai trovato benissimo, sono riuscito a venderla anche discretamente bene.
Ora sono molto indeciso se acquistare la R1200 r o la Urban; ho 2 preventivi tra una 1200 r super accessoriata e la Urban ballano circa 2000 euro, visto che per la Urban non è previsto nessuno sconto; leggendo diversi vostri post ho visto che più di una volta indicate la Urban come una moto di concezione un pò datata (ovvero vecchio motore ad aria e telaio differente).
La Urban mi prende emozionalmente, la 1200 è più razionale, oltretutto l'ho provata per circa 2 ore e sono rimasto soddisfattissimo, bellissima da guidare, maneggevole e tanto altro.
Non hanno una Urban da provare con la sella ribassata (io sono 1.69) e quindi non l'ho mai provata. Non vorrei che la guida delle Urban fosse meno intuitiva e meno piacevole della 1200r.
Voi al mio posto cosa acquistereste? Grazie, buona giornata a tutti.
Lukex non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati