Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-12-2023, 00:48   #1
djraf
Pivello Mukkista
 
L'avatar di djraf
 
Registrato dal: 23 Jul 2012
ubicazione: monza
Question Pulizia tft

https://ibb.co/V3pYC24

Ciao, questa estate nel parcheggio di un hotel la moto durante la notte è stata innaffiata per ore da un impianto di irrigazione mal funzionante. La mattina era aciutta e ricoperta di calcare (acque viterbesi) , ho rimosso con olio di gomito le macchie da tutta la moto ma sul tft non ho insistito con detergenti per paura di peggiorare le cose. Il grosso è venuto via ma sono rimaste macchie di calcare ben visibili. Ho ricevuto il rimborso assicurativo e ieri ho cambiato il tft con uno nuovo ( per chi non lo sapesse costa quasi 2000 euro). Il pezzo vecchio e macchiato me lo sono tenuto ma vorrei sistemarlo il più possibile riducendo le macchie di calcare per poi rivenderlo. Qualcuno ha già affrontato e risolto il problema degli ostinati residui di calcare? Quali prodotti avete usato?

Il conce poi mi ha convinto ha mettere la pellicola protettiva originale bmw (58 euro!), ma il risultato è deludente,con una mostruosa perdita di trasparenza e di leggibilita con la luce alle spalle. Qualcuno ha provato pellicole di altre marche?
djraf non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati