Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2023, 21:04   #951
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

@jocanguro
Perché, io che ho detto?!
“Oneste” lo sono eccome, non ho detto “spettacolari” … ma questo non significa che non siano tutt’oggi delle gomme valide, anche se l’evoluzione c’è stata e oggi c’è di meglio.
Come per ogni modello a qualcuno possono piacere di più e ad altri di meno… ma le gomme scarse sono parecchio diverse.


Tapatalk

Pubblicità

__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2023, 21:30   #952
Sputnik1969
Mukkista in erba
 
L'avatar di Sputnik1969
 
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Marcon
predefinito

Prese oggi proprio le Z8. 310 euro montate. A Luglio 2022 le avevo pagate 275 nello stesso negozio. Per altre gomme tipo 01SE si vola verso e oltre i 400.

Io onestamente con le Z8 mi ci sono sempre trovato benissimo. Penso di averne consumati 6 treni tra la moto di prima e questa. Con la RS arrivavo tranquillamente a grattare le pedane, quando volevo fare il ganzo
Ho provato anche le Dunlop RS3, le Pirelli Angel GT2, Michelin PR4 e METZ 01SE. Alla fine queste mi sembrano il miglior compromesso tra prestazioni, durata e comfort: sono le uniche che non si sono scalinate ai lati e non fanno il minimo rumore quando si piega.
Prestazioni inteso come tenuta in piega e sul bagnato.
Durata sempre oltre i 10.000 km (11.000 con queste) e soprattutto con rendimento piuttosto costante (al contrario dei due treni di 01SE).
Tutto questo, sottolineo, vale per me.
Se il progetto è buono, lo è anche dopo 10 anni.
Sputnik1969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2023, 11:47   #953
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Anch'io mi sono sempre trovato bene con le Z8, sono molto equilibrate, adesso le ho montate sulla R850R SE che ho appena riesumato per via di questo:
https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=525178

Vedo che hai provato anche le Angel GT2 che sarebbero la mia prossima scelta (vengo dalle Metzler 01 HWM, che mi sono durate uno sproposito, al contrario dell SE).
Come ti sei trovato?
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 28-04-2023 a 12:04
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2023, 14:52   #954
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

per me le 01 sono ben migliori dell z8 .. per me ...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2023, 11:12   #955
Sputnik1969
Mukkista in erba
 
L'avatar di Sputnik1969
 
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Marcon
predefinito

@ Ipotenus: il test che ho fatto con le Angel GT2 non è proprio affidabile dato che ci ho fatto Capo Nord quattro anni fa, quindi molti km in pochissimo tempo, molti rettilinei all'andata e molte curve al ritorno ma a bassa velocità, visti i limiti in Norvegia.
Posso dire di essermi trovato bene da subito, davano alla moto grande agilità (rispetto alle Z8) e tenuta e a me molta confidenza e divertimento. Tuttavia dopo solo 4000 km (cioè arrivo a Capo Nord) erano già parecchio scalinate ai lati, forse per via dei lunghi tratti pianeggianti e rettilinei fatti prima. Scalinate al punto che in piega anche di pochi gradi facevano parecchio rumore e saltellavano, soprattutto dietro. Avevo una RS, quindi 30 kg in meno rispetto alla RT.
Anche in questo stato però non hanno mai perso aderenza neanche sul bagnato (praticamente tutta la Norvegia, da nord a sud!) e mi hanno fatto concludere il viaggio facendo qualche passo alpino in tutta tranquillità.
Quando sono tornato dallo stesso gommista per sostituirle, questo ha strabuzzato gli occhi nel vedere come erano ridotte. Con le Z8 non ci ho fatto 10.000 km in un mese, ma 4000 in una settimana si, ed il consumo è sempre stato molto più omogeneo al prezzo di una agilità leggermente inferiore, ovvero un po' più di inerzia nei cambi di direzione. D'altronde non siamo in pista ed il divertimento è comunque assicurato.

Per questi motivi alla fine ricasco sempre sulle Z8 che ritengo un ottimo compromesso per durata e prestazioni.
Sputnik1969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2023, 11:51   #956
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

Ciao a tutti, Gonfia, come stanno andando le RS4GT?? Sono indeciso se rimontare le RA4 Continental che mi sono trovato a meraviglia opro are queste nuove Dunlop…
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2023, 11:52   #957
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

Hai qualche foto?
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2023, 12:20   #958
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]

Rimonta le RA4!

Scherzi a parte… ho fatto già un po’ di km ma aspettavo a scrivere per avere un quadro più completo, anche perché l’esperienza iniziale non è stato l’idillio che mi aspettavo dalle eredi delle RS3, ma probabilmente è perché avevo aspettative molto molto alte.

Appena ritirata la moto (pressione 2.4-2.8) con le gomme nuove c’è quasi sempre il fattore “WOW”, nei km successivi provando a spingere un po’ di più invece non riuscivo a trovare quel feeling cristallino che immaginavo, la gomma non era “neutra” come la volevo io e mi faceva lavorare un po’ di manubrio per correggere: in pratica c’era bisogno di più impegno per regolare la piega e la traiettoria, e per mettere le ruote dove volevo… davvero strano!
Era come se … non mi parlassero.

Ma nei km fatti l’ultima volta che le ho usate la situazione è migliorata notevolmente, miglior feeling e maggior neutralità in piega!
All’inizio ero un po’ “perplesso”, ma adesso stanno iniziando a sembrarmi molto belle: fatemele usare ancora un po’ e poi vi dico meglio.

Per il momento non ho ancora fatto foto…


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 03-05-2023 a 12:27
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2023, 16:55   #959
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

Grazie, speravo in una tua impressione positiva fin da subito, io con le RA4 ho avuto questo approccio: fin da subito eccellenti, adesso le sento dirette da buttare giù, quindi volevo cambiarle, e pensavo o di rimetterle su in versione GT o di provare anche le Michelin Road 6 sempre GT����*♂️
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2023, 18:36   #960
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Ah non avevi le GT?
Quanti km ?


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2023, 06:45   #961
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

7500 fino ad ora, ma incomincio a sentire la guida in curva faticosa a causa della lèggerà deformazione laterale sull’ant e centrale sul post, ma fino a 500 km fa erano sempre perfette, stabili e comunicative, danno una sicurezza eccellente
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2023, 22:33   #962
binino
Mukkista in erba
 
L'avatar di binino
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Pianura Padana
predefinito

Dopo aver archiviato le buone Z8 sono passato al “made in Japan”: montato giovedì le Bridgestone Battlax T32 nella variante GT. Le ho rodate oggi in un giretto di circa 300 km tra Garfagnana, Lunigiana ed un paio di passi appenninici tra i 1200 e i 1580 metri. Dopo i primi chilometri per “conoscerci” devo dire ho avuto un ottimo feeling. Non sono certo io un gran “piegatore” ma sono rimasto molto ben impressionato dalla sensazione di grip immediata che mi hanno restituito. Estremamente piacevoli, rotonde e “comunicative” nel loro comportamento. Vediamo con il passare dei chilometri come si comporteranno.


binino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2023, 17:52   #963
wgian1956
Mukkista doc
 
L'avatar di wgian1956
 
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
predefinito

le T32 le avevo come primo equipaggiamento sulla Tracer 9gt che ho appena venduto...difetto si consumava molto di piu' l anteriore del posteriore,cosa mai successa in tutte le mie moto, ma forse dipende dalle geometrie della Tracer
__________________
. rt 1250.... אני אוהב את האופניים שלי
Gianluigi
wgian1956 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2023, 20:16   #964
binino
Mukkista in erba
 
L'avatar di binino
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Pianura Padana
predefinito

Non è caso poi così raro (almeno su queste RT)... le Michelin Road 5 (in prima dotazione) e le Metzeler 01SE che ho montato subito dopo hanno avuto lo stesso esito (usura anticipata dell'anteriore rispetto alla posteriore), cosa che invece non è successa con le Z8. Bah...
binino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2023, 23:42   #965
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Binino, spero tu sia più fortunato di me, hai montato le uniche gomme con le quali non sono riuscito a fare una percorrenza decente, buon feeling all'inizio ma poi si sono consumate male e precocemente.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2023, 12:08   #966
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

Mi sà che mi rimetto veramente te le RA4 in versione GT…
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2023, 12:49   #967
gua81
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gua81
 
Registrato dal: 10 Apr 2022
ubicazione: Bologna
predefinito

Dopo 8 mila km di onorato servizio delle RS 4 GT in settimana cambio gomme e mi butto sulle RA 4 GT.
Rispetto alle road 5 gt di primo equipaggiamento(quasi 10 mila km), le ho trovate molto più fluide nello scendere in piega con angoli anche maggiori ma l’anteriore non mi ha mai trasmesso la solidità che ho trovato con le Michelin sopratutto nel chiudere le curve.
La scelta per le nuove continental è dettata dalla curiosità di provare delle gomme nuove e dalle vostre recensioni oppure avrei optato per le road 6 gt.
Vedremo….
gua81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2023, 21:34   #968
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

Guarda io te le stra consiglio le RA4GT, poi sai che è tutto soggettivo, m se cerchi sicurezza, feeling, tenuta e stabilità penso siano tra le migliori, ed io le metterei sul podio…
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2023, 12:14   #969
FabiOne66
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jan 2022
ubicazione: Roma
predefinito

Ragazzi un saluto a tutti ��*♂️. Non scrivo mai sulla chat (mio errore ��) però leggo tutto, in particolare l’argomento gomme! Con la mia 1250 di agosto 2021 sono arrivato ai 30000 km e al 3’ cambio gomme. Volevo raccontarvi la mia esperienza ��. Premessa, ho 57 anni, guido da sempre, giapponesi prima e adesso negli ultimi 13 anni Bmw (3 GS). Amo viaggiare ma anche andare veloce, anche perché essendo gemellato con il mio Gruppo di Roma con Gruppi multi marca di Milano, Genova, Firenze, Abruzzo, ecc., lo capite bene che quando ci si vede “parte la scimmia della competizione” con le varie Ducati MTS 1260 e V4, Ktm, Bmw XR 1000 , ecc. ��. Allora, prime gomme in uscita dal concessionario le Metzler Z8, oneste ma poco performanti (per me eh) km 9500. Poi Dunlop RS 4, le migliori in assoluto fino ad ora! Hanno sempre tenuto fino alla fine (km 9000) e credetemi sono andato forte! Poi Metzler 01-SE. ottime fino a 7000 poi hanno ceduto di botto! Adesso dopo ulteriori km 1500 guidando “sulle uova” ho messo Continental RA 4. Anche queste sembrano ottime, anzi di più ��. Vediamo quanto durano . Un saluto.

Ultima modifica di FabiOne66; 10-05-2023 a 12:17
FabiOne66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2023, 18:36   #970
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]

Dunlop RoadSmart 4
Ciao amici, eccomi con le mie impressioni su queste gomme: per una serie di fattori ho impiegato più tempo (e più km, sono a 1200 con oggi) a entrarci in sintonia ma forse è stato meglio così, e ora ho un quadro più completo, che riprendo da questo post:
Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Appena ritirata la moto (pressione 2.4-2.8) con le gomme nuove c’è quasi sempre il fattore “WOW”, nei km successivi provando a spingere un po’ di più invece non riuscivo a trovare quel feeling cristallino che immaginavo, la gomma non era “neutra” come la volevo io e mi faceva lavorare un po’ di manubrio per correggere: in pratica c’era bisogno di più impegno per regolare la piega e la traiettoria, e per mettere le ruote dove volevo… davvero strano!
Era come se … non mi parlassero.
Nei primi 6-700 km ero quindi in parte deluso, perché non stavo trovando il feeling che mi aspettavo da una Dunlop… andavano molto bene ma mancava qualcosina per poter dire di avere la moto in mano al 100%: lo sterzo era meno saldo del voluto e la discesa in piega non del tutto omogenea e neutra, richiedendo di spingere o trattenere la manopola interna a seconda dei gradi e delle velocità, e mi sembrava di non capirci il senso, venendo così meno la confidenza ottimale per sfruttare gli ultimi gradi di piega, perché l’appoggio mi sembrava … “instabile”, e il comportamento non perfettamente prevedibile.
Ci sono state gomme (RA3, RS3, R01SE) che a quel traguardo chilometrico mi avevano già dato un feeling superiore, e stavo cominciano a rassegnarmi che le RS4 fossero così.

Ma negli ultimi 5-600 km la situazione è cambiata… di poco, ma è quel poco che mancava per trovare il feeling giusto e per farmele davvero riconoscere come Dunlop: sterzo saldo come una roccia con pochissimo bisogno di applicare forza e anteriore neutro e piantato ad ogni angolo di piega, con una sensazione di appoggio molto consistente sempre, e molto costante.

Non sono gomme che girano strette e chiudono le traiettorie come ad es. le Mutant o le Road5 GT (e forse le RA4 che non ho provato, per non parlare delle SS MK3 che sono delle lame! ), hanno un profilo leggermente più tranquillo e occorre piegare un po’ di più a parità di raggio di curva; ma a questa maggior necessità di piega si ottempera con grande naturalezza, in virtù della percezione costante di appoggio che infonde fiducia e perché la velocità di discesa in piega non è fulminea ma nemmeno lenta, a me sembra proprio la velocità giusta per avere il tempo di gestire al millimetro la piega, trovando con grande immediatezza l’inclinazione giusta, che si può poi mantenere così o variare in più o in meno con altrettanta facilità, senza incertezze.
All’aumentare delle velocità questa caratteristica si enfatizza ulteriormente (probabilmente a causa del maggior “peso” dell’effetto giroscopico), e in autostrada risultano molto stabili sia sul dritto che nei curvoni, sembra quasi che vadano ancora meglio al crescere della velocità.
Ma anche nei “pif-paf” in rapida sequenza di un bel misto stretto la moto è neutra, docile e non faticosa, con la “leggerezza” giusta per essere molto piacevole da condurre.

Il kickback è buono, la carcassa non è marmorea e infatti ho notato un riscaldamento “da deformazione” ed un conseguente aumento di pressione a caldo piuttosto pronunciato, nonostante le temperature ancora relativamente fresche di questo periodo in Liguria: l’anteriore era salito di 3 decimi ed il posteriore di quasi 4 (parlo ovviamente di pressioni misurate da me, non dall’RDC che come ormai sanno anche le pietre visualizza sempre la pressione “teorica” a 20°)
Parlando di pressioni, sto utilizzando le mie solite per l’uso “a solo”, ossia circa un decimo e mezzo/due meno di quanto prescrive il libretto, su entrambe le gomme. Io peso 95kg.

Oggi per rientrare a casa dal Bracco ho dovuto attendere che il mini-diluvio che si è scatenato in zona si attenuasse , quindi sono rientrato su strada fradicia, situazione nella quale io eccello… in pippaggine!!
Nella mia esperienza sul bagnato ho trovato che le gomme che mi aiutano di più a mantenere un ritmo “dignitoso” sono quelle che “girano tanto” (le ho citate prima), perché rendono facile rimanere in una zona di comfort psicologico piegando poco la moto per fare la curva ad una certa velocità.
Dalle RS4 non arriva questo tipo di aiuto, come ho detto più su hanno un raggio di curva “medio”, non stretto, ma la loro neutralità, la linearità e la prevedibilità della correlazione tra azione (del pilota) e reazione (della moto), la sensibilità su ciò che accade nell’interfaccia gomma/asfalto e la poca necessità di applicare forza al manubrio ( che in condizioni di basso grip mi toglie confidenza, perché mi sembra di richiedere più grip alle gomme) mi hanno ugualmente aiutato ad avere un ritmo fluido e a guidare sereno, anche se forse ad una velocità in curva leggermente inferiore a quella che avrei ottenuto con le Mutant o le R5GT, ad esempio… ma questa differenza dipende principalmente da me, non dalle gomme, che hanno un limite di grip sicuramente molto più alto di quello che io sono disposto a sondare, sul bagnato.
Ovviamente ciò vale a questo punto della vita delle gomme, con un’usura quantificabile intorno al 20% e del tutto ininfluente sulla guida: col procedere dell’usura del mio anteriore la forza da applicare al manubrio aumenterà (magari sapessi consumare le gomme come Il Franz!!) e con essa sul bagnato aumenterà il vantaggio delle concorrenti più agili… che però sono meno “rocciose” su asciutto.

Questo il mio contributo su queste fantastiche, fantastiche gomme: se i vostri gusti coincidono con i miei e state pensando di provarle … fatelo, non credo che ve ne dispiacerete!

Vi metto le mie solite quattro foto, stavolta in edizione speciale Wet&Dry !















Una piccola curiosità folkloristica : a destra ho grattato la pedana, a sinistra no: sembra proprio la conferma che sull’RT le pedane iniziano a toccare intorno ai 45°, corrispondenti a 1G di accelerazione centrifuga…



Se fate i bravi più avanti vi dirò se anche con le RS4 a 49° si raschia la carena come mi era capitato con le R01SE!

Scherzo naturalmente, ma l’RT è una moto davvero stupefacente, è questo il senso del discorso.

Buona strada a tutti, prima sempre le traiettorie della velocità e W sempre l’RT!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 13-05-2023 a 18:41
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2023, 10:43   #971
SKA
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

Gonfia, sul bagnato e con temperature non molto alte che differenza c'è tra le RS4 e le SS mk3 ?
Grazie per le tue recensioni.
Io ora ho una R e ho tolto le Z8 a metà vita perchè non erano a livello della moto e metterò le SS mk3, vengo però da una RT bialbero con cui mi trovavo benissimo con le Bridgestone T31/32, ne ho usati 3 o 4 treni, ma la bialbero non ha la coppia del 1250 anche se alla fine dipende tutto da come si guida.
__________________
Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
SKA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2023, 11:10   #972
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]

Quando sono rientrato ieri dopo l’acquazzone c’erano 12°, le MK3 le ho usate nel 2019 solo in estate con temperature medio-alte, e bagnato ne ho preso pochissimo… non saprei risponderti con esattezza, per quanto riguarda la mia esperienza.

Quello che posso dirti è che almeno in teoria le RS4 dovrebbero essere superiori con freddo e bagnato semplicemente per il fatto di essere gomme touring (e quindi studiate per essere più versatili in svariate condizioni), mentre le Mk3 sono sportive stradali, con meno intagli e mescola più morbida ma che ha bisogno di essere un po’ di più in temperatura per lavorare al meglio.
Comunque tra le sportive non sono gomme super specialistiche, la destinazione d’uso è prevalentemente stradale per cui sono un po’ più tolleranti nei confronti delle basse temperature rispetto a gomme più indicate per la pista… sono della “categoria” delle M9RR, per intenderci.
Il vantaggio delle MK3 potrebbe essere che fanno girare la moto più stretta delle RS4, quindi hai meno necessità di inclinazione per fare una data curva ad una data velocità.

Rispetto alle Z8,ma credo anche rispetto alle T31/32, le MK3 sono completamente diverse, ti ritroverai tra le mani una moto molto più leggera, agile e veloce in piega… divertentissime!!

Altrimenti se vuoi la botte piena (tenuta sul bagnato e freddo) e la moglie ubriaca (agilità) monta le Mutant, che sono praticamente delle sportive da bagnato!

https://youtu.be/UXu1JL8z2yM

Ma con temperature molto alte non hai le prestazioni fotoniche delle MK3, se questo è il tuo obbiettivo.

Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 14-05-2023 a 11:35
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2023, 15:05   #973
SKA
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

Gentilissimo grazie, ho preso la R per usarla da solo in estate e da quanto dici penso di aver scelto le gomme giuste.
__________________
Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
SKA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2023, 15:08   #974
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Buon divertimento!
Ne avrai a iosa con quelle gomme!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2023, 17:43   #975
Sanny
Mukkista doc
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

ma le mutant quanto durano all'incirca?? guida cancello??
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati