Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-08-2013, 16:05   #1
gipsygroomer
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Aug 2013
ubicazione: Chiari
Talking destino

Ecco...la storia è questa:comincia con un Red Rose 50 classic blu(in effetti erano due,il primo,grigio,è morto dopo 450 km sotto unTurbostar 190 carico di latte...),continua su un Red Rose 125,Triumph Tiger 900 per poi passare all'immortale RT,ed ora kappone color "Nelsen piatti"...
Acquistata a maggio 2010,dopo una decina di migliaia di km di apprendistato decido,spinto da un amico con la Tuono,a provare la bestia sul circuito di Castrezzato ad ottobre...insomma,sono entrato da novellissimo(se non contiamo una giornata a Varano col Tiger in occasione del Triumph day nel 2006)e,devo dirlo,col KAPPONE mi sono divertito un sacco!!!era una mezza giornata in cui si poteva entrare ed uscire a piacere e ricordo di essere entrato"carico a pallettoni"e di essere stato dentro per qualcosa come 15 giri...un enormità per uno completamente a digiuno di pista...verso la fine della prima sessione,dettata dalla devastazione fisica,mi dicevo"ancora uno và...",facevo il giro...e poi..."ancora uno và"...NON RIUSCIVO AD USCIRE!!!IL KAPPONE MI STAVA RESTITUENDO CARRIOLATE DI GOOD VIBRATIONS E I MIEI SENTIMENTI ERANO UN MISTO DI INCREDULITÀ E...TIMORE...
Alla fine sono rientrato ancora un paio di volte,ma ero mezzo morto dalla stanchezza e dall'adrenalina...

Altro digiuno di pista per quasi 3 anni poi sabato,complice la congiunzione di amici partiti per le ferie e prole di 8 mesi che,obbiettivamente,non si può abbandonare la prima estate con la mamma senza sentirsi un po'pirla,decido di risaltare in pista.

Purtroppo i turni erano pieni ed ero lì li per desistere quando incontro un ex compagno delle superiori...pilota!E IL NIZ CHE MI DICE"SI ANCH'IO HO MOLLATO LA STRADA A FAVORE DELLA PISTA"mi ha fatto avvicinare un po'di più all'idea che per un neopapa'o neomarito che sia,che quando esce in moto fa il cretino per strada,è meglio pensare seriamente di andare solo in pista...

OK...la sera a casa lanciatissimo a cercare akrapovic telaietti e pompa Brembo(devo dire anche senza un euro a disposizione...giusto per informarmi...)E QUI M'IMBATTO IN QUELLO CHE PER ME,È UN SEGNO DEL DESTINO:su Google inserisco "k 1300 s pista"...

Provate,come PRIMISSIMO RISULTATO,cosa esce? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=284290

Ora spiegatemi com'è possibile che lo stesso giorno in cui l'idea"solo race"s'insinua nella mia mente IO VADA A BECCARE COME PRIMO RISULTATO IN INTERNET UN POST SU QUELLIDELLELICA IN CUI SI CERCA UN TIPO CHE HA GIRATO ONOREVOLMENTE A CASTREZZATO COL KAPPONE con Tuta APRILIA(Strano connubio lo so,ma la tuta con l'RT non mi era mai servita...e un amico mi ha prestato la sua)...SPIEGATEMI PERCHÉ NON DOVREI INTERPRETARE QUESTO COME UN SEGNO ALLA FINAL DESTINATION X INTENDERCI...fratelli biker che credete nel karma...aiutatemi!

P.S.:tutto vero,giurin giurella,anche se,in verità,non sono COSÌ veloce...è che dopo 50000 km in 3 anni impari a guidar bene anche uno SCANIA...CIAO A TUTTI E BUONE FERIE!!!

Pubblicità

gipsygroomer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2013, 16:09   #2
gipsygroomer
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Aug 2013
ubicazione: Chiari
predefinito

P.P.S.:Ciao Albio!!!
gipsygroomer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-2013, 10:27   #3
ukking
Mukkista doc
 
L'avatar di ukking
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Boh, io in pista sono stato 5-6 volte, ma l'unica in cui mi stavo davvero divertendo alla fine sono caduto... Non so perchè, ma mi sento molto più a mio agio in strada, e difatti le piste che mi sono piaciute di più sono state il Ring e Imola.
Comunque ti capisco, dopo essere stati a girare in pista, niente è più come prima (e intendo anche guidare su strada..)!
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
ukking non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-2013, 15:17   #4
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Vai pianino, te!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2013, 13:57   #5
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

gipsy: qui dentro negli anni tanti hanno usato i kapponi in pista , me compreso e tutti ne sono sempre stati contenti.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=363964
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati