Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2008, 22:56   #1
Allblackbike
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Allblackbike
 
Registrato dal: 05 Sep 2007
ubicazione: LA, QUI, LA!
predefinito Devo esternare...................

E' da mesi che ci penso e ci ripenso, però un pensiero così intimo personale, la timidezza che sale, il posto non del tutto adeguato, insomma non ci sono mai riuscito. Ora quasi alle 23,00 sono ancora a studio, sopratutto a cazzeggiare, moglie e figlia ancora al mare. La stanchezza allenta i freni inibitori la panza colle pizzette fa svuotare il cervello dal sangue e quindi lo dico:

DA SETTEMBRE 2007, data di acquisto del kappone, CHE NN SMETTO DI G O D E R E E E E E E

Ecco finalmente l'ho detto, nn ce la facevo più.

Spero possiate perdonarmi e sicuramnte domani mattina usciro col giornale davanti per la vergogna ma prima o poi dovevo dirlo.

Grazie e scusate domani mi cancello e se vedete un sciocco che ride su di una kappa, son mi!

Pubblicità

__________________
[COLOR=DimGray]Lupo del Sirente d'Abruzzo[/COLOR]
[COLOR=SeaGreen][URL="http://www.myosotis-abruzzo.it"]www.myosotis-abruzzo.it[/URL][/COLOR]
[FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=Silver][I]kappaerre[/I][/COLOR][/SIZE][/FONT]
Allblackbike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2008, 23:14   #2
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
predefinito

beato Te!
io e' da maggio che non smetto di CADEREEEE!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2008, 10:00   #3
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Ti capisco, eccome se ti capisco.....
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2008, 10:50   #4
Allblackbike
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Allblackbike
 
Registrato dal: 05 Sep 2007
ubicazione: LA, QUI, LA!
predefinito

Ieri sera qualcuno deve essersi impossessato del mio nick e tutto il resto ed aver scritto delle cose in maniera veramente maleducata: anche se in effetti le affermazioni sono attinenti alle mio emozioni. Infatti nonostanta la mia kappa è del 2005 quindi con i risaputi difettucci che nn ho assolutamente provato a riparare (aggiornamento sft, etc..) ma con gomme nuove (metz M3) al posto delle oneste Z6 (si stavano staccando i pezzi -erano le originali del 05 del primo proprietario), ma assolutamente inadatte ai piegoni delle curve appenniniche, mi stò divertendo tantissimo. La sera torno riposato e contento solo la sella alla lunga mi risulta un pò durina ma stò facendo il callo gluteo......
Devo dire che l'acquisto del kappone era arrivato improvviso per una cotta feroce e lacerante alla vista della moto nn essendo bmwista ma avendo spesso guidato i boxer vari degli amici con i quali nn è mai scattata la scintilla. Quindi è stata solo l'estetica a trascinarmi inesorabilemnte e senza che potessi far nulla, verso di lei!!! Le inaspettate doti dinamiche facilità di guida e comodità......le ho scoperte dopo. Poi il motore..............................
__________________
[COLOR=DimGray]Lupo del Sirente d'Abruzzo[/COLOR]
[COLOR=SeaGreen][URL="http://www.myosotis-abruzzo.it"]www.myosotis-abruzzo.it[/URL][/COLOR]
[FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=Silver][I]kappaerre[/I][/COLOR][/SIZE][/FONT]
Allblackbike non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati