Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-02-2018, 23:32   #1
Co10045
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Feb 2018
ubicazione: Bologna
predefinito Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti, è la prima volta che posto sul forum, anche se è qualche tempo che leggo i vari post sulla nine T. Ho venduto una triumph explorex xc perchè troppo alta e pesante, nonostante fosse davvero comoda sia come posizione di guida sia per il passeggero; ma visti i miei pochi km l'anno sto cercando una moto più "pratica,. Inutile dire che questa BMW ha uno stile davvero azzeccato, veramente una gran bella moto. Ho letto diversi post relativamente alle sospensioni e quando sono andato a provarla, a dire il vero, ero un po' prevenuto. Mi hanno dato una Scrambler, anche se il mio modello preferito è la Rnine T. Purtoppo dopo solo 40 minuti di giretto mi sono convinto che le sospesioni sono il vro tallone d'achille di questo mezzo; tutto il resto è davvero ben fatto ( forse la strumentazione è piutttosto risicata.... Ma non è un dramma). Vengo alla domanda che mi assilla e che spero possiate dare una risposta onesta. Se decidessi di prenderne una usata per investire in un mono e un paio di forcelle Ohlins, si riuscirebbe ad avere una guida comoda? Non sono interessato alle staccate dell'ultimo minuto, preferisco la guida morbida, a volte in due, ma soprattutto senza botte alla schiena e senza l'ansia di vedere un tombino all'ultimo momento. Grazie a tutti e scusate la lunghezza.
Co10045 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati