Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2023, 12:50   #1
Patrizio1958
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2017
ubicazione: genova
predefinito Sella pilota bassa

Ciao a tutti so perfettamente che è un argomento già ampiamente sviscerato, ma avrei bisogno di un chiarimento. La mia è la 1250 gs Trophy del 2023 con l’opzione passeggero e cioè al posto della sella unica le due selle. Ora avrei la necessità di sostituire la sella pilota originale con una a profilo ribassato, questo per avere un po’ più di sicurezza nelle manovre da fermo. Ho sentito diverse campane, tutte discordanti le une dalle altre, ultima una risposta scritta di BMW Italia che mi dice testualmente che la sella ribassata non è compatibile con la mia moto. A questo punto non riesco a capire … se qualcuno di voi che ha una moto come la mia è gs una sella ribassata mi può aiutare gliene sarei grato.

Pubblicità

__________________
kawasaki z500-Guzzi 850 Le Mans-BMW R100RS-BMW R80GS-BMW R1200R-BMW R1250R -BMW R1250GS
Patrizio1958 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2023, 14:23   #2
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Prova ad informarti presso OFFICINE DELLE TOPPE, veramente in gamba! A me sono gli unici che hanno risolto il mio dolore al coccige, dopo aver portato la mia sella per ben 3 volte qui nella mia zona e di persona! Loro, parlato al telefono e risolto! Tra poco farò sistemare anche quella della “nuova” moto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2023, 21:14   #3
oliver64
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Jul 2013
ubicazione: Genova
predefinito

Prova a passare in Piazza Alimonda 22 .
Io ho fatto modificare la sella pilota per altre esigenze lasciando inalterata l'estetica.
Mi sono trovato abbastanza bene.
oliver64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2023, 21:17   #4
oliver64
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Jul 2013
ubicazione: Genova
predefinito

Sul precedente GS provato la sella ribassata originale bmw ma per me davvero insopportabile.
oliver64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati