Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-07-2007, 19:29   #1
Bodo25
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Mar 2007
ubicazione: Lucca
predefinito [K1200s] Borbotta e si spegne

Salve,
ho cercato in tutto il forum e ho provato tutte le soluzioni che sono state scritte ma ancora non ho risolto.
K1200s di aprile 2005 ha 7.600km dei quali 1.600 fatti dal primo proprietario il resto da me da aprile di quest'anno.
Ecco cosa è successo e cosa succede tutt'ora:
Tre sabati fa vado a fare un giro sulla Porrettana, tutto ok, torno a casa e sono soddisfatto. Il giorno dopo decido con mia moglie di fare un giro in Garfagnana. Partiamo e dopo poche centinaia di metri ad un semaforo la moto si spegne. Rimetto subito in moto e riparto...dopo poche altre centinaia di metri si rispegne...ovviamente torniamo a casa. Il lunedì mattina porto la moto alla concessionaria Lucar dove me la tengono per due settimane facendo, a loro detta, l'aggiornamento alla versione 9.2 della centralina ma senza risultati positivi. Consiglio di provare a resettare il finecorsa dell'apertura delle valvole facendo staccare la batteria, dando 2-3 volte il gas a manetta ecc.. ma ancora niente. Venerdì sera vado a ritirarla per portarla alla concessionaria Pisa ma mi dicono che non possono controllarla prima del 26 agosto.
Oggi torno alla Lucar per dire che ancora la moto non va bene e a lamentarmi un po'...mi dicono di farmi scrivere dal mio avvocato 2 righe da mandare alla BMW Italia...che farò scrivere domani!!!!
Torno a casa e oltre all'aggravarsi del problema che ora si presenta ogni 200 metri ho notato che girando la chiave e accendendo e spengendo il quadro si sente uno strano rumore da sotto la batteria...un trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrt...
Domani consegnerò fino a data da destinarsi la moto alla concessionaria Lucar...ho paura che starò dei mesi senza moto!
Aprirò un nuovo post con le lamentele verso BMW...assistenza a dir poco scandalosa...credo che non appena la moto sarà ok saluterò il marchio BMW!
__________________
Shere Kan...k1200s
Bodo25 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati