Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-03-2022, 15:21   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
E' bello essere qui, quando arrivi alla settimana precedente la prima gara il tempo sembra non passare mai, non vedi l'ora di ricominciare anche se la pausa invernale è stata breve. Quest'anno sarà ancora più difficile, perchè i piloti forti sono molti, già tutti quelli presenti qui in questo momento sono possibili pretendenti al titolo.

Bagnaia
Penso che abbiamo lavorato bene questo inverno, sono contento e credo abbiamo messo insieme il miglior pacchetto possibile. Firmare il rinnovo prima di iniziare la stagione sia stato importante, fosse per me resterei in Ducati fino al termine della mia carriera. L'ambiente è ottimo, siamo rilassati anche se ovviamente c'è pressione per gli obiettivi di quest'anno,

Mir
Ho sentito un miglioramento nella moto, abbiamo fatto un bel passo avanti. Io sono in forma, mi sono riposato, voglio iniziare e capire cosa potremo fare quest'anno. Aspettavamo questo miglioramento della moto da molto tempo, penso poi che Suppo sia una persona molto valida e diretta, potrà dare un bel contributo alla squadra.

Binder
I test non sono stati semplici ma a Mandalika le cose sono andate meglio. Losail è un tracciato dove abbiamo sempre faticato in passato, spero potremo comunque fare un buon lavoro. Sono contento che mio fratello sia arrivato in MotoGP, è una bella cosa per la nostra famiglia.

Marquez
Sono felice di essere qui ed in condizioni migliori rispetto all'inizio dello scorso anno. Già a Mandalika le mie condizioni erano migliori, rispetto al primo test di Sepang non vedo l'ora di iniziare e capire se potrò lottare per il titolo. La moto ha fatto un grosso cambiamento, è molto diversa, in Malesia ho faticato ma poi ho notato che abituandomi alle novità i tempi venivano facilmente. la base è sicuramente buona.

Vinales
Per essere realisti, credo dovremo aspettare ancora per puntare ai migliori risultati. Mi devo ancora abituare alla moto, il motore è molto diveso rispetto a quelli che ho usato in passato. Dobbiamo stare calmi, per vincere in MotoGP servono molte cose, dobbiamo cercare di migliorare passo sopo passo ma il potenziale è sicuramente buono.

Quartararo
Quest'anno siamo tutti molto vicini e sarà ancora più difficile, ma questo è ottimo per lo spettacolo. Il livello dei piloti è altissimo.

Bagnaia
Sicuramente sarà un grande spettacolo, Con l'impegno che mettevo nel time attack due anni fa oggi sarei ventesimo, questo fa capire quanto siamo vicini.

Mir
La vita sarà più difficile con questo livello, ma per la competizione è sicuramente una bella cosa. A volte mi pare di essere tornato in Moto3, tanto siamo tutti vicini.

Marquez
Certamente molto interessante avere tante moto diverse e tanti piloti così vicini tra loro.

Vinales
Sono d'accordo, bello per lo spettacolo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 03-03-2022 a 15:58
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati