Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2007, 10:52   #1
mototour
Guest
 
predefinito Chi è stato ad EuroDisney a Parigi?

Se qualcuno di voi c'è stato potrebbe darmi eventuali consigli su cosa vedere, cosa NON vedere, dove dormire, ecc.ecc.
Tenete presente che ho due bambine piccole (7 e 5 anni).
Grazie per le eventuali risposte.

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 10:54   #2
webex
Mukkista doc
 
L'avatar di webex
 
Registrato dal: 24 Jan 2005
ubicazione: Umbria
predefinito

Quanti giorni rimani a Eurodisney?
__________________
Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 10:55   #3
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da webex Visualizza il messaggio
Quanti giorni rimani a Eurodisney?
Tre sicuri, forse quattro.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 11:11   #4
Panda
Piccante doc
 
L'avatar di Panda
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
predefinito

con 3 gg hai la possibilità di vedere tutto e di spassartela pure tu............io conisglierei un abbonamento per l'enrata in piu giorni..............per l'hotel in periferia di parigi ce ne sono a buon prezzo.................(però poi ci vorrebbero 15/20 minuti di macchina per arrivare al parco divertimenti)...............se vuoi fare un bel regalo alle bimbe prenota nell'hotel disney....(tipo casa delle fate..............solo per la colazione con minnie e topolino c vogliono 400€)
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
Panda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 11:15   #5
webex
Mukkista doc
 
L'avatar di webex
 
Registrato dal: 24 Jan 2005
ubicazione: Umbria
predefinito

Si in 3 giorni te lo impari a memoria, compreso gli Studi della Disney.

Per dormire io me ne tornerei a Parigi città con il treno 8metrò) ci metti mezz'ora ed è comodissimo.
__________________
Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 11:20   #6
ebigatti
Mukkista doc
 
L'avatar di ebigatti
 
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

se vuoi fare felici le bimbe vai in un'hotel a tema all'interno del parco (il disney è il + caro se no c'è il cheyenne il seqoia che sono + economici ed ovviamente + semplici.....ma vedrai che far colazione con minni & co per le pupe sarà un sogno.....)
se interessa di + il risparmio ti prendi un hotel a parigi e in 30 minuti di RER sei al parco........ovviamente + sbatta e meno caratteristico ma sicuramente + economico.............parola di agente di viaggio
__________________
hp2e + Ktm 950 adv
ebigatti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 11:33   #7
Arthur73
Mukkista in erba
 
L'avatar di Arthur73
 
Registrato dal: 17 Sep 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Io ti consiglio di dormire in uno degli hotel del parco, ce ne sono per tutte le tasche e tutti sono a tema, sicuramente le bambine si divertirebbero molto di più rispetto ad un hotel a parigi...

P.S.: io ci sono stato senza bambini e mi sono divertito come un pazzo! anche la zona "serale" con i vari locali è molto bella
__________________
Arthur73

GS1200ADV (tutto il resto è noia...)
Arthur73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 11:36   #8
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

Da non perdere la sfilata serale dei personaggi e i fuochi d'artificio!
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 12:31   #9
Pio
Mukkista doc
 
L'avatar di Pio
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito

Se non ricordo male aggiungendo un'euro al biglietto di ingresso avevi l'ingresso anche per il secondo giorno.
Sempre se non ricordo male c'era la possibilita'(chiedendo quando si fa il biglietto) di avere un'ingresso agevolato ad ogni attrattiva (si salta un po' di coda).
Per dormire non saprei... certo che dormire li per i tuoi figli sarebbe una figata.
(ma forse un po' anche per voi)
__________________
Estremo difensore della K1200LT!
Pio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 12:42   #10
microcefalo
kappista di ritorno
 
L'avatar di microcefalo
 
Registrato dal: 28 Nov 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Htl Sequoia miglior posizione/prezzo.
Da non mancare lo spettacolo di Buffalo Bill, la sera a due passi dall'Albergo prima dell'ingresso del parco. Si paga a parte ma merita.
Due notti bastano, evita rigorosamente i festivi
__________________
k 100 rs 16v ''90
microcefalo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 13:26   #11
Leto
Mukkista in erba
 
L'avatar di Leto
 
Registrato dal: 10 Jul 2006
ubicazione: Pianezza (TO)
predefinito

Vedere: tutto. Anche il Buffalo Bill Wild West Show (ci si sente un po' scemi quando tentano in tutti i modi di farti fare il pubblico americano , ma merita)
NON vedere: lo deciderai per quando ci tornerai (perché ti assicuro che se ti sarà possibile ci tornerai, io ci son stato già tre volte...)
Dove dormire: buono il Sequoia, bellissimo il Newport Bay (ma era in ristrutturazione e forse ha poche camere disponibili), ma mi hanno parlato bene anche degli altri all'interno. E in cinque minuti a piedi sei nel parco.
E le camere sono tutte per quattro persone.
Sconsiglio invece il Davy Crockett (è lontano e non è servito dai bus, in più -almeno quando l'avevo provato io - i bungalow erano un po' trasandati ).
Per il resto: scarpe comode, mantellina inpermeabile (indispensabile!!) e girare, girare, girare... ti garantisco che si torna bambini, non ha attrattive in più rispetto a parchi tipo gardaland, ma ha (IMHO) un'atmosfera diversa.
Buon viaggio e buon divertimento!
__________________
R1200RT '05 l'Enterprise
Leto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 13:49   #12
Makalle
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Makalle
 
Registrato dal: 20 Nov 2002
ubicazione: Puerto de la Cruz
predefinito

Ricordo che quando sono andato io il costo del pernottamento medio di un albergo parigino era simile a quello degli alberghi all'interno del parco
__________________
R80 GS 1990
Makalle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 15:13   #13
mototour
Guest
 
predefinito

Che dire?
Grazie a tutti
Vi saprò dire com'è andata (se andrà.....)
  Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 10:58   #14
marcomar
Mukkista in erba
 
L'avatar di marcomar
 
Registrato dal: 16 Sep 2002
ubicazione: Umbria
predefinito

Andrea devi restare fino alla sera per vedere i fuochi e la sfilata! Non puoi perderli!
Io con i miei, non abbiamo dormito dentro perchè le cifre sono assurde e, a mio parere, non ne vale la pena (ci sono stato 2 anni fa).

Se vai solo per Eurodisney prenditi una cartina dove sono segnati gli hotels e guarda come si chiama quello che c'è all'uscita prima di erurodisney (venendo da Parigi). Ricordo che è di una catena ma non ricordo il nome: è grande e vicinissimo a eurodisney (saranno una 10ina di minuti di macchina) così puoi rimanere fino a sera (io ho fatto così ma non ho alloggiato in questo che ti ho indicato perchè non ne ero a conoscenza...) e non ti spennano!!!

Se invece vuoi visitare anche Parigi allora va bene il treno, ma hai il problema di riportare a "casa" i bimbi che saranno "lessi"!!! Magari puoi andare con la macchina per risolvere il problema....
Ciao asociale
__________________
-ArKitetten- R 80 GS 1 PD (m.y. '85) - GS1200 ADV bianco (m.y. '07)

Ultima modifica di marcomar; 09-05-2007 a 11:03
marcomar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 13:52   #15
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomar Visualizza il messaggio
Se invece vuoi visitare anche Parigi allora va bene il treno, ma hai il problema di riportare a "casa" i bimbi che saranno "lessi"!!! Magari puoi andare con la macchina per risolvere il problema....
Ciao asociale
Eh, eh, hai ragione, chi li riporta a casa i bimbi "lessi"?
Grazie ArkiTETTEn!
  Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 22:39   #16
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

attenzione al costo del treno metropolitana da parigi a eurodisney! fino ad un certo punto costa poco ma per eurodisney costa uno sproposito. mi ricordo solo che rimasi veramente inorridito ma non mi chiedete quanto.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2007, 00:52   #17
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
Se qualcuno di voi c'è stato potrebbe darmi eventuali consigli su cosa vedere, cosa NON vedere, dove dormire, ecc.ecc.
Tenete presente che ho due bambine piccole (7 e 5 anni).
Grazie per le eventuali risposte.
caro mototour scusa ma ho un brutto periodo e straparlo quindi ti consiglio vivamente di startene a casa, io sono stato a eurodisney ma senza bambini, che urlano e rompono i coglioni, se proprio non puoi fare a meno di andarci fai almeno in maniera che siano innoqui....legali e imbavagliali forse così può andare. non ricordo una mazza quindi vuol dire che un granchè non doveva essere meglio gardaland, più vicino e si capisce che dice la gente
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2007, 09:21   #18
giacomobiella
Mukkista in erba
 
L'avatar di giacomobiella
 
Registrato dal: 26 Jul 2005
ubicazione: Biella
predefinito

Sono stato ad Eurodisney appena aveva aperto, ed avevo 18 anni, ma senza il lume della ragione.

Fatto sta' che con 6 amici, tutti annoiati come si suol dire, decidemmo di rubare una tazza in uno dei numerosi negozi a tema all'interno del parco.

Magno cum gaudio abbiamo pensato che tutto fosse andato liscio ed abbiamo alzato un po' la posta: due tazze ed un paio di ciabatte: chi usciva per primo dal negozio vinceva.

Passata una buona mezz'ora ciascuno di noi aveva all'attivo una buona borsata di cianfrusaglie varie, tutte di antica e rara manifattura .

Le successive due ore, invece, le abbiamo passate nel comando di polizia interno, in 6 stanze diverse, in preda al panico totale!!!
Risultato: uno di noi è stato accompagnato ad una cassa ed, in stile sceicco arabo, ha provveduto a pagare tutti gli oggetti fino a terminare tutti i soldi che avevamo in tasca.
Poi, ci hanno lasciati andare senza altre conseguenze.

I miei genitori non hanno mai saputo il motivo per cui, al ritorno (anticipato) dalle vacanze, io abbia acquistato per il fratellino di 4 anni tanti e così bei ricordini. Pensano ancora ad uno slancio di tenerezza (sic!).

Comunque, io all'Eurodisney non ci posso entrare.

PS: Non mi crocifiggete, tutti hanno fatto una ca@ata di questo tipo nella vita...
PPS: A qualcuno serve un servizio di tazze della Sirenetta?
posto nel mercatino??
__________________
[SIZE=2][FONT=Franklin Gothic Medium][FONT=Arial]"I versi scritti dai bevitori d'acqua non possono piacere né durare a lungo"[/FONT][/FONT][/SIZE]
Scambio micio completo di testa con [I]micia[/I] senza, + conguaglio.

Ultima modifica di giacomobiella; 10-05-2007 a 09:24
giacomobiella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati