Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-09-2023, 13:47   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Sono stato uno dei pochi a non avere problemi con il visto, quindi sono arrivato per tempo e ho avuto la possibilità di fare un paio di giri della pista con la Safety Car. Mi sembra un tracciato molto interessante.

Martin
Ho girato un pò per la pista in bicicletta, anche a me il tracciato piace.

Bezzecchi
Bella la pista, belli i box ed il paddock. Il rettilineo è lunghissimo, in generale ottima impressione, ci sono anche diverse curve con ì 'banking'. una cosa nuova per noi.

Binder
Tutto perfetto, tracciato interessante, non vedo l'ora di iniziare a girare.

Bagnaia
Parlando del passato e pensando alla Moto3, ho notato che tutti i piloti che vengono dalla Mahindra hanno fatto molto bene, è stata un'ottima scuola, anche per via del motore un pò inferiore che obbligava a supplire con la guida.

Martin
Quando si arriva in MotoGP, e si dispone di una moto molto competitiva, ci si rende conto di aver fattoun bel lavoro ed un grande percorso.

Bezzecchi
E' stato fantastico far parte della famiglia Mahindra, mi ha insegnato a guidare preciso, e poi l'esperienza con l'Academy, che è stata la svolta, sono felice del percorso fatto con loro.

Binder
Anche oer ne la scuola Mahindra è stata fondamentale.

Bagnaia
Il fine settimana di Misano è stato molto difficile, ora sono in condizioni molto migliori anche se non ancora al massimo.

Martin
Vincere a Misano, la gara di casa della Ducati, è stato incredibile, una grande soddisfazione. Al mio fianco ci sono due piloti comunque fortissimi, sarà difficile fino alla fine.

Bezzecchi
La settimana dopo il Gran Premio di Misano è stata dura per lo sforzo della gara ho avuto molto dolore alla mano, non so cosa aspettarmi qui ma spero di poter essere ancora davanti.

Binder
Credo la pista possa essere congeniale alla nostra moto, in più avremo delle sessioni più lunghe del solito e questo aiuterà a trovare il setting migliore. Il nuovo telaio che ho provato nel test di Misano mi è piaciuto, è sicuramente un passo avanti.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-09-2023 a 14:33
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati