Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2008, 10:36   #1
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito … quasi quasi è bello aver problemi con le moto BMW…..

Dal 22 febbraio giorno di consegna della mia GS 08 ad oggi ho fermato la mia moto per 4 volte .
Le prime tre per tentativi aggiornamento centralina (l’ultimo finalmente andato a buon fine risolvendo tutti i problemi ) e ieri per primo tagliando a 1600 km. Nell’ordine come moto sostitutive mi hanno dato: GS 08 – K1200RSPORT – F650GS e ieri r1200r. Tutte moto nuovissime. Visto che la concessionaria dista da casa mia circa 40 km ogni voltai ho fatto circa un 150/200 km, 80 km di trasferimenti e tutto il resto preso dalla
Quindi direi che come consolazione alla scocciatura sia stata sufficiente .
Della K vi ho già raccontato, in poche parole mi sono innamorato e non è detto che in futuro…
Della nuova F650 se costasse 5/6000 euris potrebbe anche andare ma quel prezzo come altre volte ho avuto occasione di scrivere è da pazzi comprarla , e il mercato credo lo dimostrerà .
Della RR che ho parcheggiato ora fuori dall’ufficio sono rimasto sorpreso della maneggevolezza , il motore mi è sembrato più regolare del mio (perché se è lo stesso? ) e meno “brontolone” allo scarico, ma alla fine non credo farei cambio con la mia GS. Al momento ci ho fatto circa 60 km, 30 di autostrada dove rispetto al GS è veramente tutt’altro andare. Troppa aria, troppo stancante . Credo, e non me ne vogliano i possessori, sia una moto più da bar che da viaggio o trasferimenti lunghi. Insomma malgrado di queste moto abbia raccolto solo delle impressioni e non delle sentenze credo veramente che il GS 1200 a ragione venga definita una moto buona per tutte le occasioni .
Va beh… ho ancora un pomeriggio da passare con la R quindi vi saluto.

Pubblicità

__________________
KTM 1290 sadv R

Ultima modifica di "Paolone"; 26-03-2008 a 13:34
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2008, 10:50   #2
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

X paolo03-73

Ti piacciano le faccine.......

Sono contento per te, alla fine hai risolto l'aggiornamento malefico.
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2008, 11:06   #3
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Smile la "nuda" r1200...

..........La moda, si sa, spesso non tiene conto della reale efficienza e fruibilità di un mezzo di locomozione(vedasi i SUV...alti ,pesanti,che consumano e costano piu' di una berlina ed offrono meno). E cosi' le moto "nude",dal disegno sicuramente pulito e a volte elegante,che non vanno sicuramente in OFF,non sono buone per viaggiare,e quindi il loro campo di utilizzo è limitato a chi prende poco la moto,ci va al bar con gli amici o al max si fa il giretto domenicale...MA PURE QUESTO E UN MODO DI ESSERE MOTOCICLISTI,non facciamo i talebani.
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2008, 12:14   #4
sailmore
Mukkista doc
 
L'avatar di sailmore
 
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
predefinito

riconosco alla RR delle qualità dinamiche di assoluto rilievo e superiori a quelle del GS ma non riesce ad affascinarmi. non credo la comprerei.
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 390ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2008, 15:10   #5
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

...MA PURE QUESTO E UN MODO DI ESSERE MOTOCICLISTI,non facciamo i talebani.[/QUOTE]

Condivido assolutamente.
Spesso mi sembra di capire che alcuni prendono in considerazione solo motociclisti che possono vantare medie kilometriche annue da rapprasentante e minino 3/4 trasferte tra Capo Nord o deserti africani a stagione.... pena essere uno sfigato.
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati