Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2011, 14:42   #101
PMiz
Mukkista doc
 
L'avatar di PMiz
 
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
predefinito

Da Moto.it:

"Abbiamo fatto delle modifiche e riesco a guidare con più efficacia rispetto a ieri. Andiamo abbastanza bene nel tratto veloce, poi, nell’ultimo settore, nel T4 (un rettilineo e mezzo e due curve, nda) perdiamo tantissimo, soprattutto rispetto alle Honda, che in quel tratto fanno paura. In ogni caso sono in terza fila, non lontanissimo, nonostante la solita caduta da Ducati: questa moto, quando si guida come si deve fare, fa degli scherzi. E’ questo il problema principale da risolvere per essere competitivi. Vediamo domani che temperatura ci sarà per scegliere con quale gomma correre. Sicuramente abbiamo fatto un passo in avanti rispetto al disastro del primo turno: ieri non ero più capace di andare, oggi sono nuovamente capace… Mi fanno ridere queste cose! Ci sono ancora tanti aspetti da mettere a posto, ma si può fare una gara non male. Nel giro buono ho messo la ruota posteriore sull’erba e questo mi ha fatto perdere un paio di decimi: forse avrei potuto conquistare la seconda fila. Nel T4 facciamo molta fatica anche perché, con la moto piegata, ho sempre paura a toccare il gas, perché si chiude davanti: devi essere molto dolce e perdi tempo. Vediamo domani: se stanotte non mi rincoglionisco, si può fare discretamente…”.

In effetti la situazione ha i suoi lati umoristici ...

Si rincoglionira' stanotte?
Voi cose ne dite?

Pubblicità

__________________
Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
PMiz non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 15:37   #102
Paolo1973
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Io dico che Valentino è sempre Valentino, anagraficamente sta si invecchiando, ma è ancora nel pieno della sua carriera e buttare alle ortiche anni come questo con un water di moto, proprio non ne vale la pena. E' una condizione che fa solo piacere a suoi storici detrattori e fa male a color che lo hanno sempre seguito con stima ed affetto.
Spero per lui, che il prossimo anno le cose cambino, altrimenti altra annata buttata nel cesso, fine del contratto con Ducati, passaggio ad altra squadra Jap, e Ducati che esce finalmente dal Circus Moto GP e si dedicherà alle motorette della SBK
__________________
Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
Paolo1973 non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 15:40   #103
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
Io dico che Valentino è sempre Valentino,
Certo che stai proprio "attizzando" un incendio ma per ora che sta facendo la penichella non ti recepisce
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 15:43   #104
megag
Mukkista doc
 
L'avatar di megag
 
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Ducati deve solo ringraziare Valentino se quest'anno i media ancora nutrono interesse per il marchio, nel bene o nel male Rossi fà notizia e ne è riprova il fatto che si riempiono pagine su pagine anche qui, detrattori e tifosi inevitabilmente se le suonano di santa ragione e per il momento il conteggio sta 1 a 0 per coloro che mal sopportano l'italo campione....
Un dato su tutti e inequivocabile è che Stoner corre per Honda e che se ne frega altamente degli slanci amorosi di quei pochi che ancora lo ricordano vestito di rosso per cui, cari i miei afecionados è inutile che vi proponiate in confronti assurdi, dove volete arrivare, forse a dimostrare che la causa di tutti i mali di Ducati è Rossi e che si è fatto pagare un fottio per poi non darci del gas in quanto cotto ?? Se vi piace continuare su questo tema, dovrete però convenire sul fatto che, il contratto si firma in due e che i manager Ducati sono degli emeriti stupidi, ivi compreso il capo progetto che lo aveva invocato a pieni polmoni.
Ora, mi domando, se ho un pilota che mi costa un botto che da un anno mi dice sempre la stessa solfa, che continuamente mette in evidenza problemi all'anteriore, se forza cade e le immagini in tv, più che la telemetria dimostrano che ha ragione, perchè e ripeto perchè, gli illustri ingegneri rossi non hanno ancora trovato una soluzione ? chiede solo quello, di poter sistemare lì davanti e invece nulla, il vuoto assoluto, a dimostrazione che tal progetto soffre di un male inguaribile e che nessuna medicina convenzionale può guarire.

Valentino ha firmato per due anni e come professionista manterrà fede all'impegno preso, se l'anno prossimo andrà in vacca come il 2011, peggio per Ducati che ha perso l'opportunità della vita
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
megag non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 15:46   #105
Paolo1973
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Carlo, dici che a quest'ora se ne stia bello placido sulla poltrona con la bolla a naso e sognante la sua bella Ducati pilotata da braccobaldo?
__________________
Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.

Ultima modifica di Paolo1973; 22-10-2011 a 15:55
Paolo1973 non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 15:46   #106
megag
Mukkista doc
 
L'avatar di megag
 
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
Io dico che Valentino è sempre Valentino, anagraficamente sta si invecchiando, ma è ancora nel pieno della sua carriera e buttare alle ortiche anni come questo con un water di moto, proprio non ne vale la pena. E' una condizione che fa solo piacere a suoi storici detrattori e fa male a color che lo hanno sempre seguito con stima ed affetto.
Spero per lui, che il prossimo anno le cose cambino, altrimenti altra annata buttata nel cesso, fine del contratto con Ducati, passaggio ad altra squadra Jap, e Ducati che esce finalmente dal Circus Moto GP e si dedicherà alle motorette della SBK
+due manciate di gas !!!
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
megag non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 15:47   #107
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
Ducati deve solo ringraziare Valentino se quest'anno i media ancora nutrono interesse per il marchio, nel bene o nel male Rossi fà notizia
Ti straquoto ed aggiungo che se manca Rossi, il personaggio Rossi, la GP perderà un sacco di ascolti, sempre a mio avviso. Per il contratto, non so ovvviamente ma immagino che se se ne volesse andare dovrebbe pagare una penale da infarto.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 15:48   #108
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
Carlo, dici che a quest'ora se ne stia bello placido sulla poltrona con la bolla a naso e sognante la sua bella Ducati pilotata braccobaldo?
Secondo e è nel mondo dei sogni ma russa e brontola come un desmodromico
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 15:57   #109
Paolo1973
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
Secondo e è nel mondo dei sogni ma russa e brontola come un desmodromico
Beh speriamo per la sua Family, si limiti solo a russare e brontolare....
__________________
Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
Paolo1973 non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 16:02   #110
megag
Mukkista doc
 
L'avatar di megag
 
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

L'altro giorno comunque, ricevo una telefonata dall'amico Maurizio, un bolognese molto vicino alla rossa ed ai suoi uomini in particolare che mi ha ridato un pò di fiducia.....
Valentino non è quello che vediamo noi in quei pochi minuti di intervista, ironico e sorridente, bensì è incazzato nero, chi lo conosce non ricorda di averlo mai visto così, spinge la squadra e parla chiaro....si è rotto i coglio..ni di andar per ortiche e vuole di più dal punto di vista tecnico.
Sembra che stiano lavorando come dannati in fabbrica, la moto 2012 è pronta e segue i dettami del pilota che, a sua volta smania di metterci il k..lo sopra.
Valentino ha voglia di riscatto, gli è venuto l'occhio della tigre, non è sazio e se non ci stà a vedersi demolire la carriera dai giornalisti, figuratevi dai colleghi spavaldi di pista, ai quali ha messo un asterisco sul suo personalissimo libro nero......
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
megag non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 16:12   #111
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Megag noi siamo dalla altra parte della barriccata e non possiamo sapere molte cose ecco perchè quando capitano dei saccenti ed arroganti che pensano solo a pontificare come se fossero i detentori della sacra verità, la cosa mi da molto fastidio. Posssiamo esprimere con pacatezza le nostre idee, discuterele ma tutto qui; cmq personalmente sono poco fiducioso nel pacchetto Vale-Rossa e lo ho scritto da sempre, fin da quando 2 anni fa si ventilava il tanto sfortunato matrimonio.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 16:15   #112
Paolo1973
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Beh Megag (o Bruce Willis... caxxo sei uguale ) sul fatto e la bontà di Valentino non ho mai avuto dubbi, speriamo quindi che quei grossi culoni della Ducati siano sulla strada giusta e che riescano quindi a produrre una moto vincente. Non vedo l'ora che il PROFETA regoli i conti con tutti

Se così sarà, mega Statua del Vale in tutte le piazze di Bologna, alla faccia di Ducati1961
__________________
Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.

Ultima modifica di Paolo1973; 22-10-2011 a 16:31
Paolo1973 non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 16:18   #113
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
Non vedo l'ora che il PROFETA regoli i conti con tutti
La smetti di scherzare con il fuoco ????
Poi devo chiedere a Bumoto di mandare tutti i suoi 3d a te in pvt!!!!
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 17:52   #114
auguzt
Mukkista doc
 
L'avatar di auguzt
 
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
Ducati deve solo ringraziare Valentino se quest'anno i media ancora nutrono interesse per il marchio
Verissimo per quanto riguarda la MotoGp. Quanti piloti veloci sono infatti già stati inghiottiti nell'anonimato delle terze-quarte file con la Ducati ufficiale e si sono bruciati il "posto al sole".

Valentino per lo meno ha dalla sua un inappuntabile palmares e il seguito dei media a sorreggerlo. Chiunque altro fosse stato lì sopra quest'anno non avremmo sentito parlare della rossa neanche una volta.

Speriamo che le cose cambino... Sia per Vale che per Ducati!
__________________
Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
auguzt non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 18:26   #115
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
Sembra che stiano lavorando come dannati in fabbrica, la moto 2012 è pronta e segue i dettami del pilota che, a sua volta smania di metterci il k..lo sopra.

Ti ringrazio per questa conferma dei miei pensieri, la moto di quest'anno è un cesso, molti si sono scordati quanto cadeva Stoner con quel maledetto avantreno che andava per cavoli suoi, che poi fosse il pilota da anni della rossa e che fosse l'unico a portarla a certi limiti ci sta, ed il fatto che quest'anno sembra un marziano, deve ringraziare l'allenamento in ducati, e l'anno prossimo con una moto VERA dotata di TELAIO, voglio vedere la rabbia di Rossi in pista, la stessa del primo anno in YAMAHA dove lui faceva la differenza su una moto che era ritenuta un camion fino all'anno prima....
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 18:45   #116
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
Megag noi siamo dalla altra parte della barriccata e non possiamo sapere molte cose ecco perchè quando capitano dei saccenti ed arroganti che pensano solo a pontificare come se fossero i detentori della sacra verità, la cosa mi da molto fastidio. Posssiamo esprimere con pacatezza le nostre idee, discuterele ma tutto qui; .
Scusa Carlo non ho ben capito a chi ti riferivi quando parli di saccenti ed arroganti e di chi invece esprime le proprie idee con pacatezza (ahahah! mi sembri Marzullo ahahah!).....ti riferivi ai giornalisti del settore o agli utenti del forum?

1100 Gs for ever
feromone non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 18:47   #117
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Mi riferisco a qualche utente del forum che peraltro non sei tu; quqlche volta ci si dimentica che esprimiamo opinioni e le si asseriscono come se fossero Vangeli.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 19:06   #118
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Beh! va beh! non è poi che chi difenda Valentino Rossi sia proprio completamente obiettivo.....elmetto in testa e trincea sarebbero le parole adatte!
Io sono un tifoso storico di Valentino, però non mi sono mica votato alla sua causa anima e corpo.....ho festeggiato il primo mondiale della Ducati in quanto italiano ed emiliano romagnolo, così come ho festeggiato tutti i mondiali di Valentino come suo quasi conterraneo (ma lo stesso ho fatto con Biaggi e Aprilia come italiano).
E ancora non mi sembra una bestemmia dire che in questo momento Stoner è "er mejo" e che prima guidava una moto chiaramente inferiore alle altre.......se uno non se ne è accorto prima vuole dire che di questo sport capisce poco.
Alla stessa maniera come si fà a pensare che Rossi non sia stato un fenomeno inimitabile del motociclismo, i risultati parlano per lui - record su record e una maestria nel percorrere traiettorie impossibile a tutti gli altri.

Però diciamola tutta......Stoner con questo tipo di moto, la Ducati, aveva una marcia in più, punto!
Ed il fatto che avesse una marcia in più di tutti gli altri lo ha dimostrato anche con la Honda...ma cavoli, il fenomeno Pedrosa è da 5 anni che prova a vincere con questa moto, arriva lui e distrugge tutti.....fortuna? Chiamiamola così - mettetevi l'elmetto in testa, ritornate in trincea e credeteci!
Ah! giusto, per me le corse continuano anche dopo - Valentino o non Valentino!

1100 Gs for ever

Ultima modifica di feromone; 22-10-2011 a 19:11
feromone non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 19:09   #119
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Feromone, come non quotarti?
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 19:17   #120
Mark65
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
L'altro giorno comunque, ricevo una telefonata dall'amico Maurizio, un bolognese molto vicino alla rossa ed ai suoi uomini in particolare che mi ha ridato un pò di fiducia.....
Valentino non è quello che vediamo noi in quei pochi minuti di intervista, ironico e sorridente, bensì è incazzato nero, chi lo conosce non ricorda di averlo mai visto così, spinge la squadra e parla chiaro....si è rotto i coglio..ni di andar per ortiche e vuole di più dal punto di vista tecnico.
Sembra che stiano lavorando come dannati in fabbrica, la moto 2012 è pronta e segue i dettami del pilota che, a sua volta smania di metterci il k..lo sopra.
Valentino ha voglia di riscatto, gli è venuto l'occhio della tigre, non è sazio e se non ci stà a vedersi demolire la carriera dai giornalisti, figuratevi dai colleghi spavaldi di pista, ai quali ha messo un asterisco sul suo personalissimo libro nero......
confermo pure io proprio ieri sn andato dal mio mecca che è molto amico di qualcuno di tavuglia seriamente ..no chiacchiere!!....e valentino è incazz@to a bestia!!!...e se nn viene fuori la moto come si deve prende il culo e se ne và!!!!...nn gle ne pò fregà di meno di penali o altro..........

e nn scordiamoci..sorry per coloro che hanno ancora dei dubbi...l'anno scorso la yamaha gli mise a disposizione una sbk per provarla dopo l'incidente alla gamba....con risultati eccellenti tanto che il team della sbk ha ringraziato valentino per il lavoro certosino fatto alla moto....migliorandola parecchio!!!....

quindi le nostre alla fine sono solo chiacchiere...perche come hà detto qualcuno più sù.....senza Valentino in moto gp non se la filerebbe nessuno....
gibernau....
melandri....
stoner......
hayden.....
Valentino...
capirossi....
se hò dimenticato qualcuno me ne scuso!!!...questi sn piloti che hanno corso in ducati....e solo UNO stoner ......c'è riuscito....gli altri sn coglioni????.............
ogni riferimento a persona o cose è puramente casuale!!!!
__________________
GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 19:17   #121
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
perchè bmw in sbk vince?
BMW non vince in SBK perché è troppo lontana dalla moto di serie.
Serve un team di sviluppo corse che è altra cosa.
Però ha stravinto in Super Stock ed è unanimemente considerata la migliore sportiva stradale e difatti la più venduta.

Chi l'avrebbe mai detto?
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 19:28   #122
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Si, però Mansuel la BMW ha vinto il campionato Superstock 2010 anche grazie ad un pilota fortissimo e ad una squadra fantastica, la migliore del campionato STK....come tu hai scritto proprio quello che manca alla squadra ufficiale.

1100 Gs for ever
feromone non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 19:52   #123
bikelink
Mukkista doc
 
L'avatar di bikelink
 
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
anche la extreme segue uno schema tutto suo....uno schema talmente sbagliato,ma talmente sbagliato.....
perimetrale la panacea di tutti i mali?
perchè bmw in sbk vince?
3 anni di successoni. e senza spendere nulla...
quale sarebbe lo schema vincente ? quello giapponese ? suzuky ? kawasaky?
yamaha prima di rossi ? yamaha dopo rossi ?
honda prima di rossi ? 4 o 5 cilindri ?
imho chi vince ha sempre ragione. anche avesse 1 cilindro..
bikelink non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 19:57   #124
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikelink Visualizza il messaggio
imho chi vince ha sempre ragione. anche avesse 1 cilindro..
Scusa ma con questo spirito, chiudiamo il forum e ce ne andiamo a spasso a parlare di donne perdute.!
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea  
Vecchio 22-10-2011, 22:11   #125
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
predefinito

"chi vince ha sempre ragione anche se ha 1 cilindro" non mi pare poi tanto sbagliata.
-in fondo quando la Ducati debutto in sbk, con soli 2 cilindri, contro i 4 cilindri, sembrava una scommessa azzardata, per non dire impossibile, poi sembra che i fatti gli hanno dato ragione.
Roberbero non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati