Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-08-2021, 17:46   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
Onestamente sono sorpreso di come sia peggiorata la situazione di Maverick. la moto è molto buona e lui aveva vinto la prima gare dell'anno, quindi non so csoa gli sia successo. Certo abbiamo problemi ma niente di drammatico, siamo stati in grado di lottare per il podio in tutte le gare. Difficile per me capire.

Mir
Non mi piace parlare degli altri lcerto è una brutta situazione, mi spiace quando capita ad un altro pilota o ad un'altra squadra.

Marquez
E' un problema tra Vinales e Yamaha, certo strano quello che è successo ma solo loro sanno come stanno le cose, noi abbiamo già tanti problemi per conto nostro per pensare a quelli degli altri.

Marquez
Per la lotta per il titolo, Quartararo è il più forte, questo è sicuro.

Quartararo
Non so se questa gara sarà cruciale, il campionato è la cosa più importante ma lo vivo gara per gara, certo spero di finire in una buona posizione. Non sarà determinante in assoluto ma sarebbe buona cosa ottenere un risultato positivo.

Zarco
Nel 2019 dissero a me di stare a casa prima della fine del campionato, mi dissero che dovevano sviluppare la moto e con me non ci riuscivano, Questo il motivo per cui ho cercato altre strade. Il potenziale di Vinales è molto alto ma evidentemente la situazione non era più sostenibile.

Quartararo
Ho un ottimo rapporto con i miei genitori ma nel 2017 mio padre era troppo coinvolto, così gli ho chiesto di stare più defilato. Lui ha compreso e rispettato la mia scelta ed ora il nostro rapporto è perfetto.

Mir
Anche io ho un grande rapporto con i miei genitori, in realtà mio babbo non è mai stato troppo coinvolto nelle moto, io vedo i genitori come tali e non come allenatori, manager o altro.

Marquez
Come sapete mio padre è sempre rpesente ma sa stare al suo posto, non si intromette mai, non chiiede nulla dui tecnico, mi chiede solo come va, come sto e cose del genere, del resto parlo con i miei tecnici.

Marquez
Ho avuto dei Track Limit Warning, il più delle volte nemmeno me ne accorgo, non so quanto servirebbe vederli conteggiati sul dashboard, abbiamo giò troppe cose da guardare.

Binder
Anche per me avere il conteggio dei Warning sul cruscotto sarebbe inutile, quando riceviamo il messaggio cerchiamo di stare attenti e basta.

Marquez
Nell'ultima gara mio fratello era più veloce di me anche se ha fatto un errore, Era veloce, guidava bene, io perdevo in accelerazione perchè non avevo grip dietro e lui mi riprendeva tutte le volte.

Quartararo
Non ci arrivano grandi indicazioni da Petronas quest'anno perchè i loro piloti hanno tanti problemi, ma io ho i miei obiettivi, certo ogni informazione che arriva è utile ma possiamo farne anche a meno.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 12-08-2021 a 18:15
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati