Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2019, 13:33   #51
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Oggi sono passato direttamente in ambasciata. Un funzionario molto gentile mi ha ribadito che non è possibile entrare e guidare moto over 250 cc.
Gli ho chiesto del visto di transito e mi ha detto che non è possibile entrare con la moto nemmeno con quel visto. Mi ha spiegato che in caso di transito per attraversare il paese una soluzione possibile è mettere la moto su un furgone e farla trasportare fino al confine di uscita.

Pubblicità

talox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2019, 16:34   #52
alexbox
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jun 2013
ubicazione: castiglione della pescaia
predefinito

Talox, confermo quello che dici, venerdì ho sentito telefonicamente il consolato a Milano e un funzionario che parlava perfettamente italiano mi ha detto la stessa cosa, da Aprile non è assolutamente possibile entrare in Iran con moto superiori a 250. Per cui se vuoi andare a visitare o attraversare l'Iran ho hai una moto 250 oppure niente
alexbox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2019, 16:40   #53
alexbox
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jun 2013
ubicazione: castiglione della pescaia
predefinito

Il mio mio interesse era legato alla visita di Samarcanda. Stando così le cose o costeggi il mar Caspio o lo attraversi sbarcando in Turkmenistan e già che ci sei fai una visitina alla porta dell'inferno, da vedere. Il problema in caso di attraversamento del Caspio è la regolarità e affidabilità dei traghetti
alexbox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati