Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2018, 23:38   #51
clapsi
Mukkista doc
 
L'avatar di clapsi
 
Registrato dal: 12 Feb 2017
ubicazione: Alassio
predefinito

scusa ma 18000 euro ci hai messo i bulloni d'oro???

la ninet costa 16500 che poi ti danno i km 0 a 14500 farcita di optional e usata con 13500 la prendi con 1000 km...

Pubblicità

clapsi non è in linea  
Vecchio 30-08-2018, 23:48   #52
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Con la colorazione vintage più codino monoposto più frecce a led fa 17700... km0 a 14500 magari trovi le scrambler o le pure non di certo la versione più particolare..
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 00:07   #53
clapsi
Mukkista doc
 
L'avatar di clapsi
 
Registrato dal: 12 Feb 2017
ubicazione: Alassio
predefinito

troppi soldi in effetti...io l'ho presa usata del 2014 aveva 6000 km

prossima gs1200rally del 2017 con pochi km dai 16500 ai 17000...pero' e' tutta un'altra moto
clapsi non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 00:11   #54
Gt3rs
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2015
ubicazione: Pd
predefinito

De gustibus non et disputandum, ho fatto 9.000km con il monster R e dopo averla avuta la giudico una no-sense, non l"ho venduta prima per finire la stagione,ma allora ha piu' senso una sportiva carenata,altro che non plus ultra della guida , su di un s1000rr stai pure piu' comodo e scalda meno.
Gt3rs non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 00:23   #55
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

Tra un po' arriva un mod e sposta il thread sul Monty
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 01:08   #56
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da clapsi Visualizza il messaggio
troppi soldi in effetti...io l'ho presa usata del 2014 aveva 6000 km

prossima gs1200rally del 2017 con pochi km dai 16500 ai 17000...pero' e' tutta un'altra moto



Prova un multistrada prima o una superadventure , con tutto il rispetto per un gs non c'è storia ...
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 08:11   #57
amxim
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Jul 2018
ubicazione: Sesto Fiorentino
predefinito

Io la finirei qui, questo thread ha preso una piega che ha poco senso...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
amxim non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 08:48   #58
Markus_Pr
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Parma
predefinito

Comincio a pensare che il nostro frenky sia un provocatore che si diverte alle nostre spalle...
__________________
BMW R NineT Urban GS R1200
ex BMW F900XR Triple Black - R NineT Pure R1200 - BMW F700GS
Markus_Pr non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 09:16   #59
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

A me sembra in realtà che semplicemente si stiano confrontando mele con pere o fragole con ciliegie. Tutto qui.
talox non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 09:19   #60
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Markus_Pr Visualizza il messaggio
Comincio a pensare che il nostro frenky sia un provocatore che si diverte alle nostre spalle...


Pensa quello che vuoi ...se nn si può più raccontare una cosa e dire come secondo me stanno le cose riguardo questa moto siamo a posto ....la provocazione dove sarebbe ?? Nel dire che bmw nn mi ha trasmesso nulla ???se ti piace di più dico che è la migliore moto in circolazione ...
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 09:22   #61
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da talox Visualizza il messaggio
A me sembra in realtà che semplicemente si stiano confrontando mele con pere o fragole con ciliegie. Tutto qui.


Sicuramente sto confrontando prodotti nettamente diversi ma nn per questo nn confrontabili dal punto di vista dell esborso pecuniario ...in base a questo direi che nn comprerei più la nineT se nn ad una cifra di 9-10 mila euro da nuova
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 09:51   #62
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

Ma, quindi frenkyninet la KTM quando te la danno?
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 10:00   #63
Markus_Pr
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frenkyninet Visualizza il messaggio
la provocazione dove sarebbe ?? Nel dire che bmw nn mi ha trasmesso nulla ???se ti piace di più dico che è la migliore moto in circolazione ...
Perchè devi ammettere che un post intitolato "Il mio nuovo amore...bmw r nine t" dove l'autore afferma che "le moto Ducati e ktm sono diverse spanne superiori ed i prezzi delle bmw sono troppo alti" e che "se mai cambierò ancora sarà per una ktm o una Ducati oltre alla speedtriple rs della Triumph" è quantomeno strano, se non surreale.
In questi casi chiunque si sarebbe guardato bene dall'autodenunciarsi, sputtanando una moto che ha appena finito di esaltare: si sarebbe piuttosto spostato molto silenziosamente, onde evitare figure barbine, sul forum della Ducati o della KTM. Invece tu, al contrario, sottolinei lo svarione: è questo che mi fa pensare che ci stai prendendo per il culo.
__________________
BMW R NineT Urban GS R1200
ex BMW F900XR Triple Black - R NineT Pure R1200 - BMW F700GS
Markus_Pr non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 10:19   #64
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Markus_Pr Visualizza il messaggio
....



Beh ma io nn rinnego il fatto che sia stato colpo di fulmine con la ninetta, solo che dopo pochissimo ho sentito proprio le mancanze che altri tipi di moto riescono a colmare...a me piace molto cambiare quindi quando ho provato la ninet ho pensato erroneamente che bmw fosse all altezza di ducati o ktm ...per i miei canoni ovviamente mi sono sbagliato , ma l importante è stato ovviare subito all errore nella vita si può sbagliare ed io lo faccio spesso ma nn molti lo ammettono a differenza mia...se l avessi tenuta sarebbe stato solo per la paura di smenarci troppi soldi ma alla fine visto il trattamento che mi hanno riservato nn ci ho perso nulla ...sono comunque contento dell esperienza fatta e molto probabilmente nn prenderò mai una moto bmw perché nn mi trasmettono nulla, visto che se nn ci è riuscita la ninet che è stupenda non sarà di sicuro un gs a fare la differenza ...i forum sono fatti per confrontarsi nn sono fatti solo per sentirsi dire che la propria moto è la migliore , per questo mi piace cambiare e provare varie esperienze, in questo mi manca solo Triumph magari prima o poi proverò pure quella ...detto questo la ninet nn aveva difetti se nn il prezzo sproporzionato rispetto ai contenuti offerti, ricordo che nn esiste neanche il livello della benzina ...

Ultima modifica di roberto40; 31-08-2018 a 13:05 Motivo: Vedi notifica di infrazione
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 10:19   #65
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tribolo Visualizza il messaggio
Ma, quindi frenkyninet la KTM quando te la danno?


La prossima settimana..
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 10:28   #66
MotorEtto
Mukkista doc
 
L'avatar di MotorEtto
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito

Volevo senza alcuna polemica fare una domanda a voi esperti. Come mai la ninet costa di più della R1200? C'è un motivo preciso, tipo dismissione del modello, promozione o simili, oppure è solo strategia?
__________________
Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
MotorEtto non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 11:08   #67
Ivan82
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Aug 2018
ubicazione: Gessate
predefinito

Secondo il mio parere non è possibile fare un confronto tra monster, nine ,multistrada e ora superduke gt...
Soprattutto non si può bollare una casa costruttrice di essere inferiore ad altre nel trasmettere emozioni se si è provato solo un modello...
Ti consiglierei, se sei alla ricerca di quella "emozione" si provare un S1000 R,o una RR o XR...
Detto questo avendo avuto diverse moto alle quali sono ancora legato emotivamente, ho profondo rispetto x tutte le opinioni...
Ma dire che Bmw è spanne sotto Ktm e Ducati...
__________________
Bmw S1000 R motorsport 2018
Ex kawa 750,Honda cbr 600 RR, Aprilia RSV 1000 Factory

Lamps
Ivan82 non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 11:19   #68
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

il livello benzina non c'è nella NineT, come nel 99% delle altre moto aggiungo e mi sembra inutile spiegare il perchè, però il livello del thread resta invece molto alto.
Propongo ai mod di metterlo in evidenza nella stanza della NineT perchè non vorrei si perdesse nel tempo.
A futura memoria e godimento dei prossimi visitatori.
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 11:31   #69
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivan82 Visualizza il messaggio
Secondo il mio parere non è possibile fare un confronto tra monster, nine ,multistrada e ora superduke gt...
Soprattutto non si può bollare una casa costruttrice di essere inferiore ad altre nel trasmettere emozioni se si è provato solo un modello...
Ti consiglierei, se sei alla ricerca di quella "emozione" si provare un S1000 R,o una RR o XR...
Detto questo avendo avuto diverse moto alle quali sono ancora legato emotivamente, ho profondo rispetto x tutte le opinioni...
Ma dire che Bmw è spanne sotto Ktm e Ducati...


La s 1000 r già di partenza nn mi piacerebbe esteticamente , avrà un motore super ma già di partenza nn la guarderei troppo...comunque sia anche i contenuti sono inferiori , la xr idem tutte belle moto per carità ma nn mi colpiscono , l unica degna di nota era per me la ninet ma al di là dell estetica rimane poco
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 11:34   #70
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tribolo Visualizza il messaggio
il livello benzina non c'è nella NineT, come nel 99% delle altre moto aggiungo e mi sembra inutile spiegare il perchè, però il livello del thread resta invece molto alto.
Propongo ai mod di metterlo in evidenza nella stanza della NineT perchè non vorrei si perdesse nel tempo.
A futura memoria e godimento dei prossimi visitatori.


Se nn ti piace il livello nn intervenire nessuno ti obbliga , l unico che provoca qui dentro sei tu senza mai portare nulla tra l altro...io ho dato le mie motivazioni tu cerchi solo di provocare senza portàre esempi o spiegazioni
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 11:49   #71
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

In effetti sul concetto post freudiano di contenitore/contenuto si è già espresso ampiamente l'illustre Wilfred Ruprecht Bion e temo, modestamente, di non poter aggiungere altro alla discussione.
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 12:20   #72
Markus_Pr
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Parma
predefinito

Il livello della benzina non serve a nulla, oltre ad essere spesso inattendibile, e comunque non è certo da questi dettagli che si giudica la validità di un progetto.
La NineT è una moto sportiva classica; i gadget, gli orpelli e gli effetti speciali sono estranei alla sua filosofia minimalista, che guarda all'essenzialità come riferimento. Non dico che sia esente da difetti (niente e nessuno lo è) ma chi cerca in essa qualcosa di diverso non ne ha capito lo spirito e farebbe bene a rivolgersi altrove.
__________________
BMW R NineT Urban GS R1200
ex BMW F900XR Triple Black - R NineT Pure R1200 - BMW F700GS

Ultima modifica di Markus_Pr; 31-08-2018 a 18:04
Markus_Pr non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 12:39   #73
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Parlo da attuale proprietario di NineT Scrambler (di cui sono super soddisfatto) e Monster S2R 1000 (che praticamente non uso più e non vendo solo perchè un pompone italiano bisogna averlo in garage). Ha avuto in passato ben 2 Hypermotard 1100, che considero la moto migliore e la più divertente che io abbia mai guidato e Triumph Scrambler. Ebbene penso che non si possa affermare, ma è una mia personale opinione, che un marchio sia in assoluto meglio dell’altro. Penso anche che mettere a confronto la Ninet, raffreddata ad aria, senza elettronica e con una linea classica molto bella, con il Monster 1200r, raffreddato a liquido, con riding mode e con una linea da Mazinga Zeta sia impossibile. E’ come dire che Bmw è meglio di Harley mettendo a confronto K1600 con StreetGlide, una grande forzatura.
E non è nemmeno una mera questione di soldi, fermo restando il fatto che non tutti pagano la Ninet 18000 euro, magari si arriva a quella cifra comprando tante cavolate aftermarket ma non è il suo prezzo di listino su cui ragionare.
talox non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 13:02   #74
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

Io parlo del prezzo della mia nn della base nn ho messo nessun orpello se nn il codino e le frecce e sfioriamo i 18 mila euro
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 13:07   #75
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
predefinito

frenkyninet
E' la seconda volta che devo richiamarti per l'uso indiscriminato del quote, ti chiedo nuovamente di leggere il regolamento e di evitare ulteriori infrazioni.
Grazie.
__________________
BMW R100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
Se bo be bi, se non bo be, battene.
roberto40 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati