Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-06-2022, 16:13   #1
Elisemkii
infante Mukkista
 
Registrato dal: 28 Apr 2021
ubicazione: Seveso
predefinito Orologio R1150R che si incanta

cari tutti,
ho provato a leggere nei post precedenti, ma ho trovato similitudini, non una effettiva risposta.

Da una quindicina di giorni l'orologio fa le bizze.

Pensavo si fosse guastato, ma due giorni fa ho notato che l'ora si era spostata rispetto all'ultimo utilizzo.

Con la moto collegata al caricabatteria tramite din, se do due colpett all'orologio tende a ripartire, per poi fermarsi nuovamente dopo qualche ora.

Così come se schiaccio il plastichino per aggiornare l'ora, alcune volte si muove, anche nel secondo step di velocità, altre con maggiore difficoltà

Con la moto accesa non si muove.
La batteria è stata sostituita con originale un anno fa e viene lasciata sempre sotto manutentore. In accensione lo spunto è più che buono e la moto parte all'istante.

Secondo voi cosa dovrei provare a fare prima di sostituire l'orologio con uno nuovo non certo economico? Puo essere il fusibile? devo provare a smontare il copri strumenti per capire se c'e' una ossidazione od un falso contatto.

grazie molte

alberto
Elisemkii non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati