Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2007, 11:13   #451
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

gita parrocchiale?

Pubblicità

__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
sylver65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2007, 12:22   #452
BARTH
Mukkista doc
 
L'avatar di BARTH
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

si ci ha accompagnati Padre Omar che poi ci ha lasciati per una missione eucaristica nel confine moldavo
__________________
SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2007, 12:28   #453
Max162
Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2007
ubicazione: Dove si mangia Polenta e UOVA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
ok ok... vi do una piccola anteprima di una normalissima mattinata al centro di Budapest
alla faccia dell anteprima!
__________________
[COLOR="Red"][SIZE="4"] GS1200 Adv > perche' sono vecchio
[COLOR="Lime"]+ GSXR600 > per sentirmi Giovane [/COLOR] [COLOR="DarkOrchid"]
+ sputer > per l ufficio [/COLOR][/SIZE][/COLOR]
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
Max162 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2007, 13:15   #454
matias
Mukkista
 
L'avatar di matias
 
Registrato dal: 13 Mar 2007
ubicazione: Tra Adriatico e Ionio
predefinito

Ragazzi siete forti ... beati voi che potete ancora farlo ... la moglie mi concede al massimo un paio di weekend all'anno ...
mi spiace per le incomprensioni che avete incontrato, ma è la vita ... tra un pò ci penserete solo con un sorriso e il ricordo dei bei momenti coprirà quelli meno belli ...

PS
Sono sicuro di avervi incontrati il (3 credo) a Costa Morena ... eravate all'imbarco dell'Endeavor Lines?
Da quando ho la mia mukkina quardo sempre con + interesse le altre mukke.
__________________
Dal GSA '06 al GSA '11 ... ora GSA '04 ...
matias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2007, 15:07   #455
ANTORS
Mukkista in erba
 
L'avatar di ANTORS
 
Registrato dal: 05 Jun 2006
ubicazione: N'do Scoghiu ma adesso sta dai Crucchi!
predefinito

Ma smettila di dire putt.....


Sii serio !!!

E metti le normali gayphoto ke vi siete fatte.
__________________
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me"

Enzo Ferrari
ANTORS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2007, 16:19   #456
BARTH
Mukkista doc
 
L'avatar di BARTH
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

Piri metti la foto di quando abbiamo fatto il trenino.................e tu come al solito facevi la locomotiva
__________________
SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2007, 16:21   #457
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
predefinito

GAYANTORS, guarda che se vuoi farti un po di pippe ti do le foto originali della tipa, sono circa 5mb l'una cosi ti puoi scappellare per bene quando ingrandisci la patatina della foto
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!

Ultima modifica di Piripicchio; 22-08-2007 a 16:51
Piripicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2007, 16:34   #458
BARTH
Mukkista doc
 
L'avatar di BARTH
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

Piripicchio: GAYANTORS, guarda se se vuoi farti un po di pippe ti do le foto originali della tipa, sono circa 5mb l'una cosi ti puoi scappellare per bene quando ingrandisci la patatina della foto


Sporcaccione mi sa ke sta cosa già l'hai fatta tu...pipparolo
__________________
SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2007, 09:51   #459
BARTH
Mukkista doc
 
L'avatar di BARTH
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

ma Omar che fine ha fatto?
__________________
SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2007, 11:51   #460
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

ma non ci sono i bagni pubblici?
Mi scappa la pipì.
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
sylver65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2007, 12:38   #461
BARTH
Mukkista doc
 
L'avatar di BARTH
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

a Budapest si piscia a terra
__________________
SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2007, 12:42   #462
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

altro che " Pishing"
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
sylver65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2007, 13:51   #463
ANTORS
Mukkista in erba
 
L'avatar di ANTORS
 
Registrato dal: 05 Jun 2006
ubicazione: N'do Scoghiu ma adesso sta dai Crucchi!
predefinito

Piri complimenti per il sito nuovo che hai creato....... Ciò dimostra che non sempre resti con le mani in mano!

http://www.circolodelleseghe.com/
__________________
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me"

Enzo Ferrari
ANTORS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2007, 14:14   #464
fabgal
Sputerista docg
 
L'avatar di fabgal
 
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: Torino
predefinito

ragazzi ho impiegato mezz'ora per leggere tutto... nemmeno beautiful... comuque sono contento per voi che vi siete divertiti...
__________________
ex r 1100 rs...
fabgal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2007, 19:15   #465
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

ma a parte le evacuazioni, non avete altre foto?
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
sylver65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2007, 21:32   #466
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
predefinito

si ma sto spettando che Plastic mi dia il CD...
mentre Bumotazzo mi ha fatto sparire la passera
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!

Ultima modifica di Piripicchio; 23-08-2007 a 21:34
Piripicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2007, 08:35   #467
BARTH
Mukkista doc
 
L'avatar di BARTH
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

.......azz era la foto più bella
__________________
SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 07:10   #468
s_riki
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 May 2007
ubicazione: varese
predefinito

ciao ragazzi sono tornato anche io..mi sa che il mio viaggio lo posto sotto la sezione bosnisa se c'è e sotto quella ungherese..o austriaca..visto che quest'anno di romania ne ho fatta ben poca, a parte 5 giorni a brasov a rompere le mie palle e i miei cilindri contro un sasso...almeno mi sono fatto 3 giorni a budapest..anzi nelle terme visto che non ci stavo 10 ore al giorno...
__________________
C1 gs
s_riki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 09:42   #469
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
predefinito

cioè... hai dovuto riparare la moto a Budapest?
come sono le terme?
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 10:39   #470
Omar
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Nov 2006
ubicazione: Siracusa
predefinito

Salve a voi tutti, purtroppo questa splendida avventura volge alla fine lasciandomi dentro tanti buoni motivi per cui tentare un nuovo giro..ancora + lungo ma difficilemente piu impegnativo.
Come ho gia scritto in precedenza, viaggio da solo dalla Germania, terra che mi ha ancora una volta sbalordito per il suo meraviglioso verde, la sua pulizia, la correttezza che trovato nelle strade da parte degli automobilisti e per tanti altri motivi che in conclusione mi spingono a tornarci con più calma.
Ho avuto modo di vedere il castello di Ludovico II nella Germania del sud nei pressi di Fussen, un castello che sembra un miraggio di quanto è bello, li in quel costesto di cerde e di montagne a picco su di esso…qualcosa che ti tiene li seduto in riva ad uno dei tanti laghi, in silenzio ad osservare senza stancarsi.
Ho avuto agganci un po ovunque, sia in germania che in Italia, questo mi ha permesso di abbandonare l’idea di dormire in pensioni.
Ultimo giorno ieri, ho voluto fare una tappa a Pozzuoli in un campeggio che visito ogni anno in quanto ha delle caratteristiche uniche nel suo genere. Infatti possiede ben 3 piscine di cui due di acqua termale e idromassaggi!!!!
Ogni sera queste due grandi piscine vengono svuotate per poi essere riempite la mattina seguente. Il camping si chiama “Averno” (su google inserendo “camping averno, troverete il sito e le foto) e consiglio a tutti voi di provarlo, esattamente come ha fatto Paolo, il mio caro amico, che su mio suggerimento ha fatto sosta li trovandosi divinamente.
Ma è finita, il caldo torrido (45 gradi) mi hanno accompagnato da Roma in giù, un qualcosa che sa rendere uno spostamento davvero duro…ho temuto per il mezzo..ma le mie preoccupazioni si sono rivelate infondate in quanto la temperatura del liquido si è mantenuta sempre nella media e nonostante il carico e la velocità sostenuta, si è comportato egregiamente…un mezzo eccezionale.

Ora qualche parola la vorrei spendere per chi continua a criticarmi, per chi mi ha preso di mira solo perché diverso da lui, per chi faceva ricadere la colpa su di me anche quando si trattava di decisioni prese dagli altri 4, per chi continua ancor oggi a rinfacciarmi la Bulgaria nonostante quei giorni per noi tutti sono stati tra i più belli dell’intero viaggio, per chi non ha fatto altro che criticare pubblicamente il mio mezzo a discapito del suo, per chi ha deciso strada facendo di cambiare i programmi già stabiliti e approvati ancor prima di partire, per chi a mio avviso non ha saputo fare gruppo partendo sempre avanti per decine e decine di km per poi aspettarci sul ciglio della strada, per chi ha pensato bene di lamentarsi della mia velocità di crociera che si assestava sui 140km/h mentre lui avrebbe voluto fare i 210, per chi mi ha criticato di aver portato troppe cose con me ma poi si è reso conto che qualcosa è servito anche a lui, per chi mi ha criticato pubblicamente di aver sciolto il gruppo solo perché ho deciso di seguire il programma approvato anche da lui stesso in precedenza, per chi la sera prima di dividerci ricordò a tutti che una delle clausole di questo viaggio era “se a qualcuno non va di seguire le decisioni prese da qualcun’altro, puo benissimo cambiare giro purchè non resti solo…ma la mattina dopo ha saputo dirmi “Omar questa è una supecchieria che stai facendo”, per chi a mio avviso non sa fare nulla senza un leader che gli dica cosa fare, per chi mi ha fatto passare per il disperato che andava in cerca di fighe da fecondare, per chi voleva passare per il frate francescano del gruppo ma appena vedeva una figa impazziva letteralmente, per chi voleva andare a Budapest per pagarsi una fottuta, per chi pensa che il mio viaggio era “scopare” e il suo “fiumi e ruscelli”, per chi il giorno che ci siamo divisi non mi ha nenache salutato, per chi quel giorno si è limitato a dirmi da dentro il bagno “buona scopata”, per chi non ha mai fatto una sola chiamata o sms per sapere di noi, per chi non ha risposto ai nostri sms, per chi non sa affatto cosa sia la vera amicizia e la tolleranza.
Un vero amico è colui che sa tollerare decisioni diverse dalle sue proprio perchè amici!!!!!!!!!!!!

Ma tutto ciò non cambia niente dentro me o perlomeno cambia poco, sono tutti indistintamente bravi ragazzi, qualcuno non sarà un vero amico ma poco importa, chissà che il tempo e le varie circostanze ci uniranno come dei veri amici.
Le mie non sono critiche e nel MIO post non figura nessun nome proprio perché non mi interessa criticare la persona e poi farlo pubblicamente sarebbe sbagliato come qualcuno di essi mi fece notare prima di partire…ma ripeto..poco importa.
Porto a casa tante ore di filmato, centinaia di foto e tanti bellissimi ricordi che so vivranno per sempre con me, porto a casa la scoperta di un vero amico, uno di quelli che ti chiama tante volte dopo esserci divisi, uno con cui ho diviso il sonno, uno con cui ripartirei domani stesso senza esitare per fare il doppio dei km effettuati insieme.
Ho scoperto aspetti di persone-amici che nel vivere siracusano non sarebbero mai potuti uscire fuori e mi hanno insegnato tanto.
Ragazzi siete e resterete sempre dei cari amici, tutti indistintamente, ma magari niente viaggi impegnativi insieme…ok? :-)

Riepilogo:
Totale Km 7003
Giorni: 24
Litri di benzina: 404
Euro di benzina:445
Totale euro spesi: 1.500
Media km/l:17,3
Olio consumato: 150 gr
Velocità media: 139 km/h (dato computer di bordo)
Velocità massima a pieno carico: 174 km/h (dato computer di bordo)
Problema al motore: NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!
Gradi centigradi: da 11 a 45
Pioggia: incalcolabile
Minuti di registrazione video: 373!!!!!!
Nazioni visitate: 9 (Grecia, Bulgaria, Romania, Ungheria, Slovacchia, Austria, Germania, Svizzera, Italia)

Basta un solo cilindro da 500 cc purchè sia PIAGGIO per fare ciò che fanno due cilindri da 600 cc o 4 da 300 cc  ..e poi..ovviamente un pilota come ME!!!! E che cazz….se non me li faccio io i complimenti qui…..

Il video lo farò avere a tutti, ovviamente, e con una cosa...a me interessa vedere anche il video fatto da voi una volta soli....siete amici ed eravamo insieme inizialmente...sono curioso di vedere le esperienze fatte!!!

Invece, non è assolutamente carino dire in pubblico "non me ne fotte una beneamata cippa del resto...tanto io non c'ero" anzi mi verrebbero altri aggettivi da usare ma credo che abbia dato già l'dea di che tipo di persona-amico sia!!

Per Piri: rilassati...non accanirti e usa quelle forze per ricostruire un amicizia anzichè distruggerla!
Omar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 10:54   #471
Max162
Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2007
ubicazione: Dove si mangia Polenta e UOVA
predefinito

Ciao! Omar, non ci conosciamo e , oltre ai complimenti gia' fatti a tutti Voi pagine indietro nel Forum, vorrei fare 2 considerazioni e 2 richieste

* mi sa che il tuo computer di Bordo e' molto simile a quello del GS1200 non va una cippa!!

* i migliori Giri in moto li ho fatti con persone appena conosciute e mai con i miei amici!

* non e' che posteresti qualche foto di quella "specie" di lambretta ?

* please non fare troppa pubblicita' del tuo giro altrimenti mi ritrovo circondato da sputeroni in mezzo alle balle su ogni strada!
__________________
[COLOR="Red"][SIZE="4"] GS1200 Adv > perche' sono vecchio
[COLOR="Lime"]+ GSXR600 > per sentirmi Giovane [/COLOR] [COLOR="DarkOrchid"]
+ sputer > per l ufficio [/COLOR][/SIZE][/COLOR]
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
Max162 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 11:02   #472
Omar
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Nov 2006
ubicazione: Siracusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max162 Visualizza il messaggio
Ciao! Omar, non ci conosciamo e , oltre ai complimenti gia' fatti a tutti Voi pagine indietro nel Forum, vorrei fare 2 considerazioni e 2 richieste

* mi sa che il tuo computer di Bordo e' molto simile a quello del GS1200 non va una cippa!!

* i migliori Giri in moto li ho fatti con persone appena conosciute e mai con i miei amici!

* non e' che posteresti qualche foto di quella "specie" di lambretta ?

* please non fare troppa pubblicita' del tuo giro altrimenti mi ritrovo circondato da sputeroni in mezzo alle balle su ogni strada!
Ciao Max, si è vero non ci conosciamo ma chi apprezza cio che abbiamo fatto è già nostro amico!! :-)

Rispondendo ai punti da te elencati:

* ho potuto constatare la veridicità delle informazioni del computer di bordo dell'X9 già l'anno scorso in Normandia e ti posso assicurare che è attendibile...il gs 1200 non sapevo avesse un computer di bordo :-)

* ho imparato quest'anno che ci si può trovare benissimo con persone appena conosciute...c'è sempre da imparare.. :-)

* presto posterò qualche foto, per adesso sono in ufficio ma nel pomeriggio avrai le foto della mia "specie di lambretta" :-)

* prendi l'aspetto positivo di avere tanti scooteroni tra i piedi...hanno una gran capacità di traino..potrebbero esserti utili!!!

PS: sei un grande :-)
Omar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 12:42   #473
nathan
l'appoggiatore
 
L'avatar di nathan
 
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: siracusa
predefinito

Grande Omar
Finalmente sei ritornato tra noi,volevo dirti alcune cose.
1° domani sera andiamo a mangiare la pizza a sortino e mi farebbe piacere la tua presenza
2° mi interessa vedere le foto e il video fatti da te e anche quello degli altri ragazzi.
3° Il tuo post è chiaro ed esauriente
4° per la pizza di domani conto sulla tua presenza.
__________________
R1150GS00- 230.000
Presidente di "Quelli dei 25 Km/l"
"Fraternitè¨ e Prosperitè¨" MVSAM
nathan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 13:14   #474
Omar
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Nov 2006
ubicazione: Siracusa
predefinito

Nathan contaci...ci sarò! Per i 375 minuti di filmato...prendi le ferie? :-)
Fammi sapere il luogo dell'appuntamento e l'ora!
Ti vasai..!
Omar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2007, 13:16   #475
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Omar, fin'ora ho preferito ignorare il tutto ma... quando è troppo è troppo.
visto che vuoi ballare, balliamo!
allora, iniziamo col dire che questo viaggio all'inizio era organizzato da me e da Plastic ed avevamo un nostro itinerario, tu ti sei unito DOPO!
non ero per nulla contento della presenza di uno scooter e nel viaggio mi sono reso conto che avevo ragione, ma per il piacere di averti in viaggio con noi abbiamo modificato itinerario ed ho accettato di farmi il viaggio a 100km/h, inutile che scrivi 140km/k perchè per colpa della velocità di crocera a me e Plastic sono venuti pericolosi colpi di sonno, solo uno dei motivi per il quale lo scooter non è fatto per viaggiare!
bene... allora per il piacere di averti in viaggio abbiamo eliminato l'itinerario per s.pietroburgo (anche perchè con la tua velocità di crocera non ci saresti mai arrivato) e abbiamo deciso per restare in zona, visto che l'anno scorso non sei potuto venire con noi in romania abbiamo deciso di tornarci con piacere perchè tu volevi andarci...
Potresti anche smettere con sto patetico discorso che tutti ce lo'avevano con te, ormai le candidature a s.omar sono state assegnate, la verità secondo me è che tu sei partito per andare solo a scopare ma sei rimasto molto deluso dal fatto che la maggioranza non voleva uscire la sera perchè l'indomani ci si doveva alzare presto per viaggiare!
Non abbiamo neanche cambiato itinerario, nessuno ha mai fatto un itinerario sul confine moldavo per andare a sfruttare la poverta delle ragazze del posto!!!
per quanto riguarda l'amicizia... beh, non posso parlare in pubblico di alcune cose pero mi limito al fatto che in camera, dopo averti chiesto di spegnere la luce perchè avevo la febbre a 38° con un bel mal di gola ad allietare il tutto tu mi hai risposto gentilmente che non avevi sonno e che volevi leggere!
ovviamente lo facevi apposta per ripicca del fatto che non si usciva a figa, cosi l'indomani eri quello che si alzava per ultimo!
poi ovviamente per caricare il tutto sullo scooter, non essendo fatto per quello, ci voleva non poco tempo!
Il mio viaggio non era una scopata, mio viaggio era davvero fiumi e ruscelli e se avessi detto da prima che intenzioni avevi avremmo capito tutti fin dall'inizio che non avremmo dovuto partire in gruppo con te!
pagare la figa dici... beh, se avessimo voluto pagare la figa di certo non c'era miglior posto di Budapest ma ti assicuro che non è capitato, ma anche se fosse capitato sono certo che pagare una ragazza è piu dignitoso che sfruttare la poverta della ragazza stessa!!!

ci sarebbero molte altre cose da dire ma non mi va neanche di sprecare tempo a scrivere, in questo viaggio penso di aver conosciuto meglio, in bene e in peggio, tutti i partecipanti del gruppo e quindi non mi frega piu di tanto aggiungere nulla ma se ti gira di comunicarmi qualcosa il mio numero lo sai!

saluti!
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati