Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2020, 22:43   #76
papipapi
Mukkista doc
 
L'avatar di papipapi
 
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
predefinito

Questa potrebbe essere una buona cosa e comunque fà onore a Kinobi

Pubblicità

__________________
papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
papipapi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2020, 23:08   #77
RedBrik
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di RedBrik
 
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Ciao
predefinito

Io non vorrei ridimensionare e/o offendere le varie offerte fai da te

Ma hai un problema legale, non come cambiare il filtro della moto.

Non vale il io farei o il magari prova

Il consiglio migliore è di rivolgersi a un legale

In assenza di quello serve almeno capire esattamente cosa hai ricevuto, per capire scadenze, modalità, etc.

Poi, ovviamente, ognuno fa come vuole
__________________
PX 200 '82, Speed Triple 955i '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, prossima 1150GS, 1200RT o 1600GT??
RedBrik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2020, 19:58   #78
wildbiker
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Oct 2018
ubicazione: Cascina
predefinito

Scusate ma sul verbale inviato la targa, il tipo e il modello di veicolo coincidono con quello di proprietà?
Inoltre, trattandosi di superamento di limite di velocità sicuramente esiste una fotografia, quindi deve essere onere loro dimostrare l'accusa inviando su richiesta la fotografia ovvero rendendola disponibile online per la visione, non è così?
Al limite, parlando con il Consolato Austriaco più vicino, anche al telefono, credo che sia possibile avere maggiori ragguagli sull'autenticità del verbale o anche dirimere eventuali dubbi.
wildbiker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2020, 11:39   #79
marenco35
Mukkista doc
 
L'avatar di marenco35
 
Registrato dal: 07 Sep 2007
ubicazione: Piemonte(lago d'Orta)
predefinito

Stessa cosa,successa a me 3 anni fa.Multa di superamento velocita' di pochi km, 40€,indicata la sola targa e non il modello,nemmeno la marca dell'auto.Ho avuto la convinzione che avessero letto una targa francese,perche' nel riportare la mia avevano messo il puntino tra le coppie di cifre.Ho contattato la ns.Polizia Stradale,la quale mi ha consigliato di pagare vista l'esiguita' della cifra.Poi ho telefonato alla polizia austriaca al Brennero dove ho trovato qualcuno che parlava italiano.Mi hanno detto che era una multa inviata da un comune ,per cui la polizia non poteva fare nulla.Ho contattato piu' volte il comune ,sia con mail ,sia telefonicamente ,ma non c'e' stato verso di ottenere spiegazioni o quantomeno di vedere la foto.Alla fine ho fatto intervenire un'amica che fa la traduttrice legale a Vienna e sono riuscito a non pagarla,perche mi era stata notificata solamente in tedesco,laddove era obbligatoria la traduzione.Mi e' stata inviata una lettera di annullamento,che a scanso di equivoci,conservo nel libretto di circolazione.
Se vuoi un consiglio,anche se fastidioso,paga i 40 €,perche' qualunque operazione farai a tua difesa ti costera' sicuramente di piu'.
Non mi hanno mai risposto alla richiesta di visionare la foto.Mi pare di aver capito che quel tipo di infrazione non e' contestabile.
SAluti
Il Luca
marenco35 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2020, 11:56   #80
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

se e' cosi' sono begli stronzi. A noi da lienz hanno risposto. Evidentemente anche li ci sono i furbi e gli onesti
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2020, 19:21   #81
Sanny
Mukkista doc
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

ma giorni fa c'era un altro 3D per multa in austria...poi come e' finita la storia?? perché pare che non fosse mai andato in austria
Sanny ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati