Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2009, 18:17   #1
uccio63
Mukkista doc
 
L'avatar di uccio63
 
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Sanremo
predefinito Mi si è rotto......

..il coperchio magnetico del supporto manubrio che copre i contatti quando non uso lo zumo . Ho provato a chiamare la Touratech dove l'ho acquistato ma loro mi hanno rimandato alla Garmin Italia. Ho provato a tel ma ci sono quelle voci registrate che ti fanno stare due ore al tel senza arrivare a nulla. Ho provato a mandargli una mail ma non mi hanno rsposto. Volevo sapere se era già successo a qualcuno e se era riuscito a riavere questo pezzo. Grasssie....

Pubblicità

__________________
r850r r1100s r1150r r1200gs r1200gs adv
uccio63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 14:02   #2
Lecter
Mukkista doc
 
L'avatar di Lecter
 
Registrato dal: 22 Jul 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Certo che si. Basta scrivere una mail al servizio clienti al seguente indirizzo:

Lucia.Demasi@garmin.it


Qui di sotto c'è il testo della mail che ho inviato io. Il pezzo arriva in una busta entro un mesetto.

Spett. Garmin,
scrivo per segnalarvi un problema rilevato sul supporto moto del mio Navigatore ZUMO 500.

La cuffietta in gomma che serve una volta tolto lo Zumo dalla moto a proteggere i contatti elettrici dall’umidità, dopo poche settimane presenta evidenti segni di screpolatura in corrispondenza del punto di piegatura ed incomincia a presentare evidenti segni di un ormai prossimo cedimento.
Dal momento che tale cuffietta ha lo scopo di proteggere i contatti elettrici dall'umidità, risulta necessario provvedere alla sostituzione della stessa.
Gradirei venire a conoscenza di come procedere per ottenere la sostituzione del pezzo in garanzia.
Se necessario sono disposto ad inviarvi un supporto fotografico della situazione in essere del componente.

Certo di un Vostro riscontro porgo Distinti Saluti

X-X

via xxxxxx n° x
cap città
__________________
GS1200
Lecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 19:23   #3
uccio63
Mukkista doc
 
L'avatar di uccio63
 
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Sanremo
predefinito

Grazie mille! Mi hanno risposto oggi.... resto in attesa.....
__________________
r850r r1100s r1150r r1200gs r1200gs adv
uccio63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati