Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2009, 21:47   #26
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Ma nooooooo!

Telaio, ammortizzatori, sella, impianto elettrico, pilota...

Pubblicità

__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2009, 21:56   #27
mototour
Guest
 
predefinito

Sapete che penso?
Che un sacco di problemi del 1200 siano dovuti ai "nuovi bmwisti" tipo quelli che quando arrivano a casa e fermano la moto guardano la finestrella e, non vedendo comparire l'olio, ci mettono subito un bel litrozzo di superextraultraorgasmsintetic pagato 100 euro al litro (CI ho una biemmevu', non pozzo miga metterGi il Carrefour.....) e poi son tutti contenti di vederlo comparire.......
E SICCOME NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI', CHI LA PENSA COME ME METTA IL DITINO QUI!
  Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2009, 22:08   #28
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Ditino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


hahahahha, le care vecchie pippe mentali!
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2009, 22:11   #29
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 10 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FranzG Visualizza il messaggio
Ancora co 'sta storia degli adesivi... sabbiala!

F.
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2009, 22:18   #30
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 10 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
Sapete che penso?
Che un sacco di problemi del 1200 siano dovuti ai "nuovi bmwisti" tipo quelli che quando arrivano a casa e fermano la moto guardano la finestrella e, non vedendo comparire l'olio, ci mettono subito un bel litrozzo di superextraultraorgasmsintetic pagato 100 euro al litro (CI ho una biemmevu', non pozzo miga metterGi il Carrefour.....) e poi son tutti contenti di vederlo comparire.......
E SICCOME NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI', CHI LA PENSA COME ME METTA IL DITINO QUI!
Io credo che un sacco di problemi del 1200 siano dovuti dalla troppa, eccessiva elettronica presente e dalla rincorsa ai numeri di mercato da parte di Bmw che economizza sulla componentistica pur mantenendo prezzi esosi.

Come detto in più di un'occasione ad esempio, ritengo l'impiego dell' EWS una cosa inutile. Chi ti vuole fottere la moto te la fotte e se la rivende a pezzi e ci guadagna pure di più, senza rompersi le balle con numeri ti telaio etc.

Se Bmw intende far concorrenza alle Jap ha già perso in partenza
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2009, 22:31   #31
mototour
Guest
 
predefinito

Vogliamo parlare di quelli che qui su QDE fanno domande che trovano semplicissima (per non dire banale) risposta nella lettura del manuale di istruzioni?
Tipo: ho girato la chiave, mentre faceva il check ho tirato la leva del freno ed ora il freno non funziona, come mai?
Risposta: LEGGITI QUEL CACCHIO DI LIBRETTO DI ISTRUZIONI DOVE DICE CHE DEVI SEMPRE ATTENDERE LA FINE DEL CHECK PRIMA DI FARE OGNI ALTRA COSA!

Per non parlare delle domande sull'olio....quando avevo il 1150 c'era un'intera pagina che spiegava tutte le gradazioni e le tipologie API degli oli, cos'altro dovevano spiegare??

Chi non merita Bmw è ben che se ne torni pure da dove è venuto, o no?
  Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2009, 22:33   #32
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Come detto in più di un'occasione ad esempio, ritengo l'impiego dell' EWS una cosa inutile. Chi ti vuole fottere la moto te la fotte e se la rivende a pezzi e ci guadagna pure di più, senza rompersi le balle con numeri ti telaio etc.
D'accordo se mi parli dei problemi di dissaldatura dello stampato dell'antennina anulare ma cosa vogliamo dire di quelli che mettevano la chiavetta di plastica INSIEME a quella d'accensione in modo tale che la centralina non sapeva più quale riconoscere?
E non mi vengano a dire che sul libretto di istruzioni non c'era scritto.....
  Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2009, 22:39   #33
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

L'indicatore della benzina...




__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2009, 22:48   #34
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 10 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

ma delle rotture di moto come HP2 per "uso improprio"???
Spendo 18000 neuri per avere una moto da off di altissimo livello e mi vengono a dire uso improprio???....
E poi: GS 1200 e 1200 Adv: Unstoppable! Così recita la pubblcità... a me sembra che siano molto più stoppable del restante parco motociclistico!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2009, 00:11   #35
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

le biemmevù non si stoppano MAI!
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2009, 01:09   #36
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

Andrea, 'azzo, sei diventato un brontolone peggio di Nonna Abelarda!



Tanto poi si sa, chi disprezza compra...
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2009, 01:38   #37
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
Sapete che penso?
Che un sacco di problemi del 1200 siano dovuti ai "nuovi bmwisti" tipo quelli che quando arrivano a casa e fermano la moto guardano la finestrella e, non vedendo comparire l'olio, ci mettono subito un bel litrozzo di superextraultraorgasmsintetic pagato 100 euro al litro (CI ho una biemmevu', non pozzo miga metterGi il Carrefour.....) e poi son tutti contenti di vederlo comparire.......
E SICCOME NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI', CHI LA PENSA COME ME METTA IL DITINO QUI!
La discussione sull'olio... la solita cosa dell'olio. Hai ragione. Però io continuo a metterci il suo, per via di vecchie leggende (ormai lo sanno anche i sassi che gli unici che sarebbe meglio non mischiare sono minerali e sintetici, ma c'è gente che va avanti mettendoci diverse marche, gradazioni e tutto). Ma sono d'accordo nel dire che molta gente non si degna di leggere il libretto delle istruzioni - a volte perdendosi delle "perle" come in quello della K100 - e allora giù con problemi di interferenza tra chiavi, circuiti che non funzionano... Anche se devo ammettere che ci mette di più a fare il boot la mia Ilse che un Olivetti M20 con Windows Vista... ieri sera Fiskio mi è scappato che ancora stavo al triangolino rosso!

Ho avuto un problema - un relé rotto, ha fatto anche altri danni al motorino di avviamento - ma era su un componente di tipo "vecchio", non la vituperata elettronica. L'elettronica è un male necessario per diverse ragioni: oggi un motore non può vivere senza elettronica, come un cristiano non campa più di un'ora senza cellulare... non nascondiamoci dietro un dito!

F.

P.S.: anche a me l'indicatore della benzina non funziona e non ha mai funzionato... ...
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati