Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2009, 22:51   #1
red_greens
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: milano
predefinito Guanti in pelle che lasciano colore

Ho comprato un paio di guanti in pelle nei della Spidi che tutto sommato mi piacciono, sono protettivi e non particolarmente caldi anche in questo periodo. L'unico problema è che nonostante li usi da un paio di mesi continuano a lasciare colore ovvero quando li tolgo mi trovo le mani nere

Ammetto che qualche settimana fa mi sono trovato in mezzo a un nubifragio e i guanti erano decisamente fradici, ma una volta asciugati sono ritornati perfetti. In ogni caso il colore lo lasciavano anche prima di questo acquazzone.

Ho provato a cercare con google come risolvere il problema, ma tutto ciò che ho trovato si riferisce alla normale manutenzione della pelle senza menzionare il mio problema.

C'è qualcuno che ha suggerimenti?


Grazie in anticipo.

Pubblicità

red_greens non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 23:55   #2
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

ho avuto lo stesso problema con gli spidi. nulla da fare, con il tempo scoloriranno sempre meno, ma un pò le mani le avrai sempre scure.

interpellai la spidi, ma mi dissero che era una cosa normale........................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2009, 00:26   #3
asdolo
Mukkista doc
 
L'avatar di asdolo
 
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
predefinito

suggerimento OT: i guanti in pelle quelli classici estivi andrebbero tenuti lontani dall'acqua dato che ne rovina le qualità.. (fonte dainese)
asdolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati