Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2009, 13:31   #26
diphallus
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

Ricky, e con questo cosa vuoi dire ? Non riesco ad estrapolare dal testo il concetto che immagino volessi esprimere..

Pubblicità

diphallus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2009, 14:34   #27
rickyricky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
predefinito

Devo smetterla con le droghe.........

Cercavo solo di dire che i prodotti BMW, al contrario di altri, hanno anche la qualità.

Che poi per operazioni di marketing li facciano pagare troppo.....non ci piove.

Ormai è la a ragionare..........

Meno 5 ..........
__________________
Come si può non amare il Sig. Settembrini??? K1300GT
rickyricky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 23:17   #28
cibì
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: treviso
predefinito

é vero, l'abbigliamento bmw costa parecchio però vorrei dire due cose: a) con pazienza si può attendere la nuova collezione ed acquistare la precedente con forti sconti; b) siamo in un mercato libero, libero di proporre e libero di scegliere; arrabbiarsi con chi vende un ottimo prodotto ad un prezzo molto caro, non ha senso, come non ha senso prendersela con chi questo prodotto decide di acquistarlo.
cibì non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 01:53   #29
diphallus
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

Cibì, forse mi sono espresso male, io non m'arrabbio con nessuno, però obiettivamente i loro prezzi sono fuori mercato di un miglio. Pantaloni che costano 600-700 euro.. aò ma che li fanno con le protezioni in cocaina ? Non scherziamo, i capi sono stupendi, se avessi i soldi fuori dalle tasche ( espressione napoletana, se fossi ricco ) forse li comprerei.

Qualcuno potrà anche dirmi; anche le moto costano di più della concorrenza, e tu ne hai comprata una. Perfetto, però almeno so che la mia moto è sicuramente migliore di una jap che costa duemilaeuro in meno, quindi son contento di spendere di più per avere di più. Il mio era solo un esempio; ma.. quando parliamo di abbigliamento, fermo restando che la bellezza dei capi tedeschi è indiscutibile, ci sono anche altre case come ho già sottolineato più volte che per quel prezzo ti danno giacca più pantaloni e magari sono anche migliori come confort e protezione rispetto a quelli BMW. Non parlo per invidia nei confronti di chi se li può permettere, parlo perchè per me al 70% è moda. Sinceramente quando scelgo una giacca o un pantalone, lo faccio con criterio, badando più al sodo che all'apparenza. Mi frega poco se sulla giacca c'è il logo dell'elica in vista. E non dimentichiamoci che ci sono case, ribadisco, con esperienze pluriennali che hanno prezzi moooolto competitivi, ed offorno prodotti con standard qualitativi elevati. Per non parlare poi .. dei caschi BMW.. sull'abbigliamento posso anche starci, ma i caschi, meglio che li lasci fare a chi di dovere.
diphallus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati