Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-04-2014, 08:32   #1
carter
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: pisa
predefinito Demo Test Ride Lucca

Casualmente scopro sul web che sabato e domenica c'e' il Test ride Bmw a Lucca, pochi km da casa mia, e visto che, al momento, queste sono le sole
occasioni in cui posso salire sopra la moto dei miei sogni, senza indigi prendo mio figlio (10 anni) e vado
Trovo il grande tir di mamma bmw in un grande parcheggio, mi iscrivo e torno circa due ore dopo, per l'app.to prefissato con Lei li' che mi aspetta
Dopo un breve briefing in cui posso apprezzare la professionalita' e l'indubbia cortesia di tutto lo staff, mi assegnano la moto e salgo, ri-prendendo confidenza con gli stessi comandi che avevo lasciato circa un mese e mezzo prima durante la prova nel conc. locale.
Ci portano a fare un giro che durera' quasi 30 min che comprende strade molto trafficate ma anche almeno 15 km di collinari, bellissime.
Rompo gli induci, ed anche grazie alla compiacenza dell'istruttore in capo al serpentone, il quale tiene un ritmo 'piuttosto allegro', mi affranco dal resto del gruppo e lo seguo a ruota, cercando un copia-incolla, quanto mai reso complicato dal manico del tipo.
Torno al parcheggione con il classico sorriso da ebete e scopro pure che mio figlio, lasciato colpevolmente solo dal padre innamorato di una moto, e' stato cullato da un ragazzo marchiato bmw che l'ha edotto su vizi e virtu' di una Z4 presente in loco.
Momento splendido, organizzazione esemplare, attesa minima, sole, strade ed una moto che non mi fa' dormire la notte.
Proprio e ,sempre piu', come l'ho sempre immaginata, veloce, comoda, intuitiva, amichevole, la perfetta compagna insomma...
Solo avesse una voce piu' educata magari, ma si sa, e' prepotente ed egocentrica....
Lamps
carter non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati