Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2024, 09:44   #1
Sandrinello
infante Mukkista
 
Registrato dal: 25 Apr 2024
ubicazione: verona
predefinito pacchetto enduro GS 1300

Buongiorno a tutti entro a far parte di questa comunity da oggi, grazie e saluti per tutti. Vorrei conoscere il vostro parere sull'opportunità di includere il pacchetto enduro per la 1300GS. A me il paramotore cromato o chiaro non piace (forse lo metterò nero) le frecce staccate dal paramani non mi interessano ma non so se possono essere utili pedane, leva cambio e freno regolabili, il manubrio più alto e la grande protezione antincastro e il corto freno a mano enduro che non ho capito cosa sono . Gli esperti cosa dicoo? Grazie

Pubblicità

Sandrinello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2024, 10:11   #2
Mammolo65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mammolo65
 
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Aosta
predefinito

Ciao e benvenuto
__________________
R1250 RT-Lucy

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima!!!
Mammolo65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2024, 14:10   #3
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
predefinito

@Sandrinello

Se vuoi informazioni sul pacchetto enduro guarda le info del pacchetto, ci sono le foto di ogni componente del pacchetto, in breve oltre alle frecce classiche, ci sono le barre paramotore, la piastra proteggi motore più grossa e robusta, le leve cambio e freno sono quelle enduro (sono più piccole delle classiche), ci sono in dotazione i rizer (sono due di spessore uguale, ne puoi montare una o due) per alzare il manubrio, la leva del cambio è regolabile in altezza, le due pedane guidatore e il pedale del freno si possono regolare (le pedane si girano e diventa più alta, anche la pedana del freno si può girare).
Il pacchetto enduro l'ho preso perché mi interessavano le frecce classiche e visto che le barre proteggi motore le avrei prese lo stesso (ma non quelle BMW) mi è convenuto prendere il pacchetto.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2024, 14:45   #4
Sandrinello
infante Mukkista
 
Registrato dal: 25 Apr 2024
ubicazione: verona
predefinito

Grazie alla fine non l'ho preso metterò un para motore nero grazie, chiedo una banalità ma con i freni ant e post che agiscono contemporaneamente il freno post. da solo sulle superfici scivolose non si può più usare? Grazie
Sandrinello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati