Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-06-2023, 17:17   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Non sarà facile ripetere i risultati del Mugello qui la Ducati non vince dal 2008 e io lo scorso anno sono caduto. ma quest'anno la moto è migliorata nel turning, penso si possa fare bene, saranno importanti anche le condizioni meteo, previste molto variabili. Lo scorso anno, proprio da qui iniziò il mio cambio di passo, caddi ma ci fermammo a fare il punto della situazione, ci mettemmo a lavorare e le cose cambiarono radicalmente da Assen.

Bezzecchi
Non è andata come ci saremmo aspettati al Mugello, battere Pecco era quasi impossibile, anche se nella Sprint Race sono arrivato secondo. Non avevo feeling con l'anteriore e non siamo riusciti a capire il motivo, ma non p dipeso dalla mia guida, quindi spero di fare meglio qui. Al Sachsenring ho fatto podio in Moto3 e Moto2, con la MotoGO p diverso, la pista è piccola per le MotoGP, farò del mio meglio per continuare la mia striscia positiva.

Martin
Mi sento in forma e mi trovo bene con la moto, il limite di Pecco un pò pià alto in questo momento, ma mi sto avvicinando. Mi manca una vittoria, cercherò di ottenerla ma senza rischiare di buttare magari via un podio.

Marquez
Mi interessa vedere il nostro livello qui al Sachsenring, è una pista dove di solito mi trovo bene fin da subio. Con due cadute nelle ultime due gare, la fiducia rischia di venre meno, ma ho intenzione di provarci comunque. Mi sento pronto per stare con i primi ma per farlo devo guidare sopra i problemi, e sbagiare diventa facile. Normalmente, il mio target sarebbe il sesto o settimo posto, ma io voglio di più. Ho parlato con i dirigenti Honda, e non è la prima volta che lo faccio, il meeting è andato bene, mi aspetto una reazione da parte loro. Il potenziale di noi piloti Honda non è in discussione, ma abbiamo bisogno di qualcosa in pià per poter lottare per le prime posizioni. Ora in MotoGP il livello è altissimo, i costruttori europei hanno lavorato molto e da parte nostra serve una reazione, dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 15-06-2023 a 17:36
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati