Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2022, 17:48   #1
ziopecos
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ziopecos
 
Registrato dal: 18 Sep 2014
ubicazione: Confienza
predefinito Pantaloni laminati Gore-tex Dane, Richa, Stadler

Sto cercando un paio di pantaloni laminati in Gore-tex Pro. A malincuore devo scartare Rukka (problemi con le protezioni delle ginocchia) e Klim (impossibili da reperire). Volevo chiedere se avevate visto, provato, avuto esperienze dirette e non con i marchi sopra citati, più che altro come qualità in generale. Stavo puntando questi modelli:
- Dane Lyngby Air
- Richa Armada Pro
- Stadler Quest Pro
Ci sarebbero anche gli Alpinestars Revenant, ma non ho capito se sono già fuori produzione o che. Grazie mille!

Pubblicità

ziopecos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2022, 23:58   #2
londinese
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Jan 2016
ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito

Budget?
Stadler costa quanto Klim e Rukka.

I Revit li hai presi in considerazione?
Held?
londinese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2022, 14:47   #3
ziopecos
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ziopecos
 
Registrato dal: 18 Sep 2014
ubicazione: Confienza
predefinito

Ero già partito per prendere Rukka, quindi il budget è quello. Held fa solo gli Atacama che però non hanno areazione e costano più di Stadler e Rukka. Revit dovrei toccare con mano i Dominator: tempo fa Revit non è che mi abbia impressionato come qualità. Probablimente nel frattempo è migliorata
ziopecos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2022, 15:49   #4
__max__
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Aug 2021
ubicazione: North East
predefinito

Richa se non sbaglio usa le stesse protezioni di rukka e klim quindi non so se ti ci troveresti.
Dane e stadler mai avuti, ho provato qualche giacca in un negozio austriaco tempo fa assieme ad un sacco di altra roba.
Mi hanno colpito positivamente entrambi i marchi, sembravano davvero curati e ben fatti.
Un collega di lavoro ha un completo stadler da parecchi anni ormai e ci si trova benissimo, lo preferisce tuttora al completo che ha acquistato di recente, a vederlo dà l'impressione di essere ancora molto ben messo anche se lo stile ormai è datato.
__max__ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2022, 15:55   #5
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Io ho questa, la versione scura, un verde loro. Non so se ancora in produzione. Loro fanno anche su misura, criterio di scelta per me, e sopratutto 10 anni di garanzia.

Nessuno come loro

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati