Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-08-2018, 10:09   #1
MAESTROYODA
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Vetralla
predefinito Eretica? Peggio...

Buongiorno a tutti,
ho una RT del 2003, con cui mio malgrado mi sono stampato non una, ma due volte (in 40 anni di moto mai avuta tanta sfiga). Entrambe le volte l'ho ricostruita, nonostante l'ammontare del danno. Gia', perche' quando l'RT cade, esplode letteralmente. Dopo due sostituzioni del telaietto anteriore, di tutte le carene, di due cupolini, di due parabrezza, quattro specchietti etc etc...mi sarei un po' rotto. Che la moto e' rattoppata si vede abbastanza, i cablaggi sul davanti non sono mai piu' tornati come prima. La carena destra e' di un 1100 e si vede che non e' la stessa, borse e bauletto sono ridotti in stato penoso. Presto dovro' intervenire sulla frizione, sugli ammortizzatori, e molto probabilmente fare una manutenzione seria all'impianto frenante e all'ABS. E una volta smontata (di nuovo) ho seri dubbi che avro' ancora voglia di riassemblare tutto. La manutenzione di questa moto e' resa un bordello dal fatto che e' tutto chiuso ermeticamente e posizionato in maniera impossibile. In conclusione...ho deciso di spogliarla. Qualcuno di voi ha gia' esperienza in merito ai possibili serbatoi compatibili? Penso che quello delle R1100R e R1150R non siano un problema...altre soluzioni?
__________________
Maestro Yoda's Bike is a 2003 R1150RT
MAESTROYODA non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati