Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal > La Piccola libreria del Mukkista

La Piccola libreria del Mukkista In questo forum ci proponiamo di parlare e raccogliere tutti i consigli sulle letture che possono allietare il centauro quando è in poltrona.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-01-2011, 21:40   #1
First
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 May 2010
ubicazione: Garlasco (PV)
predefinito Molto bello!

L'arte di correre sotto la pioggia

di Garth Stein
edito da: Edizioni Mondolibri s.p.a.

Promo:

Mi chiamo Enzo. Adoro guardare la Tv, soprattuto i documentari del National Geographic, e sono ossesionato dai pollici opponibili. Amo il mio nome, lo stesso del grande Enzo Ferrari, anche se d'aspetto non gli somiglio per niente. Però, come lui, adoro le macchine. So tutto. i modelli, le scuderie, i piloti, le stagioni... Me le ha insegnate Denny. Denny è come un fratello per me. Per sbracare il lunario lavora in un'autofficina, ma in realtà è un pilota automobiblistico, un asso, anche se per ora siamo in pochio a saperlo. Perchè lui ha delle responsabilità: deve prendersi cura della sua famiglia e di me, perciò non può interamente dedicarsi alle gare. Eppure è un vero campione, l'unico che a sappia correre in modo impeccabile sotto la pioggia. E, credetemi, è davvero difficile guidare quando c'è tempo da cani: io me ne intendo!
Tra noi è stato amore a prima vista. Ne abbiamo passate tante, negli anni che abbiamo trascorso insieme....
Ah, ho dimenticato di dirvi una cosa importante. sono il cane di Danny e questa è la mia stroia.

A tratti esilerante e a tratti commovente. l'atre di correre sotto la pioggia offre uno sguardo unico sulle meraviglie e le assurdità della vita umana... come solo un cane può raccontarele. un libro che tocca le corde dell'animo e che non può lasciare indifferenti.

Ve lo consiglio!
__________________
Viaggiare sempre con la mente aperta ed il cuore in mano
www.turismoinmoto.it
First non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati