Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-02-2017, 16:58   #11
transalpone650
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Sep 2015
ubicazione: Vicenza
predefinito

Dunque continuo a pensarci e ho deciso che non voglio spendere troppi soldi, per cui cambierei molle e casomai olio. C'è qualcuno che conosce i valori di k iniziale e finale delle progressive hyperpro willbers e wirth? Io vorrei che avessero la stessa rigidezza delle attuali all'inizio e poi a crescere per evitare troppi trasferimenti di carico in frenata e non vorrei che fossero troppo dure... ho paura che poi non riescano a copiare bene quando faccio quel poco off... ripeto, non sento il bisogno di una forcella dura.. non corro in strada, non faccio staccate alla canna del gas...
Dietro devo ancora imparare a regolare il mono originale (mai toccato) per cui non sento ne la mancanza di tante regolazioni.. ne difficoltà... so che anche in due col baule ci marcio da dio, vengo da un transalp, sta moto mi sembra un binario, in piega sulle strade sconnesse della croazia non si scompone mai
transalpone650 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati